comunque vada...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E' veramente strano per me pensare quanto mi manca Irri.. assurdo, probabilmente è così perchè lui è stata la prima persona virtuale che ho perso, mi manca davvero tanto...
     
    .
  2. [WLF]Magicogian - The Original
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Acco. @ 18/7/2012, 23:52) 
    E' veramente strano per me pensare quanto mi manca Irri.. assurdo, probabilmente è così perchè lui è stata la prima persona virtuale che ho perso, mi manca davvero tanto...

    Certo che manca, uno stracciacazzi di tale portata mica lo trovi tutti giorni!
    Magica Emy :suca:

    SPOILER (click to view)
    Fanculo, mannaggia a te e chissà a chi altri... :(
     
    .
  3. cassanata
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio ora stavo pensando a te mio caro cuginetto, mio amico virtuale, tanta felicità da lassu per te :)
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Sai, non ti conoscevo benissimo come tutti gli altri "old" della pesol quindi non pretendo di avere tante voci in capitoli; però spesso penso ed immagino cosa tu stia facendo lassù, se ci guardi, se ancora segui le cazzate di questo forum, magari leggi quanto ti abbiamo voluto bene, se magari sorridi per noi. Chissà, chissà come si sta lassù e chissà se questa pioggia rinfrescante ce la mandi anche tu.
     
    .
  5. ShadyAB
        +12   Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera quanto mi sono sentito male..........
    Ieri è uscita la demo di PES che, un po' per tutti, è il gioco che ci ha fatto approdare qui. Emily era sempre lì a provare il gioco, uno dei primi...e chissà com'è ma gli piaceva ogni volta.
    Noi dicevamo che le animazioni erano tozze e lui fluide!

    Stavo pensando che tutti probabilmente abbiamo visto la scomparsa di Emi in Pesol come un utente dell'OT, ma ricordiamoci anche che Emi nasce soprattutto come player della Lega, uno dei più accaniti.
    Forse Pes 2013 sarà il primo PES che non può provare, ma sicuramente il primo dopo la sua scomparsa.... Anche se a me piace immaginarti un po' come negli spot della Lavazza, seduto su una nuvola che accendi la televisione e la tua televisione siamo noi. Ti fai 2 risate su come siamo ridotti a causa tua, e che ogni cosa ci ricorda te, e poi prendi il joystick in mano e cominci a provare la demo di PES 2013. Anzi, forse voi c'avete l'esclusiva del gioco completo già.

    Tra poco arriverà anche Football Manager 13, ed Emily era uno che seguiva la serie. Babacar gli deve molto :asd: 4-5 gol a partita, la Lazio che vince tutto grazie ai suoi gol :asd:
    Non sono riuscito a farti capire che a FM bisogna giocarci bene e seguire i 90 minuti, altro che cestinare il gioco perchè volevi la telecronaca di 10 secondi. Pff

    E poi, solito scherzo del destino, ieri vedo il post di Wiking che rimanda al link per il download della demo e chi c'è tra le facce dei fan una volta tornato in home? ....

    Forse, secondo me, questo tempo passato senza te è solo il prologo. Sentiremo ancor di più la tua mancanza non appena ricomincerà il campionato, usciranno i nuovi giochi compreso PES, faremo nuovamente polemica sulle partite e tutto il resto. Perchè alla fine siamo tutti qui per questo, e ci stavi anche tu.

    Anche se sono le 10:37 ed è un po' tardino, buon giorno Emily.
     
    .
  6. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: mi hai commosso
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    e quando ci perculò fingendo di avere in anteprima il nuovo pes? :lol:
    qualcuno ci cascò :asd:
     
    .
  8. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 26/7/2012, 15:32) 
    e quando ci perculò fingendo di avere in anteprima il nuovo pes? :lol:
    qualcuno ci cascò :asd:


    chicca storica di questa community. :rofl:
    Chissà in quanti c'erano. Ricordo fu Marco(FW) a smascherarlo. :asd:
    Era pes5 o pes6 al limite.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Sarebbe da ritirare su quel topic.....GENIO!!! :rofl:
     
    .
  10. Klaudius
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    si me la ricodo, erano foto della versione per xbox e lui disse che era la sua "anteprima" per pc :asd:
    beh, lo perculai per parecchio tempo dopo :asd: :wub:
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uppate!

    Ricordate qualche parola chiave o il creatore del thread, che forse ce la fate :sìsì: Però se trovate il link condividete qui, così "resta".
     
    .
  12. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://pesol.forumcommunity.net/?t=1937233&st=60 :asd:
     
    .
  13. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minchia ragazzi che forum di rincoglioniti che era prima, passatemi il termine... :asd: E si sono offesi pure tutti Grande irri :wub: Magari ci fossi stato all'epoca, te l'avrei appoggiato tutto sto scherzo :sbav:
     
    .
  14. ShadyAB
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto un po' tristezza quella discussione... fu trattato così perchè un conto è conoscere un utente da diversi anni, un conto da poco tempo (suppongo).
    Però quell'atteggiamento Pesolliano c'era fino a 2 anni fa eh, non è poi così distante quello scenario.

    Da quello che si è potuto leggere, giusto Klaudio aveva capito il tipo. Due cuori un aquilotto, eh?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Lo credo anch'io, difatti mi ricordo il mio primo topic su pesol, qui è difficile integrarsi subito, poi una volta che l'hai fatto, si sta benissimo

    Indovinate chi mi rispose?

    https://pesol.forumcommunity.net/?t=10105713

    :asd:

    Emi :wub:
     
    .
562 replies since 12/4/2012, 15:57   26095 views
  Share  
.