SCOMMESSOPOLI

Un'estate di fuoco per la Serie A, in tanti a rischio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 18/5/2012, 21:48) 
    Vabe Rui però... Tranne Coppola, mi sembrano testimonianze tutte di persone interessate o coinvolte in un qualche modo, no? :)

    p.s.: ovviamente parlo, avendolo letto l'articolo.

    appunto é solo l'altra versione di chi é interessato

    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 18/5/2012, 21:49) 
    CITAZIONE (RuiBarros @ 18/5/2012, 21:42) 
    sempre se a qualcuno interessa, ecco l'altra versione dei fatti su Novara-Siena, dato che non verrà urlata ai quattro venti perché non fa clamore e non offre nessuna base per battutine idiote

    http://it.eurosport.yahoo.com//18052012/45...isse-nulla.html

    personalmente non credo a nessuna dichiarazione a prescindere.
    Che sia la giustizia a schiaffoni a far venire tutto a galla e poi tireremo le somme e chi dovrà pagare mi auguro paghi come si deve come sta succedendo già a Doni senza che nessuno abbia preso le sue difese per colori o simpatia.
    Ad oggi trasformare anche tutto questo schifo in faide di tifo e complotti mediatici fa veramente cadere le braccia.

    non mi aspettavo altro da te, ma se avresti seguito il modus operandi della gazzetta riguardo a Conte, non scriveresti roba simile oppure lo faresti con la consapevolezza di chi vuole solo provocare

    1) perché Carobbio tira fuori le vicende riguardanti Siena e in particolare Conte e Stellini solo nell’interrogatorio davanti alla procura sportiva di fine febbraio (“fatti e circostanze assolutamente nuove”) e non prima e davanti al PM di Cremona?

    2) Perché nei giornali si parla solo di Conte e non anche chessò di Tesser e Mondonico, rispettivamente allenatori di Novara e Albinoleffe quell’anno? Capisco che Carobbio nomini espressamente Conte, suo allenatore allora, ma dice pure che le gare furono combinate dalle società. Entrambe. Due. Possibile nessuno abbia sentito l’esigenza di fare una telefonata e queste due società?

    3) Perché se il verbale è del 29.02.2012 è spuntato fuori giusto oggi, 68 giorni dopo?

    4) La domanda delle domande: perché Palazzi non ha ancora ascoltato Conte? Voglio dire: c’è un’accusa gravissima, prassi vorrebbe che si ascoltasse anche il diretto interessato. Probabilmente è perché è in difficoltà, nel senso che se anche credesse al “pentito”, sarebbe al momento la sua parola contro quella di tutto il Siena (che ovviamente smentisce in blocco). Non solo: sarebbe la sua contro quella del Siena, del Novara e dell’Albinoleffe (alcuni del club bergamasco in realtà fanno mezze ammissioni). Insomma, oltre a Conte, ne dovrebbe deferire una cinquantina abbondante solo per queste due partite e solo fidandosi dell’integrazione di Carobbio. Un po’ poco. Anche se, comunque, non si può far finta di nulla poiché l’accusa è pesantissima.

    5) E’ davvero credibile una riunione prepartita nella quale si parla così apertamente di un risultato combinato? Sarebbe una novità importante rispetto alla prassi osservata finora nelle altre partite combinate, di solito molto più discretamente.
     
    .
1285 replies since 14/4/2012, 12:56   16962 views
  Share  
.