Raccolta soldi per Emiliano

chiusura 15/05/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiccioGullo™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci sono novità, la Lazie mi ha appena detto che per il mazzo di fiori dobbiamo essere noi a consegnarlo abbiamo appuntamento con Maurizio Manzini prima della partita
    magari invece della targhetta che ne dite se usiamo parte della quota per un bel mazzo?

    Edited by CiccioGullo™ - 12/5/2012, 00:17
     
    .
  2. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me va bene :)
     
    .
  3. Livio_Koup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ok visto che la targhetta non si può mettere dove riposa Irri sono d'accordo con questa scelta dei fiori sotto la curva.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 11/5/2012, 19:01) 
    Ragazzi ci sono novità, la Lazie mi ha appena detto che per il mazzo di fiori dobbiamo essere noi a consegnarlo

    D'accordissimo.
    Mi verrà il magone a veder quei fiori portati dal capitano sotto la Nord... :cry: :cry:


    Edit: modifico il quote perchè alcuni soggetti in giro per internet si divertono su cose su cui non si dovrebbe scherzà.

    Edited by Federcio2 - 12/5/2012, 00:25
     
    .
  6. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 11/5/2012, 19:01) 
    Ragazzi ci sono novità, la Lazie mi ha appena detto che per il mazzo di fiori dobbiamo essere noi a consegnarlo -_- ... abbiamo appuntamento con Maurizio Manzini prima della partita
    magari invece della targhetta che ne dite se usiamo parte della quota per un bel mazzo?

    Che povertà ragazzi miei...
    Vabbè, meglio di niente.

    Domattina ci vediamo con Marco per andare a trovare Emi in primis (oggi c'era sciopero dei mezzi e siamo stati costretti a posticipare), e poì per fare lo striscione più il mazzo di fiori.

    Per ora ci siamo io, lui ed un mio amico che aveva conosciuto Emiliano al famoso capodanno di qualche anno fa in Nord, e le spese per il mazzo le dividiamo per tre.
    Però se per farlo possiamo mettere una piccola parte del ricavato da donare all'associazione che abbiamo raccolto insieme, allora di sicuro verrà fuori un qualcosa di più bello, e saremo tutti coinvolti. Stavamo pensando anche ad una fascia col suo nome da mettere intorno al mazzo.

    Edited by Re_Lizard - 12/5/2012, 02:39
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Certamente
     
    .
  8. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene
     
    .
  9. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ok:
     
    .
  10. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sìsì:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    per me và benissimo
     
    .
  12. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 11/5/2012, 19:16) 
    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 11/5/2012, 19:01) 
    Ragazzi ci sono novità, la Lazie mi ha appena detto che per il mazzo di fiori dobbiamo essere noi a consegnarlo abbiamo appuntamento con Maurizio Manzini prima della partita
    magari invece della targhetta che ne dite se usiamo parte della quota per un bel mazzo?

    Che povertà ragazzi miei...
    Vabbè, meglio di niente.

    Domattina ci vediamo con Marco per andare a trovare Emi in primis (oggi c'era sciopero dei mezzi e siamo stati costretti a posticipare), e poì per fare lo striscione più il mazzo di fiori.

    Per ora ci siamo io, lui ed un mio amico che aveva conosciuto Emiliano al famoso capodanno di qualche anno fa in Nord, e le spese per il mazzo le dividiamo per tre.
    Però se per farlo possiamo mettere una piccola parte del ricavato da donare all'associazione che abbiamo raccolto insieme, allora di sicuro verrà fuori un qualcosa di più bello, e saremo tutti coinvolti. Stavamo pensando anche ad una fascia col suo nome da mettere intorno al mazzo.

    concordo in tutto

    Edited by Re_Lizard - 12/5/2012, 02:43
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    ho inviato 11€ a Lizard tramite paypal, attendo conferma :)

    CITAZIONE (Mat23Teo @ 11/5/2012, 19:16) 
    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 11/5/2012, 19:01) 
    Ragazzi ci sono novità, la Lazie mi ha appena detto che per il mazzo di fiori dobbiamo essere noi a consegnarlo abbiamo appuntamento con Maurizio Manzini prima della partita
    magari invece della targhetta che ne dite se usiamo parte della quota per un bel mazzo?

    Che povertà ragazzi miei...
    Vabbè, meglio di niente.

    Domattina ci vediamo con Marco per andare a trovare Emi in primis (oggi c'era sciopero dei mezzi e siamo stati costretti a posticipare), e poì per fare lo striscione più il mazzo di fiori.

    Per ora ci siamo io, lui ed un mio amico che aveva conosciuto Emiliano al famoso capodanno di qualche anno fa in Nord, e le spese per il mazzo le dividiamo per tre.
    Però se per farlo possiamo mettere una piccola parte del ricavato da donare all'associazione che abbiamo raccolto insieme, allora di sicuro verrà fuori un qualcosa di più bello, e saremo tutti coinvolti. Stavamo pensando anche ad una fascia col suo nome da mettere intorno al mazzo.

    Perfettamente d'accordo :ok:

    Ma per lo striscione non serve l'autorizzazione della questura? :unsure:

    Edited by Re_Lizard - 12/5/2012, 02:44
     
    .
  14. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' possibile sapere quanto abbiamo realizzato in totale ad oggi?

    La newsletter è stata poi mandata?
     
    .
  15. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 11/5/2012, 20:53) 
    Ma per lo striscione non serve l'autorizzazione della questura? :unsure:

    Li controllano all'entrata, e comunque non è uno di quelli enormi che prendono tutta la curva.
    La curva della Lazio non l'abbiamo contattata, abbiamo preferito fare più una cosa piccola ma spontanea, che viene veramente dal cuore.
    Poì oh, se fanno problemi per un CIAO EMI, c'è lì con noi pure Manzini... Mica saranno così matti.
     
    .
321 replies since 30/4/2012, 14:29   8647 views
  Share  
.