Raccolta soldi per Emiliano

chiusura 15/05/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lizard puoi inviarmi i dati epr il bonificio bancario? che nonh o la postpay e paypal ho l'account bloccato

    se non ricordo male basta lIBAN

    thank
     
    .
  2. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente anche io.
    In questi giorni effettuerò il pagamento tramite Paypal all'email di Re_Lizard sperando che mi passi la febbre.

    Saluti.
     
    .
  3. Teppei
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Liz appena ti è possibile fai una verifica della lista che ho messo nel primo topic, ho segnato li tutte le quote pagate (iomega non ha fatto un reply ma mi ha mandato un mp, non ha messo causale, il suo versamento è quello con l'e.mail sbettini......

    Ragazzi un altra cosa, ieri Mario ha sentito il papà di Emiliano, gli ha detto della nostra iniziativa e lui gli ha suggerito di non prendere il cuscino, perchè avrebbe una vita molto breve come molti dei fuori che c'erano al funerale, pensavamo quindi di fare una targhetta ricordo con le nostre leghe e di darla alla ragazza di Emiliano in maniera che poi la sistemi nel loculo di Emi, non so se vi piace l'idea, altrimenti proponete pure un qualcosa voi, una proposta in cui sia compreso sia il ricordo nostro da tenere nel tempo con Emiliano, sia la donazione da fare a nome di Emiliano ad un'associazione che si occupa della ricerca per questa terribile malattia che ci ha portato via un nostro caro amico.
     
    .
  4. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teppei @ 1/5/2012, 09:53) 
    Liz appena ti è possibile fai una verifica della lista che ho messo nel primo topic, ho segnato li tutte le quote pagate (iomega non ha fatto un reply ma mi ha mandato un mp, non ha messo causale, il suo versamento è quello con l'e.mail sbettini......

    Ragazzi un altra cosa, ieri Mario ha sentito il papà di Emiliano, gli ha detto della nostra iniziativa e lui gli ha suggerito di non prendere il cuscino, perchè avrebbe una vita molto breve come molti dei fuori che c'erano al funerale, pensavamo quindi di fare una targhetta ricordo con le nostre leghe e di darla alla ragazza di Emiliano in maniera che poi la sistemi nel loculo di Emi, non so se vi piace l'idea, altrimenti proponete pure un qualcosa voi, una proposta in cui sia compreso sia il ricordo nostro da tenere nel tempo con Emiliano, sia la donazione da fare a nome di Emiliano ad un'associazione che si occupa della ricerca per questa terribile malattia che ci ha portato via un nostro caro amico.

    si anche io concordo con la targhetta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Sto verificando proprio ora Teppa.
    Riguardo il cuscino avevo avuto la stessa idea e te ne volevo parlare, quindi mi hai anticipato....quindi sono perfettamente d'accordo!
    Poi magari decidiamo cosa fare e rendiamo partecipi tutti anche per avere un parere... :)

    P.S. Whatsapp o msn pls :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ragazzi nei giorni a venire anche io effettuerò il pagamento tramite paypal a Liz!

    PS, favorevolissimo alla targhetta più che del cuscino.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Allora, piccolo aggiornamento soprattutto per le quote Paypal che sono immediatamente verificabili.
    Attualmente confermo la ricezione da parte di questi ragazzi:

    Antocarmeci
    Sardus
    Klaudius
    Koup
    renaulto
    Leon
    ShadyAB
    andx
    Don Turiddu
    contino
    Iomega (Zanna WE Italia)

    Ho anche un'altra quota senza il commento per capire chi sia, probabilmente è l'altro ragazzo di WE Italia che ha postato, magari se mi da conferma della mail lo inserisco.
    Se ho dimenticato qualcuno segnalatelo :)

    Per chi ha fatto o farà il bonifico, appena sarà contabilizzato...leggendo le causali aggiornerò la lista confermandovi che è arrivato.
    Grazie a tutti....e continuate a chiedere l'IBAN se ne avete bisogno utilizzando direttamente la mail di Paypal perchè è il mio indirizzo che consulto sempre, se invece usate il il servizio del forum per inviarmela....magari scrivetemi anche il vostro indirizzo a cui posso rispondere cosi anche se non sono a casa senza passare dal forum lo faccio direttamente via email dallo smartphone :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/5/2012, 10:14) 
    Ho anche un'altra quota senza il commento per capire chi sia, probabilmente è l'altro ragazzo di WE Italia che ha postato, magari se mi da conferma della mail lo inserisco.
    Se ho dimenticato qualcuno segnalatelo :)

    Può essere Hywel

    #entry353385571


    ps. favorevole pure io alla targhetta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Si penso che sia lui, giusto per conferma aspettavo che me lo scrivesse....se si chiama Valerio, è lui :)
     
    .
  10. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dennis controlla ora dovrebbe essere arrivato.
    blaZe for Emiliano.
    Favorevolissimo a una targa.
     
    .
  11. Rabanui™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dennis ho richiesto l'Iban via mail.
    Favorevolissimo alla targa e alla raccolta fondi.
    Rabanui c'è.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Confermo Blaze, e risposto Raba.
    Sto per uscire, monitoro dallo smartphone....e rispondo appena posso :)
     
    .
  13. mazzigol82©
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena inviato anche io la mia quota a Dennis tramite Paypal!
    Un abbraccio, ragazzi.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Confermo, buon primo maggio a tutti.
    Sto uscendo....ci sono via email per chiunque ha bisogno :)
     
    .
  15. CiccioGullo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonifico inviato a Dennis
     
    .
321 replies since 30/4/2012, 14:29   8647 views
  Share  
.