[TOPIC UFFICIALE] MICROSOFT WINDOWS 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    il tasto star è la pagina di metro.

    io faccio alt+f4 semplicemente, ma è un vizio da sempre per me :sìsì:


    Per la scritta c'è un'unica soluzione, comperarlo.
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10 @ 18/11/2012, 17:57) 
    Ok ho formatto e messo win8, ma c'è un problema.
    Il tasto start che fine ha fatto nella modalità desktop?
    E per spegnere il pc come devo fa? :lol:

    Aiuto Crash

    E poi nella pagina dove c'è lo sfondo, vorrei togliere la scritta in basos a destra windows 8 enterprise - copia di valutazione licenza di windows valida per 90 giorni build 9200

    Windows 8 ha gli angoli attivi per chi ha mouse e tastiera.
    In alto a destra o in basso a destra, impostazioni, arresta.
    O anche lo shortcut ALT+F4 come ti ha indicato matrix
    Oppure molto più semplicemente lo spegni da dove lo hai acceso dal tasto fisico del tuo pc.
     
    .
  3. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono solo 2h che ho windows 8 e me ne sono già innamorato :wub:

    E' molto semplice, io che ero abituato al tasto start e a cercare tramite start i programmi ho avuto un po di difficoltà, ma se vado nella schermata metro posso fare lo stesso.
    Mi piace, mi devo abituare meglio ma credo che alla fine lo acquisterò
     
    .
  4. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antivirus per Win8?
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Microsoft integra già un antivirus di suo, quindi se vuoi puoi anche non aggiungere nessun antivirus di terze parti.
    Io da quando lo ho non ho installato nessun antivirus.
    Di compatibile ricordo c'è avast altri non saprei bisognerebbe controllare nei siti delle varie case.
     
    .
  6. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 19/11/2012, 15:24) 
    Microsoft integra già un antivirus di suo, quindi se vuoi puoi anche non aggiungere nessun antivirus di terze parti.
    Io da quando lo ho non ho installato nessun antivirus.
    Di compatibile ricordo c'è avast altri non saprei bisognerebbe controllare nei siti delle varie case.

    Piuttosto divento interista.

    Ora sto provando Kaspersky Pure 2.0, non sembra affatto male e già mi ha scovato qualche file sospetto :doh:
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ho appena visto sul sito di kaspersky le nuove versioni sono compatibili con Windows 8
    Magari sono falsi positivi... io come ho detto non uso niente e non ho nessuna schifezza nel pc.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Mi sto quasi convincendo a passare da Win7 a Win8. L'unica cosa che un po' mi ferma è la palla del dover reinstallare molte cose...

    Quindi vi faccio una domanda...

    L'upgrade, quindi senza format, da Win7 a Win8 come vi sembra ? Lo consigliate ?

    Perchè da Win Vista a Win 7 mi pare che era sconsigliata come pratica, ed era sempre conveniente fare un'installazione pulita... qui invece ?
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'installazione pulita è sempre la migliore sopratutto in termini di prestazioni...
    Tuttavia, se il software windows assistant upgrade dice che il tuo software è compatibile con Win8 potresti usare anche questa soluzione qua.
    Io però al tuo posto farei un'installazione pulita.
     
    .
  10. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 21/11/2012, 15:46) 
    Mi sto quasi convincendo a passare da Win7 a Win8. L'unica cosa che un po' mi ferma è la palla del dover reinstallare molte cose...

    Quindi vi faccio una domanda...

    L'upgrade, quindi senza format, da Win7 a Win8 come vi sembra ? Lo consigliate ?

    Perchè da Win Vista a Win 7 mi pare che era sconsigliata come pratica, ed era sempre conveniente fare un'installazione pulita... qui invece ?

    Perfetta, ci mette sì di più in confronto all'installazione con formattone però ti togli lo sbattimento di reinstallare tutto, personalmente la consiglio come opzione.
     
    .
  11. Sardus della Mole
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahha mega-fail di microsoft con windows 8 e skype dedicato

    76396_10151121217196471_1346975431_n
     
    .
  12. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolare quanto è veloce questo Windows 8, mi ci trovo da dio! :adorazione:

    CITAZIONE (Er Mejo @ 21/11/2012, 15:46) 
    Mi sto quasi convincendo a passare da Win7 a Win8. L'unica cosa che un po' mi ferma è la palla del dover reinstallare molte cose...

    Quindi vi faccio una domanda...

    L'upgrade, quindi senza format, da Win7 a Win8 come vi sembra ? Lo consigliate ?

    Perchè da Win Vista a Win 7 mi pare che era sconsigliata come pratica, ed era sempre conveniente fare un'installazione pulita... qui invece ?

    Io ti consiglio di reinstallare tutto da zero, io l'ho fatto ed ora il PC è come nuovo. :sbav:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    @spy: windows8 balotellizzato?
     
    .
  14. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sto provando su una macchina virtuale su Windows 7, non ci sto capendo nulla :asd: anando su desktop ero convinto di trovare il menu start :lol: il pannello di controllo è completamente cambiato
     
    .
  15. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena acquistato, con un piccolo escamotage, l'aggiornamento di Windows 8 a soli 15 euro :sbav:
     
    .
148 replies since 1/6/2012, 10:08   6746 views
  Share  
.