Integratori per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fa in tv hanno fatto vedere un'ultima invenzione per la ricrescita dei capelli, sembra funzionare chissà... forse era questa, non ricordo


    una spazzola laser che fa miracoli :severino:

    before_after_lasercomb
     
    .
  2. Lobarzagliov
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unico farmaco che ha una buona riuscita sulla caduta (e non ricrescita) dei capelli è la finasteride o propecia.

    Ti crea qualche problema di erezione ma se sei infoiato ti viene duro lo stesso.
     
    .
  3. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rofl:
     
    .
  4. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi è perlopiù una questione ormonale.. no perchè anche oggi che mi sono pettinato i capelli, sul pettine ne ho trovato davvero tanti, e anche se mi passo solo la mano in mezzo ne cadono molti... io ne ho sempre avuti tanti e mi ricrescevano abbastanza in fretta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento (cit. Maurizio Costanzo).
     
    .
  6. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-LF94- @ 4/7/2012, 13:59) 
    L'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento (cit. Maurizio Costanzo).

    post molto utile, grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sirully @ 4/7/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (-LF94- @ 4/7/2012, 13:59) 
    L'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento (cit. Maurizio Costanzo).

    post molto utile, grazie

    Si è vero, scusa.
    Comunque che io sappia gel e altri prodotti "estetici" in qualche modo rovinano i capelli ed anche se essi non cadono non vuol dire che stiano bene (parla uno che ha sempre usato gel ma in questi circa 18 anni non è successo niente :asd: ) però un mio amico li perse a ciocche per l'utilizzo del gel. Poi anche se tu non ne fai uso vari fattori concorrono (alla base di solito c'è comunque una predisposizione "ormonale" come diceva appunto qualcuno in qualche post fa).
    Il consiglio è quello di rivolgersi ad un dermatologo, è comunque un fatto medico e pertanto non risolvibile attraverso la buona volontà e l'ignoranza degli utenti di un forum :)
     
    .
  8. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho quasi mai utilizzato gel e robe varie, quindi non penso sia per questo motivo.
     
    .
  9. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono messo tante di quelle robacce nei capelli e fortunatamente ne ho ancora tanti, ora però è da un po' che non metto nessun gel, niente, però li lavo spesso, mi mancano un pochino ai lati , più che una perdita credo sia l'attaccatura dei capelli che è così, non dico alla Diabolik, così è esagerato ma simile, meno evidente.
    Alla fine ho constatato che se ti devono cascare ti cascano con o senza gel, lavati spesso o poco.
     
    .
  10. GrazPavel
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirully @ 4/7/2012, 15:51) 
    io non ho quasi mai utilizzato gel e robe varie, quindi non penso sia per questo motivo.

    Rassegnati, alla calvizie non c'è soluzione.

    Io li ho avuti lunghi persino fino a metà spalle (1993-1998 :o: ) e da quando iniziò il processo di caduta, li rasai alla Ronaldo....sempre portati cortissimi (ormai munito di macchinetta) continuano a diminuire inesorabilmente, fino a quando raggiungerò una pelada di tattiana memoria :asd:


    Che ci vuoi fare?

    :consola:
     
    .
  11. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo fatto lo stesso percorso Graz, uniti anche nella calvizie :wub: :asd:

    Io però li ho portati lunghi anche nel 21esimo secolo :severino:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Io problema diverso....ho la stempiatura da sempre....li ho portati lunghi anche oltre le spalle per una vita....ma poi ho iniziato ad averli sempre più bianchi, e lunghi non sono più un bel vedere....quindi ora li porto relativamente corti, a periodi :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Se un giorno incomincerò a perdere i capelli mi farò il taglio alla Kimbo Slice :asd:
     
    .
  14. ShadyAB
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 4/7/2012, 18:47) 
    da quando iniziò il processo di caduta, li rasai alla Ronaldo....

    ronaldo

    Così? :shifty:
     
    .
  15. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 4/7/2012, 23:18) 
    Se un giorno incomincerò a perdere i capelli mi farò il taglio alla Kimbo Slice :asd:

    C'ho ancora impresso la tua foto-avatar sul Welab da "puggile" :hihihi:
    Uomo nero (cit.) :ph34r:
     
    .
46 replies since 1/7/2012, 14:14   981 views
  Share  
.