[Multi] F1 2012 | Metacritic : 85/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Livio_Koup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 26/9/2012, 23:25) 

    Sto vedendo e mi sa che è fuori produzione...

    Ma chiedo troppo uno con vibrazione e ritorno di forza (credo si dica) force feedback ?
     
    .
  2. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Livio_Koup @ 26/9/2012, 23:19) 
    Ma è questo quello ufficiale

    (IMG:http://i56.tinypic.com/103tlec.jpg)
    non mi convince...

    cos'è sta roba? :???:
     
    .
  3. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi chiederei gentilmente dove avete comprato ( :asd: ) il gioco, perchè sarei interessato anch'io :sbav:
     
    .
  4. Livio_Koup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 27/9/2012, 00:10) 
    CITAZIONE (Livio_Koup @ 26/9/2012, 23:19) 
    Ma è questo quello ufficiale

    (IMG:http://i56.tinypic.com/103tlec.jpg)
    non mi convince...

    cos'è sta roba? :???:

    è il nuovo volante ufficiale -_-
     
    .
  5. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto... Quello è il nuovo volante ufficiale :sìsì: Senza pedali Però dicono sia molto preciso... Io di sicuro non lo comprerei, non sarà di molto migliore rispetto ad un PAD...

    Quello vecchio io ce l'avevo, non era proprio il massimo (meglio il mio G25 :furbo: :asd:), però era carino... L'ho venduto a Corey però :P

    In definitiva se vuoi una postazione seria dovrai rivolgerti ad altre periferiche, e anche se non sono piu informato a riguardo, mi sembra di ricordare il volante Porsche e un altro Thrustmaster che però costano un'ira di dio. L'unico vantaggio del nuovo volante è che costa poco piu di un pad :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    oppure g25/27 più adattatore :severino:
     
    .
  7. Livio_Koup
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ne pensate di questo ?

    http://www.amazon.it/MadCatz-X360-MicroCon...48778776&sr=8-4
     
    .
  8. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo di impostazioni devo usare?

    al momento è inguidabile sto gioco per me
    ho girato solo a Monza (pista a cui sono molto abituato per via di rFactor)...beh le curve quelle sono...
    in pieno rettilineo e alla Curva grande se volessi spostarmi di un millimetro verso destra o sinistra possibile che appena tocco i tasti (tastiera) o analogico (pad) la macchina me la ritrovo in un attimo per funghi?
     
    .
  9. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Livio_Koup @ 27/9/2012, 22:47) 

    Hai un mp :P
     
    .
  10. Livio_Koup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 28/9/2012, 15:11) 
    CITAZIONE (Livio_Koup @ 27/9/2012, 22:47) 

    Hai un mp :P

    non mi è arrivato nulla :unsure:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zelk @ 28/9/2012, 13:03) 
    ma che cavolo di impostazioni devo usare?

    al momento è inguidabile sto gioco per me
    ho girato solo a Monza (pista a cui sono molto abituato per via di rFactor)...beh le curve quelle sono...
    in pieno rettilineo e alla Curva grande se volessi spostarmi di un millimetro verso destra o sinistra possibile che appena tocco i tasti (tastiera) o analogico (pad) la macchina me la ritrovo in un attimo per funghi?

    prova a modificare la sensibilità del pad :D
     
    .
  12. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelk @ 28/9/2012, 13:03) 
    ma che cavolo di impostazioni devo usare?

    al momento è inguidabile sto gioco per me
    ho girato solo a Monza (pista a cui sono molto abituato per via di rFactor)...beh le curve quelle sono...
    in pieno rettilineo e alla Curva grande se volessi spostarmi di un millimetro verso destra o sinistra possibile che appena tocco i tasti (tastiera) o analogico (pad) la macchina me la ritrovo in un attimo per funghi?

    Vabè ma con la tastiera non puoi pretendere di spostarti gradualmente :D è praticamente impossibile almeno credo, con l'analogico del pad non è impresa impossibile ma molto complicato, poi ci saranno pad appositi per i giochi di guida, tu che hai? Io ho un rumblepad 2 e muovermi gradualmente non è facile tanto che spesso muovo la macchina troppo a destra o troppo a sinistra
     
    .
  13. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Livio_Koup @ 27/9/2012, 22:47) 

    Quel volante è di qualità infima si vede... Oddio, magari il volante sarà pure decente, ma la pedaliera è uno schifo, non ti ci diverti sicuro. Se devi comprare quello allora compra quello ufficiale :asd:
     
    .
  14. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono un po' raccapezzato oggi

    comunque è una gran fatica...possibile che mi riesca più facile rfactor (con la tastiera!! e senza aiutoni) che f1 (tastiera o pad non mi cambia nulla e con gli aiuti anche)?!?!?
    chiaro che c'è qualcosa da aggiustare nelle impostazioni, appunto chiedevo se esiste qualche combinazione che metto quella e almeno so che qualcuno l'avrà studiata...se provo a cambiare così al buio non ne esco di sicuro
     
    .
  15. Zlatan18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/9/2012, 23:39) 
    :ok:

    Se qualcuno si vuole aggiungere ce lo faccia sapere...

    Er mi spiace, l'ho provato ma anche a dettagli bassi dopo circa una ventina di minuti inizia a rallentare, e comunque non è proprio fluidissimo, insomma fa passare la voglia di giocarci così.

    Dunque per pc mi tocca saltare, in caso verso dicembre/gennaio ad un prezzo accettabile lo si potrebbe prendere per ps3, anzi io credo lo prenderò sicuro in quel periodo. In caso che deciderai di prenderlo, sappi che io ci sarò :sisi:
     
    .
159 replies since 21/9/2012, 00:12   3753 views
  Share  
.