[Multi] NBA 2K13 | Metacritic : 90/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provata la demo!!! E' completamente un altro gioco, ancora non riesco a capire se le nuove introduzioni siano meglio però -_- Mi sono trovato un po spiazzato soprattutto perchè non si può tirare piu con la levetta destra se non in combinazione con L2 e non ci ho capito un gran che. In molte cose effettivamente sembra migliore , non graficamente però, almeno su PS3 -_- O meglio, a livello di animazioni è migliorato però la resa grafica è strana :unsure:

    Sono indeciso se prenderlo o meno... Su PC non ci penserei due volte, ma su PS3 devo pensarci bene invece :asd:
     
    .
  2. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex il problema grafica è che per "migliorarla" hanno aggiunto effetti luci\ombra talmente esagerati che i giocatori hanno buchi di ombra dappertutto :asd:
    Infatti è questo che mi frena da prenderlo per ps3. Come giocabilità però mi pare meglio, hanno messo tanti contatti fisici che prima non avvenivano e concordo anche io con la minchiata di premere L2 per il tiro con levetta :doh:
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io devo dire che non mi piaceva nemmeno la demo di NBA2k12... Non ci sapevo giocare :) (in generale non so giocare guidando tutti, mi impappino).

    Quindi alla fine facendo per bene tutti i tutorial che ci sono nel gioco, poi sono convinto che ne potrei godere. Però tutti sti contatti fisici io non li ho visti :unsure: Almeno in difesa!!! In attacco non sono riuscito a fare un'azione decente :asd: :hihihi:

    Devo giocarci un po di piu, però spenderci 60 euro :unsure: Non sono sicuro
     
    .
  4. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    che nervoso.... C.A.L. con Kendall Marshall

    Hornets @ Phoenix
    vincevamo di 20 abbondanti
    inizio ultimo quarto ad un assist dalla prima e non so per quanto doppia doppia (sono scarsissimo a tirare e quindi manco ci provo..tengo i 3+11 di media)
    Shannone si addormenta nel superare la metà campo...gli porto un blocco e poi scatto in avanti mi passa la palla quando sono ancora nella nostra metà campo scadono gli otto secondi mi danno palla persa e il coach mi panchina fino agli ultimi 20 secondi in cui non posso mettere a referto un assist perché i nostri non attaccano
    :vaff: che nervoso
     
    .
  5. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato il gioco, graficamente un po' strano, la combinazione L2+levetta analogica per il tiro mi ha spiazzato, all'inizio no riuscivo a capire come cavolo si tirasse, non mi piace ma sarà solo questione di abitudine, sembra cambiato molto
     
    .
  6. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    è sparito il salvataggio :o: ma caxxo...avevo fatto 19-20 partite già, migliorando sempre un po' la media

    addio CAL a sto punto, aspetto l'aggiornamento del roster, sliders ecc e inizio l'associazione
     
    .
  7. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.basketlive.it/articoli/nba/05-1...riamolo-assieme


    "Innanzitutto va citato il “rinnovatissimo gameplay”. Se fino alla stagione scorsa, la levetta analogica destra serviva solo per tirare, da quest’anno avrà una duplice funzione. Muovendo semplicemente tale levetta il giocatore realizzerà una serie di finte in palleggio in base alle caratteristiche di ball-handling del player scelto. Se invece si muoverà tale levetta tenendo premuto anche il tasto L1, il giocatore effettuerà un tiro. In questa maniera si potrà più facilmente creare un tiro partendo dal palleggio;"

    questa prospettiva non l'avevo intuita, una volta presa la mano penso che si apprezzerà il cambiamento

    il nuovo “impact engine” :sbav:

    NBA 2K13 è stato votato come miglior gioco sportivo dell’anno :severino:
     
    .
  8. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente il tasto dovrebbe essere L2, non L1... Comunque mi ha lasciato un po spiazzato sto gioco, vabè che Lebron James è fortissimo... Però sono riuscito a fare certe cose incredibili sia con lui che con Wade che nel 12 manco immaginavo. Mi è sembrato un pochettino piu arcade in certe cose (entrate, layup, in post insomma dentro l'area da 2 in generale), mentre ancora non riesco a mettere una bomba :asd: Roba che nel 12 invece potevi fare 8-9 su 10 senza fiatare pure con Charlotte :asd:

    Dovrei testare il gioco intero, ripeto che le mie sono solo impressioni fatte con una decina di partite alla demo.
     
    .
  9. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    I tiri da 3 sono l'unica cosa decente che riesco a fare per ora :asd: nel 12 avevo una media molto alta
     
    .
  10. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    segnare in qualsiasi modo è sempre troppo facile come ogni anno, sliders da settare penso intorno ai 46/47 per i tiri
    ...aspettando quelle ufficiali di albys
     
    .
  11. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    SJ1414 AC3 global


    DOWNLOAD
    www.mediafire.com/?s1wl6e9i8fp9ll2
    NON CI SONO CALI DI FPS

    se volete l'effetto degli screen dovete mettere questo:
    MLP111 ENB + FXAA
    www.mediafire.com/?2g013765vvaia0g
    mettere tutto dentro la cartella principale di NBA2K13 e far partire il gioco, i parametri sono già regolati

    così è con la mod originale di Seanjohn - global senza mettere l'effetto degli screen
    Video
     
    .
  12. peppino78™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 20/10/2012, 20:20) 
    SJ1414 AC3 global


    DOWNLOAD
    www.mediafire.com/?s1wl6e9i8fp9ll2
    NON CI SONO CALI DI FPS

    se volete l'effetto degli screen dovete mettere questo:
    MLP111 ENB + FXAA
    www.mediafire.com/?2g013765vvaia0g
    mettere tutto dentro la cartella principale di NBA2K13 e far partire il gioco, i parametri sono già regolati

    così è con la mod originale di Seanjohn - global senza mettere l'effetto degli screen
    Video

    Io su pc ho sporadici e fastidiosi cali di framerate!!
    Ho provato ad abbassare il dettaglio su pubblico, anche se il test grafico và a buon fine mi da alta come verifica, poi in game a volte cala il framerate all' improvviso!!
    La scheda video regge alla grande anche battlefield 3 e max payne 3 a dettagli alti, ma con nba 2K13 nn riesco a trovare un' ottimizzazione buona, ho una radeon HD 6850 overcloccata, consigli???
     
    .
  13. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti, mi dispiace

    sliders by mkharsh
    http://www.operationsports.com/forums/nba-...ar-sliders.html

    Albys Realistic Roster RR7 for Nba2K12 - season 2012/2013 edition:
    This roster is based on Nba roster 2012/2013 season (22 october 2012).
    Features:
    - all RR6 features with all real D-League players (many thanks to alleb anehtam mendoza) + all rookies draft 2012 + all new free agent and missing players!
    - some new players overall and tendencies performance
    - new rotations
    - new jerseys for Nets and Bobcats
    - The Brooklyn Nets!
    - new 2013 real draft class (thanks to my friend Mauroth!)
    - updated Nuggets color away-alternate accessories
    -and many more...

    Please use this draft class for better association!
    Note: the association mode will start with 2011 season (it's impossibile change this thing) but remember load draft class 2013 (included) for first year.

    DOWNLOAD ROSTER/SLIDERS/DRAFT CLASS 2013:
    www.sendspace.com/file/zhwmy8

    DOWNLOAD GRAPHICS FILES:
    www.sendspace.com/file/qhbtxr

    The download of graphics files is very important because the game crash without these files!

    preso da uprade :ciao:
     
    .
  14. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quel roster è di 2K12 !
    se non ho capito male
     
    .
  15. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ma postato nel topic di 2K13 mi ha tratto in inganno, questa è la pagina
    www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509211&page=30
    mi sembra di aver capito che non è compatibile con il nuovo capitolo ma stanno cercando una soluzione, vedi se riesci a capire qualcosa
     
    .
51 replies since 4/10/2012, 12:28   2134 views
  Share  
.