[Multi] NBA 2K13 | Metacritic : 90/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    no avevo seguito la discussione...

    era un ot di Albys che diceva di aver ultimato proprio in questi giorni un super aggiornamento - database (quello su) del 2k12
    lui non ha ancora il gioco e non editerà se non verso febbraio-marzo mi sembra di aver letto

    non ho seguito le ultime pagine, magari mi aggiorno in futuro, però questo era un buon compromesso come roster
    www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38345701&postcount=575
    se non è uscito qualcosa più recente è difficile trovare di meglio
     
    .
  2. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno non si può fare un'idea precisa da una demo... Ultimamente sto giocando molto a NBA2k12 perchè mi sto fissando che devo finire le sfide dei campioni :sbav: Tutte veramente splendide... I Lakers di Magic e i Pistons di Thomas sono delle squadre incredibili... Forse piu forti dei Bulls a momenti :asd:

    A parte questa parentesi... A fine sessione mi faccio sempre una partitina alla demo del 13, però non riesce a convincermi... -_- Se non fosse per il comparto animazioni, quasi mi piace di piu il 12 :)

    Datemi qualche buon motivo per comprare la nuova versione...
     
    .
  3. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    che palle...

    nell'asso contro mio cugino

    ho preso i Knicks per aspettare di far passare un anno andare ai Lakers e cacciare Brown a fine stagione
    ho cambiato team prima dell'inizio dei Playoffs (sto vincendo 1-0 in finale di Conference contro i Thunder)...ora ho provato a simulare un offseason per vedere un po' che fare

    ma:
    1) Brown non posso cacciarlo perché nel gioco c'è un cap anche per lo staff, ma che caxx!! :angry: ora devo tenermelo per 3 anni? :sick: ...tralaltro semmai lo volessi non c'è neanche D'Antoni tra i liberi; a Kuester invece scade il contratto..tra gli assistenti liberi c'è anche Bickersomestaff :lol:
    2) Nash si ritira sempre dopo il primo anno :rozik:

    punto 1) questa è una cosa che andrebbe resa più reale e migliorata tantissimo in questa saga, fra le altre cose non so ancora se sia possibile spulciare i nomi dei coach degli altri team, coach che nel gioco cambiano di team troppo tipo ti vedi Pop da qualche altra parte

    2) se lo sapevo e ci pensavo che comunque MB non potevo levarlo l'avrei tradato sicuro Nash
    ora non so come gestire questa offseason...

    Metta nella prova di prima non ha accettato l'opzione e poi l'ho rifirmato a poco più di 1M , magari succedesse di nuovo pari pari
    voglio prendere Millsap ma è in scadenza quindi non posso scambiarlo per Gasol se non dopo l'inizio della stagione (m'hanno accettato Millsap+ David West + Marvin Williams per Gasol + Blake + Jamison
    però se non lo scambio subito Gasol sono fottutissimo in sede di freeagency perché ho solo la mini-MLE e non riesco a prenderci manco un play mediocre (sono riuscito a firmare il solo Maggette ad esempio)

    dovrei provare a svuotere il cap con Gasol Artest firmare il meglio possibile (Paul :shfity: ) e Howard e poi posso metterci anche tutti veterani al minimo :asd:
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una rispostina a me??? :unsure:
     
    .
  5. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Master @ 4/10/2012, 15:47) 
    non gioco ad un gioco di basket da secoli, però quest'anno vorrei prendere nba 2k13 per pc... sapete dove acquistarlo a prezzi ragionevoli?

    ho trovato uno store che vende la key a 16.39€... quasi quasi oggi lo compro (pc ovviamente :asd: )
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno che mi risponde -_- Allora io con calma ho ripreso NBA2k12 e la carriera il Mio Giocatore con i Pacers e ora sono 21-10, secondo in Conference. 35 punti di media, 10,8 assist, 3,7 rubate, 50 per cento dal campo, 30 per cento da 3 (scarso :asd:), 96 per cento ai liberi.

    :suka: :suka: :suka:

    Però nessuno che mi dice se il gioco merita o meno :(
     
    .
  7. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me merita :asd:

    sembra molto piu libero dal precedente capitolo....
     
    .
  8. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo migliore del precedente capitolo, troppo bello :wub:
     
    .
  9. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto obv... il gameplay di questo è imho migliore, il resto invariato quindi comunque = al buon 2k12
    la grafica (tipo i punteggi delle partite in NBA Titoli in Asso) peggiore imho

    sono alle finali dell'Ovest contro Memphis, vinta la prima in casa loro

    nella scorsa post season un capolavoro
    Artest ancora per miracolo rifiuta l'opzione, non rifirmo nessuno (DH12 incluso)
    via Gasol per Drummond e scelte
    via un po' tutti e rimango con Kobe Hill Meeks Drummond (e basta mi sembra)
    poi il colpaccio...preso Chris Paul, rifirmato Howard coi BR
    (perso Jamison -> NY ) presi Maggette e Ron Ron con la mini-MLE
    Rashard e Haslem ( O.o :asd: ) Duhon Plumlee al minimo

    Paul Kobe Maggette Artest Howard
    con Meeks Hill Lewis ad uscire dalla panca
    mica male :asd:

    per l'anno prossimo ovviamente confermare Kobe e ci mancherebbe, obiettivo numero 1 Paul Millsap; trovare un 3 con le scelte che ho (bisogna vedere che mi dice al sorteggio) e/o scambiandole per qualcuno
    devo anche rimpiazzare Meeks che non posso in alcun modo confermare
    Artest forse si ritira
    Maggette Lewis Haslem, tutti un anno di contratto, penso non li rifirmo
     
    .
  10. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ma del Gameplay sinceramente me ne faccio poco :) Perchè ho provato comunque la demo è un'idea buona ce l'ho... Allora devo fare domande piu specifiche :)

    1. Ovvio che magari uno dalla demo non puo rendersene conto, ma dopo molto tempo che ci giochi ti accorgi di avere in mano un gioco nuovo e SOPRATTUTTO con molte potenzialità e profondità in piu rispetto al 12??

    2. Che cosa mi dite delle modalità di gioco??? Ci sono novità sostanziali ??? Bug risolti???

    3. Oltre alle classiche modalità Associazione etc. etc. Cosa c'è di nuovo?? (o al posto delle sfide dei campioni?)

    4. Che squadre ci sono oltre alle 30???

    Grazie :)

    Sapete com'è IO dovrei sganciare 60 euro (o al limite 30 se qualcuno condivide con me) a differenza vostra -_- (si scherza eh :asd: però lo devo comprare per PS3... avessi un PC decente avrei provato da me :asd:)
     
    .
  11. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la butti su queste cose allora ti dico sinceramente che ne puoi fare a meno visto che riguardo migliorie varie oltre il gameplay non ne vedo anzi rimangono tanti difetti
     
    .
  12. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'ho giocato molto poco ma il mio amico dice che il gioco è molto meglio con le varie parti del 12 corrette, mi pare abbiano migliorato anche le associazioni ma non sono sicuro su questo. L'unica cosa peggiore è la colonna sonora :asd:
    Comunque la versione uk per ps3 ha l'italiano e costa 30 euri
     
    .
  13. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjGn69 @ 5/12/2012, 20:44) 
    Purtroppo l'ho giocato molto poco ma il mio amico dice che il gioco è molto meglio con le varie parti del 12 corrette, mi pare abbiano migliorato anche le associazioni ma non sono sicuro su questo. L'unica cosa peggiore è la colonna sonora :asd:
    Comunque la versione uk per ps3 ha l'italiano e costa 30 euri

    Interessantissimo :shifty:

    Non so che fare... Mi sa che farò come con Tiger Woods, passo questa edizione per poi comprare magari al day one la prossima... Devo riuscire a provarlo a casa di qualche amico per PC.
     
    .
  14. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella modalita associazione finalmente hanno dato un peso alle scelte del draft! ad esempio quella dei bobcats vale 3 stelle come quelle dei cavaliers e dei wizard....rende piu imprevedibile questa modalita!
     
    .
  15. Zelk
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 5/12/2012, 23:35) 
    CITAZIONE (DjGn69 @ 5/12/2012, 20:44) 
    Purtroppo l'ho giocato molto poco ma il mio amico dice che il gioco è molto meglio con le varie parti del 12 corrette, mi pare abbiano migliorato anche le associazioni ma non sono sicuro su questo. L'unica cosa peggiore è la colonna sonora :asd:
    Comunque la versione uk per ps3 ha l'italiano e costa 30 euri

    Interessantissimo :shifty:

    Non so che fare... Mi sa che farò come con Tiger Woods, passo questa edizione per poi comprare magari al day one la prossima... Devo riuscire a provarlo a casa di qualche amico per PC.

    è quello che ti consiglio

    secondo me il gameplay è migliorato abbastanza, il resto no (non posso cacciare Marrone, non ci sono le sign and trade... ecc)
    però io avevo il 2k11! per xbox non il 12

    secondo me possono e miglioreranno ancora quindi ci sta quella scelta
     
    .
51 replies since 4/10/2012, 12:28   2134 views
  Share  
.