Pes 6 Group patch

It's Out!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andry '91 @ 26/2/2007, 15:46)
    Ragazzi pero poi ci dovete dire quale patch è meglio:

    La SUPER-PATCH PES 6 GROUP 1.0 :coppa: o,

    La Nemesis :sticazzi:


    Ma so gia la risposta!!! :clap:

    A parte che la vostra patch è una cozzaglia rimescolata di mini-patch :sick: ...inoltre dimostrate con questo attegiamento di essere delle persone che fanno patch per vantarsene,e nn per pura passione... :vergogna: :vergogna: :vergogna:
     
    .
  2. fabio1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei sempre quel problemino degli stadi se qualcuno ha volglia di darmi una risposta.......... ah è normale che tutti gli scarpini sono bianchi e che il Bari è senza numeri sulle maglie?
     
    .
  3. Andry '91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 27/2/2007, 18:18)
    CITAZIONE (Andry '91 @ 26/2/2007, 15:46)
    Ragazzi pero poi ci dovete dire quale patch è meglio:

    La SUPER-PATCH PES 6 GROUP 1.0 :coppa: o,

    La Nemesis :sticazzi:


    Ma so gia la risposta!!! :clap:

    A parte che la vostra patch è una cozzaglia rimescolata di mini-patch :sick: ...inoltre dimostrate con questo attegiamento di essere delle persone che fanno patch per vantarsene,e nn per pura passione... :vergogna: :vergogna: :vergogna:

    Guarda ke io volevo solo fare una battuta! Scusate se vi ho "ferito". Il mio era solo un modo per diciamo sdrammatizzare ma senza insultare o fare qualcosa a nessuno.
     
    .
  4. mafid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, ho scaricato tutta la patch: è fantastica! Grazie! L'unica cosa che non va è che non riesco a utilizzare gli stadi, nel senso che la voce stadium non è selezionabile. Mi sono accorto che all'interno della cartella 'stadium' non c'è il file map.txt: è questo il problema? Se si, potrei, in qualche modo, averlo? Grazie ancora, mafid
     
    .
  5. Andry '91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tu li hai installati bene gli stadi?????
     
    .
  6. mafid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di aver fatto tutto giusto! Per favore aiutatemi! Ho scaricato tutte le parti degli stadi e ho decompresso la cartella stadium in GDB del kitserver! Ma perchè quando gioco non riesco a selezionarli? Ho notato che mi manca il file map.txt! Ce n'è uno anche per gli stadi? Se si potete farmelo avere? Aiutaemi, vi prego!
     
    .
  7. fabio1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanchio vedo gli stadi e ho fatto tutto come scritto nella prima pagina e ho pure tutti i giocatori con degli orrendi scarpini biaco-azzurri
     
    .
  8. qloZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli stadi dovete selezionarli voi dal momento ke il file map degli stadium nn c'è....prendetevela con scarpone x questo!

    CITAZIONE
    Ragazzi pero poi ci dovete dire quale patch è meglio:

    La SUPER-PATCH PES 6 GROUP 1.0 o,

    La Nemesis


    Ma so gia la risposta!!!

    A parte che la vostra patch è una cozzaglia rimescolata di mini-patch ...inoltre dimostrate con questo attegiamento di essere delle persone che fanno patch per vantarsene,e nn per pura passione...

    1 nn credo siamo noi a vantarci di aver fatto patch xkè se tu avessi seguito tutti i topic in generale forse ti 6 perso quello ke hanno detto della lora patch quelli di forzaroma e zlatan87
    2 mi dispiace deluderti ma la tua idea di mix di mini patch non è corretta, dal momente ke noi abbiamo rifatto tutto tutto tutto, dagli stemmi agli scoreboard ai cori ai palloni alle maglie e a tutto il resto!
    L'unica cosa che nn abbiamo fatto noi sono alcune facce e gli stadi e le telecronaca!

    E se per te noi nn abbiamo passione x fare patch allora spiegami perkè dopo una settimana che era uscita la pes6 group patch 1.0 noi ci siamo già messi al lavoro per realizzarne un'altra! Che ti assicuro sarà molto ma molto ma molto bella!

    Grazie dell'attenzione, ciao!

    :suka: :suka: :suka:
     
    .
  9. newuser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando dovrebbe essere disponibile la 2.0 ? Almeno voi non diteci
    quando è pronta, che sembrava dovesse venir giù il mondo e invece
    è soltanto un semplice gioco ben fatto(come altri del resto).

    Grazie
     
    .
  10. Andry '91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qloZ @ 1/3/2007, 10:46)
    gli stadi dovete selezionarli voi dal momento ke il file map degli stadium nn c'è....prendetevela con scarpone x questo!

    CITAZIONE
    Ragazzi pero poi ci dovete dire quale patch è meglio:

    La SUPER-PATCH PES 6 GROUP 1.0 o,

    La Nemesis


    Ma so gia la risposta!!!

    A parte che la vostra patch è una cozzaglia rimescolata di mini-patch ...inoltre dimostrate con questo attegiamento di essere delle persone che fanno patch per vantarsene,e nn per pura passione...

    1 nn credo siamo noi a vantarci di aver fatto patch xkè se tu avessi seguito tutti i topic in generale forse ti 6 perso quello ke hanno detto della lora patch quelli di forzaroma e zlatan87
    2 mi dispiace deluderti ma la tua idea di mix di mini patch non è corretta, dal momente ke noi abbiamo rifatto tutto tutto tutto, dagli stemmi agli scoreboard ai cori ai palloni alle maglie e a tutto il resto!
    L'unica cosa che nn abbiamo fatto noi sono alcune facce e gli stadi e le telecronaca!

    E se per te noi nn abbiamo passione x fare patch allora spiegami perkè dopo una settimana che era uscita la pes6 group patch 1.0 noi ci siamo già messi al lavoro per realizzarne un'altra! Che ti assicuro sarà molto ma molto ma molto bella!

    Grazie dell'attenzione, ciao!

    :suka: :suka: :suka:

    Giusto qloz hai proprio ragione!!! Noi ci siamo sempre impegnati per la nostra Patch!!!!!! E ci stiamo impegnando anke per la 2.0!!!!! :sfregamani:
     
    .
  11. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 27/2/2007, 18:18)
    CITAZIONE (Andry '91 @ 26/2/2007, 15:46)
    Ragazzi pero poi ci dovete dire quale patch è meglio:

    La SUPER-PATCH PES 6 GROUP 1.0 :coppa: o,

    La Nemesis :sticazzi:


    Ma so gia la risposta!!! :clap:

    A parte che la vostra patch è una cozzaglia rimescolata di mini-patch :sick: ...inoltre dimostrate con questo attegiamento di essere delle persone che fanno patch per vantarsene,e nn per pura passione... :vergogna: :vergogna: :vergogna:

    vedi ke stava skerzando
     
    .
  12. qloZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    non manca tanto per la 2.0 nn stiamo concludendo o sbaglio scarpone?
     
    .
  13. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere cosa stai facendo tu!!!!
     
    .
  14. fabio1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa qloZ ma io sono veramente ignorante in materia, sempre per gli stadi cosa intendi per dovete selezionarli voi? io ho scaricato tutte le parti poi ho fatto l'estrazione e ho messo tutti i file nella cartella GDB
     
    .
  15. mafid
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando inizio una partita e arrivo alla scelta delle maglie tutto a posto, palloni tutto a posto; il problema sta nel fatto che la voce stadi non è attivo, come se gli stadi non ci fossero e quindi come faccio a selezionarli, voi come avete fatto?
     
    .
399 replies since 5/2/2007, 20:33   32782 views
  Share  
.