[OFFICIAL THREAD] CHANT PATCH PES 6 PC E CORI

By GIGIMARULLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani li riuppo ;)
     
    .
  2. ebecks
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao gigi...alla fine sei riuscito a procurare dei cori della torres?
     
    .
  3. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho finito ieri di fare tutti i cori x la legends, ora stop fino a settembre credo,visto che è da un anno che non faccio altro...fra una settimana me ne vengo in sardegna e mi sparo un mese abbondante di mare,altro che editing....i cori della torres me li sentirò all'Acquedotto ( o magari me li faccio dare da qualche amico che potrebbe averli su qualche cd) :D

    poi quando torno spero di fare chieti e torres(dato che sono 2 vecchie promesse che vorrei mantenere) e le neopromosse dei vari campionati
     
    .
  4. chicco.n6
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare i cori dell'internacional, se qualcuno potrebbe postarmeli per favore...
     
    .
  5. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 8/7/2007, 23:53)
    quelli dell'internacional non funzionano xchè il link è scaduto....li dovebbe riuppare chi li ha fatti (scarpone)

     
    .
  6. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sirion* @ 11/7/2007, 17:21)
    Gigi i cori della serie A rifatta (serie_A.rar:
    http://files.filefront.com//;7484302;;/) non vanno potresti riupparla??

    http://hosted.filefront.com/gigimarulla ;)
     
    .
  7. *Sirion*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande gigi
     
    .
  8. doodlie94
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma mi servno i cori delle seguenti squadre:
    L.A Galaxy,New England Revolution,San Lorenzo,Red Bulls NY e Pachuca(MEX) anche alcuni di essi vanno bn oppure se mi potreste dare un sito da dove posso prendere i cori,oppure anche dove posso trovare dei cori generici x le squadre americane
     
    .
  9. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    doodlie,come ti dicevo prima non credo che esistano cori americani....forse è + facile che tu provi a registrare l'audio da qualche partita di nba o nfl e riadattarlo x pes se è possibile (gente che trilla defence,defence o roba simile)

    di messicane posso darti sti due link,ma non il pachuca,, sono cori fatti da ALMERO

    CHIVAS
    http://files.filefront.com//;7640730;;/

    PUMAS
    http://files.filefront.com//;7641026;;/
     
    .
  10. 8scarface7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao gigi potresti postare i cori del napoli?
     
    .
  11. richard88
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi, per i cori chi mi può spiegare perchè nn riesco a scaricare il file txt e XML(dbeditor)????????????????????nn me lo scarica, mi appare la pagina di speedyshare e nn so cm scaricarlo......qualcuno mi da una mano per favore??????????????? fatemi sapere grazie
     
    .
  12. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gigi, Ciacillo e qlcn che sa qlcs.
    Stavo giostrando sugli slot x reilinkare i cori, salvo il nuovo O_sound lo metto in dat e quando vado a giocare in Master con la juve (premettto che ho anche importato i cori della juve sui file 310-14 e 340-9) nn sento i cori, ma se x esempio faccio un nuovo campionato sempre della Master sento tutti i cori possibili e immaginabili. Come mai???
     
    .
  13. manolo.m9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miii ma sei un mito! volevo solo farti una piccola domanda ma la mappatura per inserire i cori dove la trovo e in piu è possibile inserire anche quelli per le non licenziate?
     
    .
  14. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ geniox

    purtroppo se inserisci i nuovi cori a master league iniziata non te li fa sentire ,ricorda sempre che konami he merda secca.....ti tocca iniziarne una nuova x poterli sentire,cosache vedo che hai già appurato da solo

    @ manolo

    x la mappatura ti sarebbe bastato leggere il primo post di questa discussione lì dove ho scritto:

    "X AVERE LA MAPPATURA DELLA PATCH CHE STATE USANDO, QUALSIASI ESSA SIA,IN POCHI SECONDI(SEMPRE DOPO AVER SCARICATO IL FILE XML CONTENUTO NEL TUTORIAL):


    TEMPO NECESSARIO: 15 SECONDI CIRCA,VOLENDO ANCHE 5...


    -aprite dkz e cliccate su strumenti\data base editor
    -una volta che ve l'ha aperto,cliccate su file\apri e riempite le caselle(tutte tranne l'ultima,over) con i file corrispondenti che avete nella cartella di pes6 e in dat
    -nella nuova schermata,cliccate su modifica\esporta lista cori squadre e vi creerà in un attimo dove volete voi un file .txt con la mappa di tutti i cori"

    @ richard88

    eccoti i file xml che cercavi,probabilmente il link era scaduto,scaricali da questo nuovo

    http://www.speedyshare.com/156912409.html
     
    .
  15. DIARUGA92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    grazie grazie ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
1287 replies since 22/2/2007, 02:07   57897 views
  Share  
.