[OFFICIAL THREAD] CHANT PATCH PES 6 PC E CORI

By GIGIMARULLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conanbarbaro61
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 2/9/2007, 11:02)
    i numeri sono quelli in qualsiasi patch,la konami ha programmato il gioco in quel modo e non si possono cambiare.....
    ti tocca solo ricominciare da capo la master dopo aver messo i cori in quegli slots e non avrai problemi

    FUNZIONAA!!!!!!!!!!!!!! :coppa: :sticazzi: :zompa:

    Solo che non capisco...il commento di Caressa e Bergomi...io prima non ce l'avevo...c'erano sempre i soliti Sandreani e quell'altro...erano già dentro la patch di ciacillo forse?

    Vabbè l'importante è che finalmente mi faccio un master come si deve, finalmente! :hihihi:

    Grazie.

    :asd: :sfregamani:
     
    .
  2. fk_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerco i cori della serie a, premier e liga spagnola. Ma con filefront nn riesco a scaricarli! Mi puoi aiutare?
     
    .
  3. C16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate so che forse non è la sezione adatta... ma chi mi sa dire dove posso sentire il jingle di quando si segna nella nemesis patch?
    Che è quello che ha anche la juventus nella realtà!
     
    .
  4. fk_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora??? mi potete dire dove posso scaricare i cori della serie a??
    con Filefront nn riesco a scaricarli!! Me li potete mettere in rapdshare
     
    .
  5. conanbarbaro61
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (conanbarbaro61 @ 2/9/2007, 14:27)
    CITAZIONE (gigimarulla @ 2/9/2007, 11:02)
    i numeri sono quelli in qualsiasi patch,la konami ha programmato il gioco in quel modo e non si possono cambiare.....
    ti tocca solo ricominciare da capo la master dopo aver messo i cori in quegli slots e non avrai problemi

    FUNZIONAA!!!!!!!!!!!!!! :coppa: :sticazzi: :zompa:

    Solo che non capisco...il commento di Caressa e Bergomi...io prima non ce l'avevo...c'erano sempre i soliti Sandreani e quell'altro...erano già dentro la patch di ciacillo forse?

    Vabbè l'importante è che finalmente mi faccio un master come si deve, finalmente! :hihihi:

    Grazie.

    :asd: :sfregamani:

    Edito: all'inizio della gara, appare solo la scritta CARESSA / BERGOMI, ma il commento è sempre di quegli altri due.... :vergogna:

    Delusione :sculaccia: :sick:
     
    .
  6. andres24
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, mi dispiace ma non sono un esperto per aplicare i patch, con i cori ,... ma mi piacerebbe aggiungere i cori per varie squadre tra cui quelli del barça, ho scaricato i cori e dopo averli "unzipped" ho ottenuto 5 files in formato ADX, ora non so come fare per inserirli nel gioco. So che alcuni di voi si fara una bella risata leggendo questo messagio ma sono propio NOVICE AhAHahHhahaHahA. Cmq grazie per l'attenzione e FORZA ITALIA ...
     
    .
  7. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è il tutorial (anche il video tutorial) nel primo post :contratto: .....leggilo\guardalo,vedrai che spiega tutto nella maniera più semplice possibile ;)
     
    .
  8. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti rimettere illink x csaricare i pacchetti dei cori della liga e premier che su filefront sono stati tolti
     
    .
  9. IM91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi si ccome sono un po esperto ho bisogno di una mano.
    Allora io seguendo il tutorial nei primi passaggi ca tutto ok, nel momento in cui il tutorial fa l'ìesempio di sostituire i cori del palermo con quelli dellìaltra squadra mi blocco perfchè io voglio inserire dei cori che io ho in formato mp3.
    COme i devo comportare?
     
    .
  10. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    I cori per essere messi, devono essere in formato WAV. Quindi da MP3 li devi convertire in WAV e poi con il DKZ convertirle in AFS.
    Correggetemi se sbaglio!!!!!
     
    .
  11. IM91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geniox @ 10/9/2007, 10:06)
    I cori per essere messi, devono essere in formato WAV. Quindi da MP3 li devi convertire in WAV e poi con il DKZ convertirle in AFS.
    Correggetemi se sbaglio!!!!!

    Ok. Gli ho convertiti in AFS e ora cosa faccio?
     
    .
  12. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok. Gli ho convertiti in AFS e ora cosa faccio?

    Apri lo O_sound e li assegni, con DKZ,agli slots che quella quadra ha. Ad es.:
    il milan va da 480 a 484
     
    .
  13. IM91
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK riesco a farlo e ad inserirli nel gioco.
    Unico problema la mia squadra è modificata e non appare, come faccio a trovarla tra tutte le altre???
    C'è un limite di tempo per i cori? Perchè ho visto che quelli un po più lunghi non li fa sentire?
    Esiste un modo per far sentire i cori con più frequenza?
    Grazie a coloro i quali mi risponderanno!
     
    .
  14. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi vedere in che posizione è nella schermata di others c in cui selezioni la squadra:se x esempio è la terza della fila + in alto,la tua squadra in dbeditor sarà team C e via dicendo in ordine alfabetico.....

    i cori devono essere lunghi al massimo 1'15",oltre questa durata vengono tagliati automaticamente dal gioco

    non esiste un modo x farli sentire con + frequenza (al massimo ,se giochi solo contro il c,puoi settare il tifo su "player",io xò consiglio sempre neutral)

    Edited by gigimarulla - 10/9/2007, 17:26
     
    .
  15. ebecks
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigi x la torres niente?
     
    .
1287 replies since 22/2/2007, 02:07   57897 views
  Share  
.