Nemesis World.. Out Now!

nemesis + aggiornamento 07/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pes6imo
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetta (*) sarà difficile trovargli un difetto. :P

    (*) anche il file opzioni :ok:
     
    .
  2. Matrixpallavolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quindi il kit server lo devo già avere o è quello della nemesis???
     
    .
  3. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh già l'opmov è molto bello e lo start screen è una figaaata (ditemi chi ha avuto l'idea :asd: ) ... il resto lo provo dopo pranzo...
     
    .
  4. ~Bastard~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domandina... Su filesfront si possono usare i download manager no?
     
    .
  5. UltrasNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'è una guida su come applicare la patch???anke perkè Winhua non l'ho mai usato...
     
    .
  6. ringhio161987
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma la telecronaca piccinini-serena si puo ancora usare?o dato che i campionati sono diversi,i callnames sarebbero poi sbagliati?

    "Oltre 2300 volti (aggiornabile con un fix fino a 4000)"che vuol dire?che fix sarebbe??
     
    .
  7. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltrasNA @ 25/2/2007, 13:09)
    non c'è una guida su come applicare la patch???anke perkè Winhua non l'ho mai usato...

    è = a winrar cmq segui le istruzioni che ho postato nella pagina prima son quelle di footballmatch

    x ringhio: penso proprio che i callnames vengano sbagliati. x la questione dei volti significa che forzaroma ha a disposizione materiale x farne 4000 di volti ma attualmente nella patch cew ne sono "solo" 2300...

    inizio OT raga sono solo io che nn riesco + a digitare la chiocciolina? fino a ieri ci riuscivo... :cry: /fine OT
     
    .
  8. maverik_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho un problema con la terza parte dei data files (nemedata_part3). Non appena la apro mi dice che il file non può essere aperto perche potrebbe essere corrotto. Voi invece? Chi ha il file funzionante per favore potrebbe passarmelo magari linkandolo qua?
     
    .
  9. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che devi riscaricartelo.... probabilmente hai avuto problemi nel download...

    la patch a mio avviso è spettacolare, neanche un bug evidente (x il poco che ho visto) : tutti gli stadi sono fantastici, la grafica è ottima, le musiche invece mi piacciono poco... vabè quelle si possono cambiare... comunque un lavoro superlativo eseguito ottimamente :clap: :clap:
    adesso vado a farmi qualke partitina :asd:

    Edited by -ReDavide- - 25/2/2007, 14:19
     
    .
  10. deviljoker
        Like  
     
    .

    User deleted


    :iopuò: io l'ho presa ieri notte alla una!!!!!!!!!ce stò a giokà è na figataaaaaaa godooooooo :iopuò: :iopuò: :iopuò: :iopuò: :iopuò: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :campioni: :zompa:
     
    .
  11. blondhotchiliboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema + grosso è la barra di caricamento del tiro senza striscetta centrale :cry: cmq per sostituire i loghi hd come si fa'
    io ho fatto una nuova squadra con kit volti ecc...ma mi mancano i loghi hd ke sn quelli del besiktas!!!ho provato ad aprire il 535 e 536 dello 0_text con ggs e le immagini sn tutte nere, con we picture decoder al momento di salvare il file dopo averlo importato mi dice save failed...:cry: ke devo fare me lo sapete dire????
    vi prego :adorazione:
     
    .
  12. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    blond dato che io sono negato, non è ke puoi mettere i ruoli dei giocatori in ita (tipo MCA, CF,...) dato ke io c'ho provato ma mi crasha il gioco :asino:

    si lo so mi son confuso nello scrivere... ma cmq nn funzia...
     
    .
  13. blondhotchiliboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi metterli nell'i_text allo 00000 e nn nello 0_text cm hai detto in un messaggio ke forse hai cancellato :asd:, forse è per questo ke ti crasha ;)
     
    .
  14. ringhio161987
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ci sono i loghi hd??
     
    .
  15. forlan5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blondhotchiliboy @ 25/2/2007, 14:16)
    il problema + grosso è la barra di caricamento del tiro senza striscetta

    per questo c'era un fix da mettere fatto da un certo franco... non ricordo bene il nome! se lo trovo lo posto ;)
     
    .
3025 replies since 25/2/2007, 08:52   119567 views
  Share  
.