Nemesis World.. Out Now!

nemesis + aggiornamento 07/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pes 6 fan
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio problema è con gli stadi...con alcuni mi succede questo...tribune vuote e bianche...
    image
     
    .
  2. blondhotchiliboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande!!!!!!!!!!!! redavide sembrerà strano ma il file con le posizioni (GK...)in italiano ke hai postato una volta importato ti restituisce la linea centrale nella barra di caricamento!!!!!!!!!incredibile!!!!!

    CITAZIONE (ringhio161987 @ 25/2/2007, 14:24)
    nn ci sono i loghi hd??

    si ci sn ma li vorrei sostituire xkè al posto del besiktas ho fatto n'altra squadra e ho già fatto le png ma nn riesco a importarle

    CITAZIONE (-ReDavide- @ 25/2/2007, 14:22)
    blond dato che io sono negato, non è ke puoi mettere i ruoli dei giocatori in ita (tipo MCA, CF,...) dato ke io c'ho provato ma mi crasha il gioco :asino:

    si lo so mi son confuso nello scrivere... ma cmq nn funzia...

    a me nn crasha, boh, è strano ma in ke momento ti crasha?
     
    .
  3. ringhio161987
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se andra bene..penso dipende dal tipo di scoreboard utilizzato

    ma la telecronaca è quella della triade uscita settimana scorsa o ha degli aggiornamenti?
     
    .
  4. ~Bastard~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho ancora capito k bisogna fare x mettere le posizioni in italiano e far venire la tacchetta del tiro... Me lo spieghi un po meglio blond?
     
    .
  5. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blondhotchiliboy @ 25/2/2007, 14:32)
    grande!!!!!!!!!!!! redavide sembrerà strano ma il file con le posizioni (GK...)in italiano ke hai postato una volta importato ti restituisce la linea centrale nella barra di caricamento!!!!!!!!!incredibile!!!!!

    scusa ma a te va??? ma porc a me crasha in impostazioni formazione... l'ho cancellato appunto x quello...

    @ ringhio(finalmente va la chiocchiolina :asd:) : no la telecronaca contiene degli aggiornamenti
     
    .
  6. Luis.HWU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scaricata anche io, sinceramente non mi appassiona più di tanto, preferisco la ciacillo, probabilmente "migrerò" gli stadi della nemesis sulla patch di ciacillo, la nemesis online è "sballata" (juve, altre leghe B, ecc ecc)
    Cmq gran lavoro quello del team nemesis, sopratutto per gli stadi perfetti
     
    .
  7. ringhio161987
        Like  
     
    .

    User deleted


    in definitiva x il discorso della barra di tiro e ruoli giocatori?che si fa?non riuscite a postare il file apposto?
     
    .
  8. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Online da problemi? :unsure:
     
    .
  9. Gensi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi se si gioca online conviene non metterla? :unsure:
    Peccato.
     
    .
  10. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio cosi un vero peccato :doh:
     
    .
  11. battalemaccale
        Like  
     
    .

    User deleted


    provata la nemesis..........carina come patch...

    rifatte molte facce, anche se di serie A ne mancano molte

    stupendo il video iniziale

    stadi non abbinati...fatta amichevole con la samp e mi mette il bernabeu per esempio.......

    mancano gli stemmi di serie b

    sballati gli stemmi di di genoa juve e treviso

    commento come la skytriade

     
    .
  12. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo stadio della samp è mappato e lo seleziona tranquillamente... i loghi ci sono tutti... hai sbagliato qlcs nell'installazione...
     
    .
  13. sivori08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga volevo kiederti se è possibile prendere soltanto alcune cose della patch tipo l' opmov snz ke mi crashi??? oppure bisogna averla tutta xkè nn dia problemi?? :huh:
     
    .
  14. bomber.10
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga scusate una cosa ma i loghi delle squadre nn sono affatto in hd.... a me si vedono le imagini normali degli stemmi e tra l'altro si vedono grosse e storte.... a voi no???
     
    .
  15. C.Ronaldo 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvai finalmente sto gioiello é uscito, subito a scaricare :sborone: :sborone:
     
    .
3025 replies since 25/2/2007, 08:52   119567 views
  Share  
.