nemesis 0_sound by gigimarulla

centinaia di cori in +,tutti assegnati correttamente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davick
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigimarulla ma perchè sono 3 parti? Sono tutte e tre uguali
     
    .
  2. trigin
        Like  
     
    .

    User deleted


    scaricale tutte e tre, poi dopo le rimonta quando si estrae con winrar, è in 3 perchè lo 0_sound è grande +/- 1 gb
     
    .
  3. pilkro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 1/3/2007, 16:53)
    ne avevo anch'io del genoa già pronti e,dato che ho dovuto fare un sacco di prove su tanti altri cori(tra l'altro non ho ancora finito :loser: ,devo abbassare un pò i volumi delle inglesi e delle argentine),ho usato quelli.
    cmq i tuoi sono lì nell'archivio xchè se uno vuole(ovviamente tu x primo,ma anche io, se mi venisse voglia di cambiare un pò) così può scaricarli e metterli al posto dei miei se li preferisce,non è vero che ti sei sforzato x nulla ;) ....

    ok ho capito.
     
    .
  4. blondhotchiliboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande gigi!!! nn ho ankora finito ma sn già sicuro ke è ottima!!!bravo
     
    .
  5. stefnù
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigi il primo file ha un nome strano, mi sembra shinhua o una specie e poi il 2° file è lentissimo a scaricare
     
    .
  6. ringhio161987
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il secondo è lento,perche se non ho capito male,scarichi le tre parti,poi le estrai ed è un archivio uha come quello della nemesis..
     
    .
  7. stefnù
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh mi sembra strano il nome del 1° file :shiawase
     
    .
  8. ringhio161987
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me la seconda parte è arrivata al 98%e si è in pratica fermato..mannaggia..
     
    .
  9. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso lo provo... gigi vero ke ha già tolto le musichette dopo i gol? :asd:
     
    .
  10. stefnù
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo, le odio :@
     
    .
  11. blondhotchiliboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    musikette...SKIFEZZE è la parola ideale...di ke danno?
     
    .
  12. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente musichette dopo i goal,erano davvero pessime!

    i 3 rar vanno estratti solo quando li avete già tutti e 3 e vi devono dare un file uha da estrarre a sua volta,ho fatto così sennò era troppo grosso da scaricare
     
    .
  13. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ok xò hai tolto anke il boato dopo il gol :lol: cmq ho già rimesso i file che avevo prima... che dire ottimo lavoro... ho fatto un paio di partitine e i cori sono ok (you'll never walk alone è spettacolare!!) anke le musiche nn sono male... :clap: :clap: complimenti!
     
    .
  14. Il killer2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 1/3/2007, 20:09)
    niente musichette dopo i goal,erano davvero pessime!

    i 3 rar vanno estratti solo quando li avete già tutti e 3 e vi devono dare un file uha da estrarre a sua volta,ho fatto così sennò era troppo grosso da scaricare

    Grzie gigi :adorazione: :sfregamani:
     
    .
  15. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ReDavide- @ 1/3/2007, 20:24)
    si ok xò hai tolto anke il boato dopo il gol :lol: cmq ho già rimesso i file che avevo prima... che dire ottimo lavoro... ho fatto un paio di partitine e i cori sono ok (you'll never walk alone è spettacolare!!) anke le musiche nn sono male... :clap: :clap: complimenti!

    grazie ;),sono contento che ti sia piaciuto,le musiche le ho scelte tutte squisitamente calcistiche poi se uno vuole può cambiarle da sè

    quali sono i file del boato dopo i goal(non quelli del boato all'ingresso in campo,che ho abbassato di volume xchè sennò copriva i cori)?così li rimetto col fix che posterò...dato che sei l'unico che sembra averlo scaricato mi fai un piacere?cerca di fare qualche partita tra club di campionati diversi e dimmi se i volumi sono uniformi(tipo inglesi + alti di quelli di serie B e cose simili....)così sistemo tutto + in fretta
     
    .
423 replies since 1/3/2007, 15:39   18092 views
  Share  
.