nemesis 0_sound by gigimarulla

centinaia di cori in +,tutti assegnati correttamente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fisca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ReDavide- @ 1/3/2007, 21:04)
    ok allora sono sono quelli ^_^ ... cmq a me sembra che i cori delle inglesi siano un pò + alti di volume rispetto agli altri (ho provato liverpool, chelsea e arsenal) e anke i cori del rosenborg (ma ke squadra sono andato a prendere? :asd: ) sono + forti degli altri...

    Il Rosenborg? Ma sono ubriaco io o cosa?
    Il Rosenborg non c'è nella Patch :???: Nemesis!!!
     
    .
  2. rents04
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Qualsiasi squadra voi usiate,in Master league avrà queste 3 sequenze di slots

    310-314 campionato
    340-344 coppa fuori casa
    345-349 coppa in casa


    estraete dallo 0_sound i cori della squadra che volete usare e importateli(dopo averli rinominati correttamente)nei 15 slots che vi ho appena indicato,dopo salvate il nuovo 0_sound e sostituitelo al mio "versione base""
    Ciao ragazzi,scusate qlc mi può spiegare come trovo questi slots e come importo i files?grazie ! ^_^
     
    .
  3. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisca @ 2/3/2007, 11:41)
    Il Rosenborg? Ma sono ubriaco io o cosa?
    Il Rosenborg non c'è nella Patch :???: Nemesis!!!

    vabbè la squadra corrispondente al rosenborg... li ho guardato la mappatura :lol:

    @rent: grazie mi mancavano gli slots della coppa e nn li trovavo :lol: cmq devi estrarre i 5 adx della tua squadra con dkz e poi importarli (prima ovviamente rinominarli adeguatamente) al posto di quelle cinquine... sempre con dkz
     
    .
  4. Pier05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è in grado di postare il file optioni bloccato.
    Grazie.
     
    .
  5. privileg82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve raga, premesso che ringrazio gigimarulla, per il lavoro svolto, la patch è semplicemnete fantastica. Ma vorrei personalizzarla mettendo qualche canzone da me preferita, come posso fare?
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
    Siete Grandi continuate così!
     
    .
  6. Gfnn90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella per voi...
    Grande gigi :clap: :clap: ...
    Ma i cori x il frosinone a quando???
     
    .
  7. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (privileg82 @ 2/3/2007, 15:55)
    Salve raga, premesso che ringrazio gigimarulla, per il lavoro svolto, la patch è semplicemnete fantastica. Ma vorrei personalizzarla mettendo qualche canzone da me preferita, come posso fare?
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
    Siete Grandi continuate così!

    nella sezione editing ci dovrebbe essere un tutorial x questo... cmq penso basti convertire i file audio ke hai (x es mp3) in wav e da wav ad adx con il prog. integrato in dkz... poi basta importare l'adx ottenuto nello slot che vuoi...
     
    .
  8. lasfinge
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se qualcuno puo risolvere il problema che non ho solo io ,per sapere i passaggi da fare per istallare i cori nella master,prima che si sputtani lo o sound creato da gigi.....grazieeeeeeeee
     
    .
  9. Gfnn90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gigi...
    quando sostituisco il tuo exe mi dà errore...
    puo essere perchè gioco con il crack?
    se si...puoi fare un exe con il crack già dentro?
    Grazie
     
    .
  10. ringhio161987
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma di che crack parli?
     
    .
  11. battalemaccale
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo gigimarulla e complimenti per l'applicazione........ho provato i cori

    ho visto che ne hai messi molti in piu' per le srtraniere bravo!!! devo pero' ancora sentirli

    per ora mi sono soffermato sulle italiane e ho visto che per esempio nel derby roma lazio.....i cori erano meglio quelli della nemesis......in assoluto i migliori mi sembrano quelli del genoa, ma sono gli stessi della nemesis se non ho sentito male...
    purtroppo il coro della doria che ti dicevo: "entusiasmo!!!" non si sente praticamente....i cori del toro, la mia squadra non si sentono molto..........ora provo le altre squadre....cmq bravo per la patch almeno abbiamo i link dei cori ed ognuno di noi ora puo' provare a sbizzarrirsi con la propria squadra....sarebbe poi bello mettere un post dei cori perfetti messi da ognuno!!


    ciao

     
    .
  12. carlo.ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma i 15 slots indicati da gigi per la master league, sono gli stessi anke per le altre patch?
    Gigi,questi slots sono sempre dedicati alla master?

    Grazie!! ciao a tutti!!!
     
    .
  13. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è capitato anche a voi,che quando scaricate le parti,arrivato verso il 50% vi si annulla il donwload??? :loser:
    E da ieri che sto impazzenco con sto problema,e nn so come risolverlo... :cry: :cry: :cry:
     
    .
  14. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 2/3/2007, 22:22)
    Ragazzi è capitato anche a voi,che quando scaricate le parti,arrivato verso il 50% vi si annulla il donwload??? :loser:
    E da ieri che sto impazzenco con sto problema,e nn so come risolverlo... :cry: :cry: :cry:

    se usi i.e. :sick: installa firefox...
     
    .
  15. CapitanoN°6
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cori hai messo al genoa? dimmelo un pò...
     
    .
423 replies since 1/3/2007, 15:39   18092 views
  Share  
.