nemesis 0_sound by gigimarulla

centinaia di cori in +,tutti assegnati correttamente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlo.ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigi,ma gli slots della master sono solo da 310 a 314 e da 340 a 349 ?

    MA poi sono gli stessi anke negli altri tuoi o_sound? Io ho quello della superpatch, gli slots sn sempre quelli?

    Grazie,ciao!!

    P.S.: Io ho molti cori in mp3 della Salernitana,però molti possono essere usati anke come generici,li ho registrati e sn di ottima qualità.
    Se li volessi postare,li dovrei mettere già in ADX ?
     
    .
  2. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    in qualsiasi 0_sound quei 15 slots devono andare alla masterleague,sono già assegnati in automatico dalla konami e non si può evitare di sentirli in ML assegnandoli ad altre squadre x cui vanno usati tutti e 15 x una squadra soltanto...

    se vuoi postare i cori mettili in adx x favore,così vanno solo rinominati...
     
    .
  3. carlo.ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, appena saranno pronti li metto!!
    Ma mi conviene incollarli prima in formato mp3 e poi li converto??

    Nn ho mai incollato dei cori uno dietro l'altro,penso ke nn sarà tanto difficile... o no ?
     
    .
  4. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi unire prima i file in mp3 o wav:è facilissimo,io uso blaze media pro,che te li converte pure in wav (se sono mp3),ti mostra lo spettro sonoro e te lo fa editare(non ci vuole niente ad usarlo,fidati,io ho imparato da solo in 5 minuti e non avevo mai fatto niente del genere prima...poi naturalmente quando ci fai la mano ti rendi conto che si può fare di tutto con semplici taglia-copia e incolla)in modo da creare sfumature,inserire silenzi,regolare i volumi in modo da renderli uniformi etc.
    alla fine converti tutto in adx con dkz




    p.s. a salerno gigi marulla se lo ricordano bene,hai trovato anche qualche coro su di lui :asd: ?non penso che sia molto amato da quelle parti :hihihi: ,ma se trovi qualcosa mandamelo x favore xchè vorrei crearmi un cosenza storico con anche i cori contro(una mia fissazione)...se non sai di che parlo dai un'occhiata qui http://youtube.com/watch?v=xEfU6mRg3FQ&mode=related&search= ;)

    Edited by gigimarulla - 4/3/2007, 01:50
     
    .
  5. carlo.ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigi, io mi ricordo bene... il filmato nn lo guardo,ma penso di sapere benissimo cosa ci sia.....;)

    Mi ricordo bene della partita,ma nn andavo ancora allo stadio,ero piccolo (sono 83)!!

    Ti dico una città a caso... Pescara... giusto? ;)

    Edited by carlo.ne - 4/3/2007, 02:15
     
    .
  6. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap: :asd: ;)
     
    .
  7. Gfnn90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Gigi...
    quando sostituisco il tuo exe mi dà errore...
    puo essere perchè gioco con il crack?
    se si...puoi fare un exe con il crack già dentro?
    Grazie

    x favore rispondete....
     
    .
  8. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire con il crack già dentro? che errore ti da? basta ke meti l'exe al posto di quello originale... nn devi fare nient'altro (oltre a inserire l'0_sound ovviamente)...
     
    .
  9. carlo.ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma c'è un exe di Gigi ke è noDVD?

    A me da un pò fastidio ogni volta mettere il dvd...!! ;);)
     
    .
  10. djd86
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigi nel tuo o-sound mi sono accorto (non so se è fatto con intenzione) che manca il boato dopo i goal... tra le patch che ci sono per inserirlo qual'è la migliore??? grazie x una tua eventuale risp in merito
     
    .
  11. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo.ne @ 4/3/2007, 11:31)
    Ma c'è un exe di Gigi ke è noDVD?

    A me da un pò fastidio ogni volta mettere il dvd...!! ;);)

    sono tutti nodvd... anke quello di questa patch ;)
     
    .
  12. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djd86 @ 4/3/2007, 12:33)
    gigi nel tuo o-sound mi sono accorto (non so se è fatto con intenzione) che manca il boato dopo i goal... tra le patch che ci sono per inserirlo qual'è la migliore??? grazie x una tua eventuale risp in merito

    è un mio errore + che una scelta...nel fix che sto finendo ci saranno anche i boati dopo i goal ;) ...io cmq usavo l'exreme emotions patch,solo che aveva anche i boati all'ingresso in campo,che ho tolto xchè avevano un volume tropo alto....
     
    .
  13. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    dato che tra le 1000 prove che sto facendo mi sto completamente incasinando,cambiando e ricambiando cori e volumi,mi dite se ,tra i cori del liverpool,"you'll never walk alone" che ho messo è tutta la canzone o solo il ritornello?

    cmq ho quasi finito.....
     
    .
  14. privileg82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao gigi, sempre nei cori del milan se riesci a trovare anche l'altro coro su kaka, quello che fa "... per vedere Kakaaaa".

    Grazie mille, sei un grande.
    Così magari tolgo quello su berlusconi, che sentirlo ad ogni partita, mi vien male.
     
    .
  15. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello di kakà l'avevo trovato ma si sentiva malissimo ed era inutilizzabile,me ne aveva mandato uno figo triestino86,cantato dai guerrieri ultras,ma mi dà strani problemi e non riesco a inserirlo purtroppo....

    cmq due insulti a silvio non fanno mai male secondo me :pat: :pat: :pat: :hihihi:....evitiamo di iniziare a parlare di politica xò ;)

     
    .
423 replies since 1/3/2007, 15:39   18092 views
  Share  
.