PATCH PES 6 GROUP 2.0

it's out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex.rko
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok mi aggiorno
     
    .
  2. brugal70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI UNA DOMANDA...MA SE IO USO GLI STADI DELLA 1.0 KE SUCCEDE?SI PUO FARE OPPURE NO ?CIAO
     
    .
  3. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di scaricare questi perkè sn mappati e ci sn molti piu stadi
     
    .
  4. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mi permettete una critica alcuni stadi si potevano tralasciare xkè rimangono quasi inutilizzati, nn sono fatti benissimo e appesantiscono tutto il pack (2,2 GB son tantini)...
     
    .
  5. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu li hai scaricati ???
     
    .
  6. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tutt'oggi ^_^ la patch mi piace (soprattutto xkè c'è il san paolo :wub: .. skerzo :lol: ) xò alcuni stadi son bruttini (ma ovviamente, nessuno pretende che qualcuno si sbatta x fare uno stadio provinciale della grecia meridionale ^_^ ) secondo me nn metterli era meglio cmq è solo una mia opinione... vi rinnovo i complimenti x l'ottima patch
     
    .
  7. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo ke abbiamo preferito abbondare :lol: cmq se trovi qualke bug o cosa simile segnalala ke vediamo di sistemare...
     
    .
  8. brugal70
        Like  
     
    .

    User deleted


    si scarpone ok x il consiglio ma praticamente posso usre quelli della1.0 oppure il gioco va in crisi...x scaricre questi ci vuole una paccata di tempo...
     
    .
  9. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    li scariki la notte...se nn gioki
     
    .
  10. marketland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si fa a selezionare lo stadio prima di una partita?
     
    .
  11. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi andare al menu seleziona divisa premere pag su finke nn ti esce scritto chose stadium. poi premi 9 o 0 per cambiare lo stadio...cmq per sti problemi avevo messo lo spoiler
     
    .
  12. Maus
        Like  
     
    .

    User deleted


    il file patch o_text, aveva all'interno una cartella; l'ho rinominata o_text.afs, l'ho estratta nella mia cartella delle patch e ho fatto applica patch.

    Io uso dkzz studio 0.91 e avete detto ke va bene come da alcuni post precedenti o sbaglio?
     
    .
  13. marketland
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa, in quella precedente patch voi avete immesso dei nomi differenti infatti quando si estraevano tramite win rar dava errore, quindi si dovrebbero sempre rinominare tutti col nome uguale...
     
    .
  14. Maus
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 cose la prima è una conferma: la patch ha iniziato a funzionare come si deve

    2. lo sfondo di adriano all'inizio è random (cambia ogni volta ke avvii pes6 ditemi di si x favore)

    3. i file map.txt dove si applicano?

    ho creato l'opmov con una clip dell'italia campione del mondo volendo vi posto il link, la vedete e se vi piace

    https://www.youtube.com/watch?v=6cVIvUzxDtQ

     
    .
  15. Yuri76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma funzionano anche online gli stadi???
    perchè io prima del match seleziono lo stadio ma poi mentre gioco ,lo stadio è sempre lo stesso ...????
     
    .
113 replies since 15/3/2007, 22:09   5635 views
  Share  
.