PATCH PES 6 GROUP 2.0

it's out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trigin
        Like  
     
    .

    User deleted


    un paio di domande prima di scaricare

    1. è compatibile al 100% con l'online, non mi dà problemi di corrispondenza fra le squadre x il kitserver? non avete cambiato l'ordine originale delle squadre? i traferimenti sono solo nel FO?

    2.ci sono tutte le 32 squadre della champions?
     
    .
  2. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    le squadre della champions ci sn tutte con i relativi stadi. ad sempio quello dell'inter oltre ke per la serie A c'è anke per la champions con i cartelloni pubblicitari cambiati.

    Per l'online c'è il problema ke escono i loghi della bundesliga sl poto di quelli dell'eredivisie. Poi nessun altro problema anche se nn ho potuto verificare personalmente perkè :( :( nn posso.

    Edited by scarpone - 17/3/2007, 14:14
     
    .
  3. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuri che è una patch e non un mix con alcune personalizzazioni?
    Avete fatto una telecronaca sky da zero? :o:

    Edited by Crashland - 17/3/2007, 23:40
     
    .
  4. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    come nella versione 1.0 nn abbiamo fatto stadi e telecronache e i volti molti li abbiamo presi in giro. Musiche, cori, grafica, maglie, file opzioni, palloni e le varie mappature sn tutte nostre.
     
    .
  5. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte tutte?non voglio fare il maligno xò siete l'unica patch senza credits(tranne che a voi stessi)...l'unica gratificazione che hanno gli editer x il loro lavoro è vedere il proprio nome nella lista dei credits,giusto x sapere che altri hanno apprezzato quanto si è fatto...io una ritoccatina al primo post la farei x correttezza
     
    .
  6. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    se leggi a pag 2 ho scritto ke nn ho aperto io il yopi e percio nn posso modificare !!!
     
    .
  7. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo letto,ma non è che la sostanza cambi molto...secondo me avresti dovuto dire a chi lo ha aperto di modificarlo dato che tu non puoi farlo....suppongo che siate in contatto ,dato che avete fatto una patch insieme :rolleyes: :D ;) .....

    p.s. allo staff della nemesis stanno girando un pò le palle,xchè nessuno(non mi riferisco solo a voi) gli ha chiesto se poteva usare i loro stadi in un'altra patch nè tantomeno,di conseguenza,loro hanno autorizzato altri ad usarli....contattateli e chiedetegli il permesso,sarebbe + corretto ;)
     
    .
  8. Antonio76m
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    prima di utto complimenti ancora per il buon lavoro che avete fatto


    ho un piccolo problemino
    la patch sembra funzionare ma quando vado a fare la master league ho problemi con la creazione della divisa
    mi lascia sempre quella di default e quando inizio una partita, nella scelta delle divise, la mia non si vede

    vi capita pure a voi?


    grazie in anticipo

    ciao ciao
     
    .
  9. Antonio76m
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.S. se disabilito il kitserver mi funziona ma anche le atre squadre hanno la divisa che assegna il gioco in modalita' standard


    io ho fatto tutta la procedura come da manuale

    HELP!!
     
    .
  10. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sarà qualke problema nel map. vedremo di risolverlo.
     
    .
  11. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigi cmq complimenti per quello ke hai scritto nel forum della nemesis ke i cori sn tuoi almeno 15 (ke poi sn proprio 15). io appena mi hai detto ke nn ti avevo messo nei credit sul mio forum ti ho aggiunto e nn mi sembra giusto ke tu mi hai criticato (perkè hai detto ke ti ho risposto in quel modo quando era vero ke me ne ero scordato). cmq ti farl aggiungere da dolie nei ringraziamenti anke se per me questo è una mania di protagonismo. ke scopo hai a scrivere su altri forum ke nn avevo messo il tuo nome nei ringraziamenti !!??? :???: :cry: :ciao:
     
    .
  12. qloZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq gigi, l'ho già scritto in altri topic simili, quando uno fa uscire una patch o crea qualcosa poi nn credo debba arrabbiarsi se quella ke ha creato venga utilizzato da qualkunaltro! Io ne sarei contento poichè mi sentirei stato utile per qualcosa!

    Quindi è inutile che quelli della nemesis si lamentino per gli stadi, zlatan per la telecronaca, ... se tutti hanno deciso di creare qualcosa poi alla fine è inutile ke quanto creato non posso essere utilizzato da altri perkè non di sua proprieta!!!!

    E' giusto lamentarsi per coloro ke vendono le patch ma nn per ki riutilizza delle creazioni di altri per altri lavori! Sono due cose totalmente diverse!
     
    .
  13. Antonio76m
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scarpone @ 17/3/2007, 17:26)
    ci sarà qualke problema nel map. vedremo di risolverlo.

    Ciao Scarpone

    credo di aver risolto

    in pratica nel file map delle UNI, alla fine c'era la Master league
    confrontandolo col vecchio, questa non c'era, ho cancellato quindi il riferimento alla ML ed ora sembra funzionare per bene


    fammi sapere se ho fatto bene

    ciao ciao

    Tony
     
    .
  14. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie x i complimenti :asd: ,scusami se non sarò breve

    premesso che,dato che c'è scritto che nella patch hai fatto tutto tu,non mi sembri il + indicato x accusare qualcun altro di mania di protagonismo :P ;) :


    1)io sul tuo forum non ci sono andato e quindi non lo posso sapere se mi hai messo nei credits,su questo non ci siamo nè io nè tommsenn nè harrienak nè forzaroma nè nessun altro, x questo l'ho scritto

    2)nel forum nemesis non ho detto che sei stato tu a non mettere me e altri nei credits ,xò dato che qui ti avevo fatto presente la cosa appena è uscita la patch e tu mi hai risposto 2 volte che il thread non era il tuo, ho fatto notare che avevo ricevuto una risposta "paracula" ,non falsa(e te l'ho ribadito anche qui,facendoti notare che la patch l'avevi fatta insieme a chi aveva aperto il thread e che quindi gli potevi segnalare la cosa :contratto: )

    3)a me l'editing non dà certo da mangiare,semplicemente ci tengo a far sapere se una cosa l'ho fatta io o meno(così se la faccio male mi prendo io le colpe e se la faccio bene i meriti)....non credo che ci sia mania di protagonismo in questo,ma solo il desiderio di vedere che il proprio lavoro è stato apprezzato e utile anche x altri(tant'è che ti ho detto che potevi usare tranquillamente i miei cori,bastava scriverlo nei credits)e poi ho scritto che non erano stati messi(non che tu,scarpone,non avevi messo) neanche tommsenn e harrienak,che non sono miei pseudonimi,ma altre 2 persone,tra l'altro disponibilissime con chi gli chiede di poter usare i loro lavori, che non hai messo nei credits(e tra i miei cori e i loro penso che si arrivi a15 squadre se non di +)

    4)io nei miei credits ringrazio xsino emule e tifonet,non vedo xchè non possano farlo gli autori di questa patch.....e sai xchè lo faccio?xchè è giusto così!
    una volta mi sono beccato una cazziata dagli autori della superpatch 4.0 xchè in un piccolo pack che avevo messo su evoweb c'erano 5 cori su circa 60 presi dalla loro patch e avevo dimenticato di scriverlo,allora ho modificato immediatamente il thread e gli ho chiesto scusa cospargendomi il capo di cenere :) ,invece di dire che erano affetti da manie....

    5)se ho scritto su un altro forum quelle cose,è xchè su quel forum si parlava proprio di quelli che usano lavori altrui spacciandoli x propri,x cui,senza peraltro fare nè il tuo nome nè quello di altri,ho fatto un esempio di una cosa che era capitata a me...

    6)lo scopo che ho nello scrivere su qualsiasi forum sull'argomento credits è uno solo:riuscire a vedere chi davvero fa le cose e sopratutto chi fa le cose che a me piacciono di +....se x esempio in una patch ci sono i kit classici + belli che in un'altra e leggo nei credits che li ha fatti classicmaniac,io so che se voglio dei bei kit classici posso cercare il thread di classicmaniac x scaricarne altri xchè so che i suoi lavori mi piacciono + di altri....non mi sembra una follia,suppongo che anche tu preferisca magari i volti di mistique rispetto a quelli di un altro e così x tutti i particolari editabili del gioco...la lista dei credits serve anche a quello,non solo x vederci scritto il proprio nome,ci hai mai pensato?

    7)il discorso sui crediti non era riferito solo a me,infatti ti ho anche aggiunto di chiedere a forzaroma se potevate usare i suoi stadi x la vostra patch(cosa che avete fatto cmq senza la loro autorizzazione) x correttezza...

    8)sai bene che io sono favorevolissimo allo share e disponibilissimo a mandare il materiale che ho a chiunque,tant'è che quando mi hai chiesto i cori tedeschi te li ho mandati immediatamente....solo una cosa ti avevo chiesto,sempre x rispetto del lavoro altrui:i credits(tra l'altro a tommsenn,dato che non erano i miei)...voi cosa avete fatto?non avete messo i credits!

    9)se uno sbaglia,e x me voi avete sbagliato,si prende le critiche....non ho mica detto che la gente non deve scaricare la vostra patch xchè non ci sono i crediti,anzi,se vai a rileggerti tutta la discussione ti ho fatto subito i complimenti x il lavoro che avevate fatto

    10)io e te siamo daccordo sull'inutilità di certi sondaggi,ma è assodato che abbiamo idee molto diverse sull'argomento "credits e lavoro degli altri",ricordi la querelle che abbiamo avuto tempo fa quando lavoravo alla patch di ilovepes?


    spero di averti chiarito il mio punto di vista ,anche se avresti dovuto ricordartelo dati i precedenti....



    CITAZIONE (qloZ @ 17/3/2007, 18:19)
    Cmq gigi, l'ho già scritto in altri topic simili, quando uno fa uscire una patch o crea qualcosa poi nn credo debba arrabbiarsi se quella ke ha creato venga utilizzato da qualkunaltro! Io ne sarei contento poichè mi sentirei stato utile per qualcosa!

    Quindi è inutile che quelli della nemesis si lamentino per gli stadi, zlatan per la telecronaca, ... se tutti hanno deciso di creare qualcosa poi alla fine è inutile ke quanto creato non posso essere utilizzato da altri perkè non di sua proprieta!!!!

    E' giusto lamentarsi per coloro ke vendono le patch ma nn per ki riutilizza delle creazioni di altri per altri lavori! Sono due cose totalmente diverse!

    io non mi lamento xchè voi avete usato lavori di altri,mi lamento xchè avete scritto che erano i vostri e non lo trovo corretto.....è assolutamente normale che lo staff di una patch non crei tutto da sè e che usi anche cose che hanno fatto altri,ma è giusto rendere anche merito a chi vi ha "aiutato" a rendere + bella la vostra patch.......c'è una bella differenza!


    quanto a quelli che vendono le patch io li appenderei x le palle a testa in giù :sculaccia: ,la pensiamo allo stesso modo
     
    .
  15. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggi

    cmq se hai visto ho scritto sul forum della nemesis...
     
    .
113 replies since 15/3/2007, 22:09   5635 views
  Share  
.