PATCH PES 6 GROUP 2.0

it's out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qloZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gigi, (ti posso chiamare gigi vero?!) guarda io straquoto quanto ai detto!!

    E' stata dura cercare leggere tutto ma complimenti per le ottime osservazioni!

    Forse ci eravamo capiti male...io pensavo ti fossi infuriato sul fatto dell'usare il materiale altrui, ok ora ho capito a csa ti riferivi e credo di aver capito il tuo discorso per questo condivido molto quello ke ai detto!

    Mi spiace per quanto è successo di sicuro cercheremo di rimediare sempre se ciò è possibile e ti assicuro che ciò almeno da parte mia in futuro non accadrà più!

    Io spero sempre che ci sia un avvicinamento tra il pes 6 group (che secondo me ha tanti buoni talenti) e lo staff di forzaroma e magari anke tutti quegli altri editer ke credo conosciamo entrambi e nn stiamo ora ad elencare perkè se no nn finiamo più, per cercare di reallizare qualcosa di veramente incredibile!

    Buon Sabato Sera a Tutti!
     
    .
  2. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto sia il tuo forum che quello della nemesis...i cori tedeschi sono di tommsenn cmq se vuoi aggiungere anche lui...e con questo x me possiamo pure smettere di discutere su sta cosa ;)

    p.s. mi sembra che anche forzaroma abbia espresso concetti simili ai miei e che cmq dopo vi abbia detto che potevate usare i suoi lavori...vedi che se si fanno le cose correttamente nessuno poi si lamenta,ma anzi sono tutti disponibilissimi?
     
    .
  3. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...facciamo ke è colpa mia :D
     
    .
  4. ru86
        Like  
     
    .

    User deleted


    è magnifico come dopo un cazziatone di Ricky

    QUOTE
    ribadisco il concetto a chi fa' "l'indiano" nessuno del ns staff,da me ad Adriano Foschi,fino all'ultimo editer della patch ha dato "l'autorizzazione" di usare gli stadi di B(escluso l'olimpico di Torino e san Paolo di Napoli) e quelli di A(tutti) perche' nessuno ci ha chiesto l'autorizzazione.
    Quindi chi ha usato codesti stadi e,tutti i palloni della nemesis e' un "porchettaro",e soprattutto non rispetta il lavoro altrui.
    Detto questo vi saluto e ringraziando ancora una volta fisca,con la correzione di questo file,posso dire senza alcun dubbio,che la Nemesis oltre ad essere "L'assoluta" e' anche l'unica patch che non "crashera'"mai!

    AL SALUT!

    "PORCHETTARI GO HOME! "

    VOI ED EBAY SIETE LA ROVINA DI PES!

    compaiano dei credits...
     
    .
  5. deviljoker
        Like  
     
    .

    User deleted


    :vecchia: :vecchia: :vecchia:
    per cambiare argomento la patch è stupenda :lol: :complimenti:
    Gigi sei il mio IDOLO :campioni: :clap: :winner: :coppa: :forzaitalia: :ciao:
     
    .
  6. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie deviljoker



    CITAZIONE (ru86 @ 17/3/2007, 20:35)
    è magnifico come dopo un cazziatone di Ricky

    CITAZIONE
    ribadisco il concetto a chi fa' "l'indiano" nessuno del ns staff,da me ad Adriano Foschi,fino all'ultimo editer della patch ha dato "l'autorizzazione" di usare gli stadi di B(escluso l'olimpico di Torino e san Paolo di Napoli) e quelli di A(tutti) perche' nessuno ci ha chiesto l'autorizzazione.
    Quindi chi ha usato codesti stadi e,tutti i palloni della nemesis e' un "porchettaro",e soprattutto non rispetta il lavoro altrui.
    Detto questo vi saluto e ringraziando ancora una volta fisca,con la correzione di questo file,posso dire senza alcun dubbio,che la Nemesis oltre ad essere "L'assoluta" e' anche l'unica patch che non "crashera'"mai!

    AL SALUT!

    "PORCHETTARI GO HOME! "

    VOI ED EBAY SIETE LA ROVINA DI PES!

    compaiano dei credits...

    infatti sn comparsi anke qui :lol:
     
    .
  7. ru86
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scarpone @ 17/3/2007, 20:53)
    grazie deviljoker



    QUOTE (ru86 @ 17/3/2007, 20:35)
    è magnifico come dopo un cazziatone di Ricky

    QUOTE
    ribadisco il concetto a chi fa' "l'indiano" nessuno del ns staff,da me ad Adriano Foschi,fino all'ultimo editer della patch ha dato "l'autorizzazione" di usare gli stadi di B(escluso l'olimpico di Torino e san Paolo di Napoli) e quelli di A(tutti) perche' nessuno ci ha chiesto l'autorizzazione.
    Quindi chi ha usato codesti stadi e,tutti i palloni della nemesis e' un "porchettaro",e soprattutto non rispetta il lavoro altrui.
    Detto questo vi saluto e ringraziando ancora una volta fisca,con la correzione di questo file,posso dire senza alcun dubbio,che la Nemesis oltre ad essere "L'assoluta" e' anche l'unica patch che non "crashera'"mai!

    AL SALUT!

    "PORCHETTARI GO HOME! "

    VOI ED EBAY SIETE LA ROVINA DI PES!

    compaiano dei credits...

    infatti sn comparsi anke qui :lol:

    era qll ke intendevo genio
     
    .
  8. brugal70
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda...ma prima di installare la patch bisogna installare il gioco in italiano e inglese?grazie la risposta...
     
    .
  9. deviljoker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarpone @ 17/3/2007, 20:53)
    grazie deviljoker

    di nulla ;) se una patch è fika lo diko :B):
     
    .
  10. qloZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    no basta ke lo installi in italiano! c'è una sola telecronaca!

    Cmq per concluder il discorso...così giusto una informazione però a me nessuno a kiesto se poteva usare i miei volti per creare un fix per la nemesis...e così concludo!!
     
    .
  11. deviljoker
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che siamo in argomento,qualkuno di voi mi può realizzare un fix con i striscioni nuovi del milan??io nn sono capace :asino:
    i striscioni sono questi
    Attached Image
    striscioni.png

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    però a me nessuno a kiesto se poteva usare i miei volti per creare un fix per la nemesis...e così concludo!!

    a chi ti riferisci?
     
    .
  13. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo andando troppo off topic!!!

    AGGIUNTO FIX CON CALLNAMES DEL NAPOLI: controllare nel topic di riferimento.
    Callnames per: amodio, bogliacino, bucchi, calaio, de zerbi, domizzi, giubilato, grava, iezzo, maldonado, montervino, sosa, trotta.
     
    .
  14. 4L3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoa tutti volevo chiedere ho scaricato tutta la ptch sl che la parte 1 è un eseguibile exe cosa vuole dire? che posso usare quell'exe e non estrarre il resto o integrare il ttto?
     
    .
  15. scarpone
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi scaricare tutto. poi premi sull'exe e trovi le istruzioni per istallare
     
    .
113 replies since 15/3/2007, 22:09   5635 views
  Share  
.