TUTORIAL VOLTI E CREAZIONE BIN

BY TREZEGOL84 & PUPETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciuppo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagicoKakao22 @ 5/10/2009, 14:53)
    CITAZIONE (Ciuppo @ 5/10/2009, 14:37)
    piccolo off topic.. cos'è il cutback?

    Quando fai gol col passaggino davanti al portiere, diciamo che è un modo troppo semplificatio per segnare e penso che sia più bello giocare se si evita farlo (un conto se lo si fa una volta per completare una bella azione ma se lo si fa con insistenza fa passare la voglia di giocare)
    Se la curiosità ti è venuta dalla mia firma ti spego come è andata, facevamo 2 vs 2 e giocavamo Inghilterra- Brasile mi sembra e incominciano a dire a me al mio amico che siamo noob xche pigliamo il brasile (inoltre era pure la prima volta che l'abbiamo pigliata), cmq gli chiedo prima della partita se usano il cutback e dicono di no (lo chiedo spesso per farmi un'idea di come giocano), poi a fine primo tempo vinciamo 3 - 2 ed era una bella partita, molto divertente ma al secondo tempo incominciano a ripetere che siamo noob perchè abbiamo preso il Brasile e hanno incominciato a fare sempre il cutback, alla fine finisce o 4 - 3 o 5 - 4 per loro. Allora mi erano girati un po i co***i e ho detto se volevano farne un'altra e ho preso una squadra scarsa cosi non potevano lamentarsi della squadra scelta, e come vedi abbaimo vinto con il Nizza giocando addiritura in 10 (rosa corta del Nizza con infortunio di un giocatore). Ammetto però che il nostro portiere era in giornata di grazia... :)

    CITAZIONE (dedophonics @ 5/10/2009, 14:52)
    ho provato a fare un volto seguendo il tutorial...visto che non ho pes ora, se lo posto qualcuno mi dice come è venuto magari postandomi l'anteprima?

    http://www.filefront.com/14661017/lunardini.png

    grazie

    Serve anche il bin... ;)

    si la curiosità mi era nata dalla tua firma ;)
    non ho mai giocato online, da come ne parli sembra che sia una specie di bug che ti fa fare gol, effettivamente è brutto se è davvero come ho capito.
    io sull'offline sono abituato che davanti al portiere non la passo manco morto ad un compagno ma provo a segnare tirando sul secondo palo o scartando il portiere... e 99 volte su cento è gol.
    evidentemente online la giocabilità sarà un po' diversa e conviene invece fare sto cutback x segnare, presumo..che brutto però.
    tra l'altro offline non è mica detto che hai sempre il compagno di fianco a cui fare il passaggino..
    vabbèh..curiosità mia, scusa :P
    chiuso off topic ;)


    ho smanettato un po' con photoshop sul volto, xchè volevo perfezionare la barba (sulle guance troppo fitta nera e non particolareggiata)
    ho fatto due prove ma mi è venuta decisamente male, quindi non essendoci riuscito ho deciso di toglierla quasi del tutto, mantenendo solo l'attaccatura e integrarandola con una standard del gioco.

    il risultato è decisamente migliore, soprattutto grazie alla nuova texture che mi hai dato tu.
    ho provato a rifarla da capo con quel comando che mi hai suggerito e quei valori settati
    mi è venuta bene...non è minimamente paragonabile ai lavori che vengono postati su questo forum, ma come mia primissimissima creazione mi ritengo MOLTO soddisfatto e davvero contento :wub: :woot: :woot: :woot: :coppa:

    poi con calma imparerò a usare oedit e verrà ancora più realistica..
    l'unica cosa che vorrei aggiustare subito (penso usando oedit..) sono i denti..
    devo trovare il modo di far capire al programma che la bocca è aperta e i denti sono meno esterni rispetto al resto del volto (xchè se no di profilo sembra un castoro...)

    riesci a darmi qualche dritta pure su sta cosa?

    Edited by Ciuppo - 5/10/2009, 15:22
     
    .
60 replies since 15/4/2007, 22:24   4726 views
  Share  
.