TUTORIAL VOLTI E CREAZIONE BIN

BY TREZEGOL84 & PUPETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miky258
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao blondhotchiliboy, innanzitutto mi complimento con te per la tua spiccata abilità nel creare facce. Vorrei sottoporti un problema che mi si è verificato da poco, cioè da quando mi son messo a creare facce seriamente (non ho seguito il tuo tutorial ma altri di siti inglesi).

    Ecco i passaggi che seguo io.
    1) Apro lo 0_text.afs con il Game Graphic Studio e mi esporto il .bmp della faccia di un giocatore che ritengo somigliante.
    2) Apro questa texture col Photoshop, faccio gli occhi, il naso e la bocca di color verde per metterli in risalto e poi li faccio combaciare con una faccia che voglio creare io.
    3) Ottimizzo la grafica (bruciatura, sfumatura, corrispondenza di colore ecc.)
    4) Salvo il nuovo .bmp, lo metto nel Game Graphic Studio, lo sovrappongo alle 2 facce già esistenti e mi esporto il .bin.
    5) Apro sto .bin con il PES Oedit (il programma di modellazione) e si apre il modello di faccia non texturizzato.
    6) Per applicare la mia texture, faccio "Texture" -> "Manage Textures" -> "Load" e la sovrappongo.
    7) Salvo e mappo il bin con kitserver.

    Il mio problema grave sono gli occhi, che sono dannatamente fatti dal gioco e sono inguardabili. Sembrano quelli del giocatore creato con faccia "Preselezionata". Mi potresti cortesemente dire come posso eliminare quei fastidiosi occhi sostituendoli a qualcuno mio o magari cancellandoli del tutto? Grazie
     
    .
60 replies since 15/4/2007, 22:24   4726 views
  Share  
.