Hitler bannato dalla Pesol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    mitico er!!

    Fantastico :roflmao: :roflmao:

    quando la tipa piange e l'altra dice: non disperarti, non prenderà mai una ps3 sono morto :rofl:
     
    .
  2. CiccioGullo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacoloso :azz: più si andava avanti e piu' crepavo, giuro quando ha detto "trovate anche tatto pes" ho raggiunto l'apice stavo quasi per lacrimare :rofl: :rofl: :rofl:

    unica falsita': Hitler non puo' aver battuto Palomber :prof:

    per il resto è tutto semplicemente geniale :sbav: :asd:
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 13/6/2007, 00:18)
    unica falsita': Hitler non puo' aver battuto Palomber :prof:

    :prof:


    TATTOPES LIBEROV :wub:

    SPOILER (click to view)
    :woot: :asd:
     
    .
  4. Gensi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyjosh @ 12/6/2007, 22:14)
    CITAZIONE (nicola[ITA] @ 12/6/2007, 22:11)
    Mi-ti-co

    nn c sono altre parole

    questo è l'off topic ke vogliamo...

    w Er Pejo (un succo da favola)

    @ Gensi: lo sappiamo tutti xkè nn ridi...

    ah beh se si scomoda anche nicola :lol: :lol: :lol: :lol:

    nico fatti vedere + spesso :P

    Gensi è gay si sa...azz gens t hanno bocciato? :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

    Evidentemente se non mi va di ridere non rido. E non è perchè rischio la bocciatura (voti migliori della classe, figurati), ma perchè ultimamente son in una situazione un pò :sick:.
    Sarò ottuso ma non ho capito ciò che ha detto nicola (o forse ho voluto non capirlo :rolleyes:).
     
    .
  5. pietropaolovirdis
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap: geniale :clap:

    fa piacere ogni tanto tornare su pesol!!
     
    .
  6. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gensi. @ 13/6/2007, 03:07)
    Evidentemente se non mi va di ridere non rido. E non è perchè rischio la bocciatura (voti migliori della classe, figurati), ma perchè ultimamente son in una situazione un pò :sick:.
    Sarò ottuso ma non ho capito ciò che ha detto nicola (o forse ho voluto non capirlo :rolleyes:).

    image
     
    .
  7. Tattoliberov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è una fantastica creazione. :clap: :clap:

    Speriamo che il fuhrer e la sua ghenga ci diano una mano a ritrovare quello che abbiamo perso :cry:

    Tatto e Bruno :wub:

    Complimenti davvero :lol:
     
    .
  8. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti. Da morire dal ridere! :sticazzi: :rofl: :rofl:


    Inetr: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  9. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHAPEAU :adorazione: :adorazione: :adorazione:
    Semplicemente geniale... Le immagini ed i sottotitoli sono in una sintonia tale da far pensare seriamente che il video sia stato girato su misura per l'occasione :o:
    Er Mejo de nome e de fatto :B):

    SPOILER (click to view)
    La frecciatina alla PS3 non poteva mancare è? :lol:
     
    .
  10. Yuri76
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimentoni...il momento più divertente...per me...quando hitler nomina INETR e il soldato affianco si mette la mano alla stomaco...bellissimo
     
    .
  11. ThE Bo_oS ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minkia Video...Complimenti Er!
     
    .
  12. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    BUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!!!!


    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    Minkia ke roba!!!!! Favoloso!
     
    .
  13. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da premettere che l'idea è stata lamerata da un video uscito su Gametrailers che aveva come tema principale il Ban su XboxLive

    Premesso questo, l'ha detto lui,quindi forse molti non hanno capito che l'idea è nata altrove,comunque ti faccio i complimenti perchè me so spaccato e perchè sicuramente per fare il ban in pesol c'hai messo del tuo e pure parecchio :D,direi geniale :asd:,veramente divertente........ :rofl:

    p.s:QUanto alla ps3 credo che c'era già nel video vero? :P

    Cmq a parte tutto davvero bravo,mi so tagliato"cercate anche tatto pes",lì m'è venuto in mmente il loba :rofl: :rofl: :rofl:

    p.s.2:QUello che ho premesso è perchè ho letto un sacco di messaggi sul fatto che sembrava l'avessi creato te da zero,ma credo che non sia così giusto?SOlo per sapere,in caso contrario ancora più bravo :sìsì:

    Mitico Er :ok: :adorazione:

    ps3( :suca: ):Uno dei topic più divertenti dell'off topic sinceramente coeme ha detto Nicola,fossero tutti così.....il problema è che le cose se sono geniali non possono esser comuni :(
     
    .
  14. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rofl: :rofl: :rofl:

    Bellissimo, bravo Er

    :clap: :clap: :clap:
     
    .
  15. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 13/6/2007, 10:39)
    il problema è che le cose se sono geniali non possono esser comuni :(

    Grazie di cuore dei complimenti Gianus...
    Vedrai che un giorno ti potrai avvicinare (non raggiungere, sia chiaro) anche ad un grande come me.
     
    .
119 replies since 12/6/2007, 19:53   2187 views
  Share  
.