[LIBRI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=robyjosh,11/9/2007, 19:00]
    CITAZIONE (dirtymind @ 11/9/2007, 18:39)
    Houllebecq

    Bè fra Holluebecq e ALlue back c'è na bella differenza,è come Trapattoni-Lippi più meno o meglio è come one-uan :sìsì:

    :hihihi:
     
    .
  2. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image image


    image image
     
    .
  3. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyjosh @ 11/9/2007, 19:06)
    image image image


    image image

    Questo dovresti dirlo a te stesso roby che scrivi cazzate del genere :P

    :suca:
     
    .
  4. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    image



    image image image
     
    .
  5. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*BlaZe86*_ @ 11/9/2007, 09:58)
    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 11/9/2007, 02:25)
    Read for Your Life: 11 Ways to Better Yourself Through Books Phil Jackson (in madrelingua)

    Canastas Sagradas Phil Jackson (in madrelingua)

    Values of the Game Phil Jackson (in madrelingua)

    Sacred Hoops: Spiritual Lessons Of A Hardwood Warrior Phil Jackson (tradotto :wub: )

    More Than a Game Phil Jackson (tradotto :wub: )

    Last Season Phil Jackson (tradotto :wub: )

    Black Jesus. The anthology Federico Buffa (in Italiano :wub: )

    te sei malato :senzasperanza: :senzasperanza:

    No vabbè, fino all'anno scorso qualche altro tipo di lettura la facevo anche io... Dai libri di un grandissimo come John Grisham a qualche autore nostrano del passato (Pirandello su tutti), dai capolavori di Dan Brown ad Oscar Wild.
    Però ora vista la passione per il basket e visto che in un futuro non molto remoto inizierò ad allenare le giovanili questi libri mi servono come il pane per prepararmi a tutto ciò :adorazione:
     
    .
  6. _*BlaZe86*_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 11/9/2007, 23:27)
    Però ora vista la passione per il basket e visto che in un futuro non molto remoto inizierò ad allenare le giovanili questi libri mi servono come il pane per prepararmi a tutto ciò :adorazione:

    si perchè tu alle giovanili vuoi insegnare i segreti dell'attacco triangolo :senzasperanza: :senzasperanza: :senzasperanza: di Tex Winter, o a gestire il Blak Mamba??

    :asd:
     
    .
  7. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*BlaZe86*_ @ 11/9/2007, 23:30)
    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 11/9/2007, 23:27)
    Però ora vista la passione per il basket e visto che in un futuro non molto remoto inizierò ad allenare le giovanili questi libri mi servono come il pane per prepararmi a tutto ciò :adorazione:

    si perchè tu alle giovanili vuoi insegnare i segreti dell'attacco triangolo :senzasperanza: :senzasperanza: :senzasperanza: di Tex Winter, o a gestire il Blak Mamba??

    :asd:

    Triangolo :sbav:
    Ho già stampato la miniguida :sìsì:
    http://www.ilmago-andreabargnani.it/forum/...topic.php?t=769
     
    .
  8. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Terry brooks: La spada, le pietre magiche e la canzone di shannara e il ciclo degli eredi di Shannara e il ciclo iniziato da poco della genesi di Shannara (I figli di Armageddon)
    Wilbur Smith: la saga del nilo (già consigliata)
    Licia Troisi: Cronache del mondo emerso
    Paolini: Eragon e Eldest, trilogia non ancora completa però
    Stephen King: Tutta la saga de La Torre Nera, un capolavoro tra western, thriller, horror, avventura fantasy

    Ne avrei mooolti altri, ma non li ricordo :P
     
    .
  9. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyjosh @ 11/9/2007, 19:00)
    CITAZIONE (dirtymind @ 11/9/2007, 18:39)
    Houllebecq

    :sborone: :sborone: :sborone:

    Molto bello comunque quel libro.
    Mi sembra di averlo letto circa 3 anni fa.
    Se non sbaglio narra delle vicende terroristiche di Bali,dove morirono
    molte persone una notte in discoteca,e lo scrittore lo racconta attraverso gli occhi di un uomo che andava li per i vari go-go bar ma che poi si innamora di una americana in vacanza li. :unsure: :unsure: :unsure: molto :unsure:
    Mi pare che trattasse queste cose il libro di HOULLEBECQ :suca: dirty :D :D

    oh ma tu hai detto che non eri sicuro che il cognome si scrivesse così e io t'ho scritto come si scrive :D

    che poi non si scrive manco in quel modo perchè ho mancato una E :senzasperanza:

    Houellebecq.

    comunque :sticazzi: il tutto per dire che lo sto leggendo ora e sto a metà e lui si mette assieme a na' francese, non americana (Valerie) e che il tutto parte da un viaggio in Thailandia. poi se nel prosieguo si mette con un'americana e si inizia a parlare di Bali non so :unsure:
    avendo letto i lretro, so sol oche lui mette su tipo un'agenzia turistica con sta Valerie e il suo capo, basata sul turismo sessuale: la cosa prima va a gonfie vele poi naufraga ecc ecc.

    Quello che personalmente adoro di Houellebecq è il suo essere un grande scrittore senza le menate del letterato: estremamente essenziale, lucido e disincantato. i suoi personaggi sono in gran parte legati, velatamente o palesemente, al sesso e alla morte ecc ecc

     
    .
  10. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjGn69 @ 12/9/2007, 01:16)
    Terry brooks: La spada, le pietre magiche e la canzone di shannara e il ciclo degli eredi di Shannara e il ciclo iniziato da poco della genesi di Shannara (I figli di Armageddon)
    Wilbur Smith: la saga del nilo (già consigliata)
    Licia Troisi: Cronache del mondo emerso
    Paolini: Eragon e Eldest, trilogia non ancora completa però
    Stephen King: Tutta la saga de La Torre Nera, un capolavoro tra western, thriller, horror, avventura fantasy

    Ne avrei mooolti altri, ma non li ricordo :P

    abbiamo gusti simili :sìsì:
     
    .
  11. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ordinato ora tramite internet un libro di cui preferisco non citare il titolo per evitare insulti :hihihi:
     
    .
  12. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 15/9/2007, 01:11)
    Ordinato ora tramite internet un libro di cui preferisco non citare il titolo per evitare insulti :hihihi:

    Parola di Giobbe :contratto:

    Sicuro :hihihi:

    :out:

    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 11/9/2007, 23:27)
    visto che in un futuro non molto remoto inizierò ad allenare le giovanili questi libri mi servono come il pane per prepararmi a tutto ciò :adorazione:

    QUanto sei alto?Pr curiosità,so che gli allenatori devono esser dei tattici e quindi non c'entra nulla.....

    Ma certo che tu vai ad allenare le giovanili spiega abbastanza bene il perchè in Italia il basket non riesca a raggiungere alti livelli :doh:
     
    .
  13. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 15/9/2007, 10:30)
    Parola di Giobbe :contratto:

    Sicuro :hihihi:

    :out:

    Una vita da guerriero :sbav: :winner:

    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 11/9/2007, 23:27)
    QUanto sei alto?Pr curiosità,so che gli allenatori devono esser dei tattici e quindi non c'entra nulla.....

    Ma certo che tu vai ad allenare le giovanili spiega abbastanza bene il perchè in Italia il basket non riesca a raggiungere alti livelli :doh:

    Non arrivo a 1.80 :asd:
    Comunque sarò io colui che riporterà il basket Italico sui giusti livelli :sìsì:
     
    .
  14. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 16/9/2007, 01:24)
    Non arrivo a 1.80 :asd:
    Comunque sarò io colui che riporterà il basket Italico sui giusti livelli :sìsì:

    NOn arrivare ad 1.80 può significare anche essere alti 1.45 :hihihi:

    :suca: quanto a quello sotto una sola cosa: :vaff:

    Lo spero per te :sìsì: ,ma non lo spero per l'italia del basket :nono: :suka: :prendilo: :funnypost:
     
    .
  15. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    1.80 con i tacchi, in realtà 1.77 :asd:
     
    .
348 replies since 10/9/2007, 23:46   4932 views
  Share  
.