Voglio comprare un bel pc

Lo so che ci sono mille topic ma voglio l'esclusiva :asd:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bboni:
     
    .
  2. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARGET70 @ 19/9/2007, 18:21)
    CITAZIONE (Gensi @ 19/9/2007, 18:09)
    Suvvia, non facciamo i fanboysmi del tipo ''gira bene tutto perchè è bella e ce l'ho io perchè è dairettix 10 pappappero''.

    Caro gensi non ho la tua eta' per fare questi tipi di raggionamenti, magari potessi riaverla :(
    a questo punto mi sembra inutile continuare il discorso!!

    Mi spiace, ma ti ho solo chiesto se te avevi provato il suddetto gioco con un E6600 e una 8800.
    Io sì (purtroppo mio solo il gioco, non il pc :cry: )e ti so dire questo.
     
    .
  3. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 19/9/2007, 18:22)
    :bboni:

    Ma stai scherzando?? e chi se ncazza !!! ho problemi molto piu' seri ;)
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono quasi...

    Mi rimangono due componenti da scegliere.

    La scheda madre...

    Ne avete qualcuna in particolare da consigliare??

    La scheda video...

    Visti i prezzi e letto diverse opinioni in giro e dopo aver comprato The Games Mascine (:asd:) e Giochi per il Mio Computer (secondo me le voci piu autorevoli in fatto di videogiochi per pc) la mia scelta dovrebbe cadere su una ATI X1950pro che come si diceva in questo stesso topic mi pare, offre eccellenti prestazioni in DX9. Ho visto anche che attualmente solo quel mostro da 600 e passa euro garantisce buone prestazioni in DX10 tutte le altre fanno moderatamente cagare :asd: Io poi per il momento non ho tutto questo bisogno di avere il meglio... Mi basta far girare bene i giochi recenti... Che ne dite?
     
    .
  5. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sìsì: secondo me è la scelta migliore, anche perchè te la cavi con meno di 100 euri...
     
    .
  6. dmn917 [WLF69]
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno di 100€? dove?
     
    .
  7. enrico_fico
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende se non ti interessa l'overclock o affini la trovi qui + le s.s. da 10 eurozzi pero e di marca peak e non ha il sensore delle temperature (che se non overclokki non serve a nulla) ed e quella che ho io
    EDIT: DA gigabyte sono finite cmq http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-gr...e_x1950pro.aspx
    se poi vuoi fare oc prendi la shappire che costa 20 euri in piu ma le prestazioni si equivalgono
     
    .
  8. dmn917 [WLF69]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico_fico @ 27/9/2007, 13:45)
    dipende se non ti interessa l'overclock o affini la trovi qui + le s.s. da 10 eurozzi pero e di marca peak e non ha il sensore delle temperature (che se non overclokki non serve a nulla) ed e quella che ho io
    EDIT: DA gigabyte sono finite cmq http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-gr...e_x1950pro.aspx
    se poi vuoi fare oc prendi la shappire che costa 20 euri in piu ma le prestazioni si equivalgono

    grazie della risposta ma non mi sono kiare alcune cose...
    1 che vuol dire di marca peak?
    2 con una scheda grafica del genere si deve ricorrere all'OC? :blink:
     
    .
  9. enrico_fico
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) peak, pow, shappire, xfx sono aziende che producono schede video, ma le prestazioni sono uguali tra marche differenti (scusa ma non so come spiegartelo :asd: )
    2)non ce ne bisogno ma molti lo fanno così giusto per aumentare le prestezioni se pur di poco
     
    .
  10. dmn917 [WLF69]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico_fico @ 27/9/2007, 15:57)
    1) peak, pow, shappire, xfx sono aziende che producono schede video, ma le prestazioni sono uguali tra marche differenti (scusa ma non so come spiegartelo :asd: )
    2)non ce ne bisogno ma molti lo fanno così giusto per aumentare le prestezioni se pur di poco

    grazie del chiarimento ^_^ quindi anche una peak dovrebbe andare bene giusto?
     
    .
  11. enrico_fico
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo
     
    .
  12. dmn917 [WLF69]
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah un altra cosa ^_^ ho visto ke c'è molta differenza di prezzo con la xt,poi c'è anche la gt... ma xkè tutte qst versioni? in cosa differiscono?
     
    .
  13. enrico_fico
        Like  
     
    .

    User deleted


    la xt è piu potente, poi non so dirti quale sia la caratteristica principale ma gurdando le tabelle delle schede video puoi guarduare tu ;)
     
    .
  14. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naturalmente piu ram ha meglio è?? :unsure:
     
    .
  15. Rey 25
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 Gb sono piu' che sufficienti,riesci a fare anche i montaggi video eventualmente :)
     
    .
80 replies since 11/9/2007, 20:57   1941 views
  Share  
.