Film da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è comico... mi so letto un pò di critiche perchè in America è già uscito, ma non è na cosa demenziale alla Mars Attacks, anche se qualche risata la tira fuori ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Non le deve avere neanche a "sprazzi" :asd:

    Se si sostituisse "battute e risate" con "morte e terrore" allora sarebbe molto meglio... poi con i nazi :asd: ... ma mancherebbe sempre l'elemento principale :alienff:


    ps, nel trailer "sono nazi vostri"
     
    .
  3. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 7/10/2012, 13:17) 
    Non le deve avere neanche a "sprazzi" :asd:

    Se si sostituisse "battute e risate" con "morte e terrore" allora sarebbe molto meglio...

    Vabbè pare che nel tuo mitico Independence Day risate non se ne fanno, soprattutto con Will Smith :asd:

    CITAZIONE
    poi con i nazi :asd: ... ma mancherebbe sempre l'elemento principale :alienff:

    Penso sia più appagante veder prendere a calci nel culo nazisti sui dischi volanti che non qualche alieno grigio dagli occhi grandi :asd:

    CITAZIONE
    ps, nel trailer "sono nazi vostri"

    Queste sò le classiche cagate degli adattamenti italiani... questo è il trailer originale :)

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black iRRi @ 7/10/2012, 13:34) 
    Vabbè pare che nel tuo mitico Independence Day risate non se ne fanno, soprattutto con Will Smith :asd:

    We, stiamo parlando del principe di Bel-Air :asd:
     
    .
  5. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè cmq vediamolo e poi ne parliamo :asd:
     
    .
  6. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto prometeus, che delusione. quarto d'ore finale a minchia di cane
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Rui ancora sto aspettando

    tumblr_m85r87gZXs1qmveux
     
    .
  8. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo mi ero dimenticato, scusa anto

    insomma praticamente in confronto a The Dark Knight, mi é parso tutto piú forzato, meno convincente, ma solo nello showdown, per il resto filmone come tutti gli altri, ma forse era l'interpretazione di heath ledger e il personaggio dello joker che mette all'ombra tutto il resto. succede tutto cosi velocemente che non si lascia spazio allo sviluppo del carattere, sopratutto quello di bane. insomma un po deluso, ma probabile sia solo perché the dark knight é un filmone cosí perfetto
     
    .
  9. Black iRRi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mah io mi aspttavo molto + na cagata, onesto... il finale è abbastanza scialbo e lascia troppi interrogativi aperti... inoltre ci sono almeno 2 grosse pucchiaccate che non si allacciano per niente ad Alien ed Aliens... bah
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quanti significati ha la parola pucchiacca? :rofl:
     
    .
  11. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 8/10/2012, 20:26) 
    Mah io mi aspttavo molto + na cagata, onesto... il finale è abbastanza scialbo e lascia troppi interrogativi aperti... inoltre ci sono almeno 2 grosse pucchiaccate che non si allacciano per niente ad Alien ed Aliens... bah

    esattamente. io pensavo che avessi trovato una versione tagliat, invece il cut originale é quello, non si capisce un cacchio perché e per come
     
    .
  12. Klaudius
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 8/10/2012, 20:05) 
    visto prometeus, che delusione. quarto d'ore finale a minchia di cane

    quotone e non è tanto per le aspettative, il film in se non è proprio niente di che, tutti gli Alien sono di un altro pianeta, letteralemente :asd:

    grossa delusione
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RuiBarros @ 8/10/2012, 20:21) 
    cavolo mi ero dimenticato, scusa anto

    insomma praticamente in confronto a The Dark Knight, mi é parso tutto piú forzato, meno convincente, ma solo nello showdown, per il resto filmone come tutti gli altri, ma forse era l'interpretazione di heath ledger e il personaggio dello joker che mette all'ombra tutto il resto. succede tutto cosi velocemente che non si lascia spazio allo sviluppo del carattere, sopratutto quello di bane. insomma un po deluso, ma probabile sia solo perché the dark knight é un filmone cosí perfetto

    TDK Rises

    per me l'errore che fate un pò tutti nel giudicarlo è che lo giudicate come film a se , invece va giudicato come capitolo finale di una trilogia.

    Poi è normale se si prende come film a se e si fa il confronto con TDK può piacere di meno perchè li c'è il Joker che è uno dei nemici più affascinanti del mondo supereroistico , ma Bane per me non ha sfigurato ma ovviamente è un nemico diverso più fisico e con un ideale ben preciso cosa che il Joker non ha perchè non ha piani il Joker.

    Sullo sviluppo del carattere di Bane però ti quoto , purtroppo hanno tagliato delle parti di Bane nella prigione dove approfondiva di più il personaggio prima della maschera per capirci , per motivi di minutaggio non ci gusteremo mai quelle scene che purtroppo non saranno inserite neanche nel bluray :(

     
    .
  14. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acco. @ 8/10/2012, 20:27) 
    Quanti significati ha la parola pucchiacca? :rofl:

    Pucchiacca uno... pucchiaccata è l'equivalente femminile di cazzata :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Visto finalmente The Avengers , di essere è spettacolare con un Tony Stark divertentissimo , adoro Robert Downey, Jr. :wub: è un grande , però manca quel qualcosa che lo fa salire a livelli altissimi (trama più matura e momenti emozionanti) , diciamo è un ottimo film d'azione con effetti speciali bestiali.

    Oltre Iron Man mi è piaciuto pure Hulk attendevo con ansia la sua trasformazione , per il resto gli altri supereroi poco incisivi , invece si è sentita tanto la mancanza di Spiderman, ma hanno deciso di fare un film distaccato da questo e quindi non si poteva avere li in mezzo.

    Voto 7
     
    .
8149 replies since 13/9/2007, 22:46   162864 views
  Share  
.