Film da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RuiBarros
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    film con Denzel Washington? sono praticamente tutti gli stessi, ma devo vederlo per forza :asd:

    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ultimamente mi sono rivisto la trilogia di Jurassic Park (il terzo non l'avevo mai visto).

    Il primo è un fottuto capolavoro, non c'è niente da fare... nonostante l'abbia visto qualcosa come 1000 volte nella mia infanzia, mi ha fatto venire i brividi sulla schiena in quasi tutte le scene del film. Non c'è una sbavatura in questo film è tutto semplicemente fatto allo stato dell'arte... Personaggi, ambientazioni, colonna sonora, situazioni, dinosauri... 10 e lode.

    Il secondo film invece lo vidi una volta all'uscita al cinema, ne ricordavo poco e nonostante fosse palese aspettarsi un filmettino e nulla più, mi ha lasciato perplesso vedere come il personaggio di Malcolm sia stato totalmente cambiato rispetto a quello che era. Nel primo ero un matematico eclettico, con la teoria del caos sempre in bocca... nel secondo totalmente trasformato in un perfettino che fa sempre la cosa giusta... a sto punto potevano cambiare anche l'attore

    Il terzo non l'avevo mai visto... ma già con il secondo si capiva che fare un film sui dinosauri, sopratutto della stessa saga, va bene una volta, perchè già alla seconda ti mancano le tematiche da trattare. Con il terzo capitolo si mettono in evidenza tutte queste carenze e quello che ne esce fuori alla fine è un semplice "incontra il tipo di dinosauro X, scappa dal tipo di dinosauro x". Bella comunque l'entrata in gioco dello spinosauro, forse vero protagonista del terzo film.
     
    .
  3. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ogni volta che li danno su MP me li vedo sempre, chi sia l'1 il 2 o il 3 :D
    mi ha segnato l'infazia questa sAga, avevo tutti i gadget col T-Rex :sbav: :asd:

    riguardo Hunger Games sono con anto, è piacuto anche a me, ricorda per certi versi La Storia Infinita e pur essendo simile a Quella casa nel bosco, che non mi è piaciuto, ha un suo perchè
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Video

    :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  5. CiccioGullo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 21/10/2012, 13:13) 
    film con Denzel Washington? sono praticamente tutti gli stessi, ma devo vederlo per forza :asd:

    Video

    Per me che adoro gli aerei, Denze, e i Rolling Stones... questo trailer è una sega megagalattica :azz: :sbav:
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto un gran bel film. In time.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    La tipa che corre tutto il film con i tacchi 40cm :asd:
     
    .
  8. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto al cinema Le Belve

    Veramente bello.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 31/10/2012, 01:28) 
    Ho appena visto un gran bel film. In time.

     
    .
  10. blaZe™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho già detto che Drive è un piccolo capolavoro?
    beh lo ridico, fotografia da urlo.
     
    .
  11. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :hihihi: Non mi fate gli Alex nel topic di GTA però... Perchè In Time non sarebbe bello??? L'idea è bella, gli attori quantomeno non fanno schifo. Che poi è un remix di clichè sparsi qui e li, lo penso anch'io.

    Solo la scena in cui spaccano la banca e danno il tempo a tutti meriterebbe, mi sono esaltato e volevo farlo per davvero, anzi dovremmo farlo :asd:


    Un bel 7 per me se lo merita.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 1/11/2012, 19:12) 
    :hihihi: Non mi fate gli Alex nel topic di GTA però... Perchè In Time non sarebbe bello??? L'idea è bella, gli attori quantomeno non fanno schifo. Che poi è un remix di clichè sparsi qui e li, lo penso anch'io.

    Solo la scena in cui spaccano la banca e danno il tempo a tutti meriterebbe, mi sono esaltato e volevo farlo per davvero, anzi dovremmo farlo :asd:


    Un bel 7 per me se lo merita.

    guarda, ti vado a ripescare il quote del quote giusto perchè se ci ripenso mi girano ancora un filo le palle

    CITAZIONE (Er Mejo @ 13/8/2012, 11:49) 
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 13/8/2012, 11:10) 
    CITAZIONE (Er Mejo @ 13/8/2012, 03:11) 
    Stasera mi sono visto IN TIME , davvero bello e frenetico, sopratutto bellissima l'idea del tempo=denaro. Voto 7,5

    Ho però una domanda, per chi ha visto il film... come minchia può essere che quella ha corso tutto quel tempo con quei tacchi ? E' più inverosimile quella come cosa che tutto il resto del film :lol:

    all'epoca commentai così
    mi fa ancora male pensare di aver buttato 7,50€ in quel modo :cry:

    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 25/2/2012, 21:43) 
    evitare come la peste "In Time"
    lo spunto poteva anche essere interessante, perccato che giusto quello rimanga
    mi aspettavo almeno super effetti speciali o qualche sequenza di azione fatta bene...niente di niente...a tratti lo svolgimento è talmente inverosimile da sembrare una presa per il culo...e sorvoliamo sulla qualità della recitazione (applausi solo per la patatona monoespressiva che passa metà del film a correre sui tacchi)
    voto: 3

    Molto probabilmente a fronte di una spesa di 7,5€ con determinate aspettative, anche io avrei commentato più o meno in questa maniera :asd:

     
    .
  13. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 31/10/2012, 02:18) 
    Visto al cinema Le Belve

    Veramente bello.

    Una mia amica, attori a parte, ha detto che è na fetenzia :unsure:

    Ieri intanto, visto Skyfall... non sono amante di 007, ma il film non mi è dispiaciuto, sebbene un pò cazzaro, ma quello credo sia un marchio di fabbrica :asd:
     
    .
  14. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 1/11/2012, 19:06) 
    L'ho già detto che Drive è un piccolo capolavoro?
    beh lo ridico, fotografia da urlo.

    Voglio quei dannati guanti :sbav:
     
    .
  15. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 1/11/2012, 19:06) 
    L'ho già detto che Drive è un piccolo capolavoro?
    beh lo ridico, fotografia da urlo.

    Anche a me è piaciuto da morire... Ma vabbè, musica anni 80', Los Angeles di notte e Ryan Gosling: too easy :wub:
     
    .
8149 replies since 13/9/2007, 22:46   162864 views
  Share  
.