[Curiosità] L'angolo della lametta!

Come ci facciamo la barba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea onestamente, io ti consiglio di tagliarla spesso.

    Io da quando me la taglio spesso con il rasoio elettrico la pelle sta molto meglio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda da farvi, possibile che a 21 anni suonati la barba non mi cresce ancora in maniera uniforme ma a CHIAZZE? Cazzarola sono costretto a farmela sempre, perchè è davvero orrenda da vedersi :asd:

    Non capisco perchè però :( Mi piacerebbe avere la barba, però la mia è inguardabile :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,506
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    Io ne faccio 19 ad aprile e ho il tuo stesso problema (in particolare sulle basette, mi cresce una barbetta a chiazze inguardabile), in particolare i baffi sono qualcosa di assurdo :lol: mi crescono dei peletti sbiaditi che non so come definire... l'unica parte dove mi cresce uniforme è ''sotto'', cioé tra il collo e il mento
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Acco. @ 5/2/2012, 02:51) 
    Ho una domanda da farvi, possibile che a 21 anni suonati la barba non mi cresce ancora in maniera uniforme ma a CHIAZZE? Cazzarola sono costretto a farmela sempre, perchè è davvero orrenda da vedersi :asd:

    Non capisco perchè però :( Mi piacerebbe avere la barba, però la mia è inguardabile :asd:

    i_hug_that_feel

    Siamo in 3, a me cresce solo sulle basette e sul mento, oppure bionda nel resto della faccia ma essendo bianco cadaverico non si vede :(
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Beati voi :loser:
     
    .
  6. crash©
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me cresce male, cioè sul collo poco e niente, mentre sul viso mi cresce molto, ma c'ho tipo una linea dove non cresce proprio :asd:
    Io son piccolo però, probabile che si aggiusti man mano che vado avanti :sìsì:
     
    .
  7. jac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ledonne preferiscono gli uomini senza barba, scientifico :asd:, quindi non mi farei tutti sti problemi :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 5/2/2012, 12:19) 
    Beati voi :loser:

    beh oddio, avere quasi 21 anni ed essere scambiato da tutti per un 17enne non è il massimo :(
    CITAZIONE (jac7 @ 5/2/2012, 12:23) 
    Ledonne preferiscono gli uomini senza barba, scientifico :asd:, quindi non mi farei tutti sti problemi :asd:

    a par vera :asd:
     
    .
  9. jac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vera è vera, in linea generale ovviamente

    Magari più a trent'anni che a 20

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 26/10/2011, 12:06)
    CITAZIONE (Angel0 @ 26/10/2011, 07:27) 
    io so che con vari rasoi si può fare senza schiuma con ottimi risultati, in questo modo si associa risparmio di tempo e soldi, ovviamente se i risultati son buoni altrimenti la schiuma la si usa, conosci un buon rasoio da consigliarmi?

    Ma rasoi intendi elettrici o lamette???
    Farsi la barba con la lametta ma senza la schiuma....rischi di scannarti :D

    se non mi fosse venuta la dermatite lo facevo spesso e senza problemi.. è questione di pelle
    CITAZIONE (Crashland @ 26/10/2011, 12:14)
    Io la maggior parte delle volte la faccio con il mio braun serie 7, ogni 2/3 giorni.
    La parte vicino al collo è sensibile ed inoltre la barba non riesco mai a levarla completamente in quel punto con il braun elettrico, però mi accontento, perchè se faccio con la lametta rischio irritazioni

    a me stranamente è quella più resistente :D
    ora ho preso il Braun Cruze5 face
    CITAZIONE (Acco. @ 5/2/2012, 02:51)
    Ho una domanda da farvi, possibile che a 21 anni suonati la barba non mi cresce ancora in maniera uniforme ma a CHIAZZE? Cazzarola sono costretto a farmela sempre, perchè è davvero orrenda da vedersi :asd:

    Non capisco perchè però :( Mi piacerebbe avere la barba, però la mia è inguardabile :asd:

    non è una questione di età.. io ne ho 35 e ho ancora dei vuoti, piccoli ma ci sono.. è una questione di bulbi piliferi reattivi o meno
     
    .
  11. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi riprendo il topic per un consiglio.Ultimamente sto facendo crescere la barba,ora però cerco un rasoio sia per accorciala che per darle una forma migliore di quella che riesco a dare con la lametta.Consigli?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Di sicuro non conviene prendere un prodotto che costi pochissimo...intendo quelli a 9.90€ nei cassoni di Mediaworld...
    Non serve nemmeno spendere una fortuna, è importante che abbia come misure di regolazione fino a 3mm...altrimenti rischi che non sia preciso e che tu non riesca a tagliare decentemente.
    Poi se vuoi proprio consigli su prodotti specifici...magari aspetta qualche altro utente :)
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornamento di grande interesse (:asd: :sticazzi: ), da qualche settimana sono passato alla Gillette ProGlide (sia rasoio che gel), spettacolo, mai fatta la barba così bene

    le ricariche durano anche abbastanza, con una mi rado almeno 5 volte

    tra l'altro è utilissima, almeno per me, la lama singola sul retro
     
    .
  14. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    idem, io me le faccio durare perchè costicchiano :asd:

    la lama dietro utilissima davvero!
     
    .
358 replies since 3/10/2007, 10:32   8840 views
  Share  
.