Stadi Mancanti - Dove trovarli o come sostituirli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. battalemaccale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mimancherebbero questi stadi, sapete dirmi se esistono o cosa posso metterci in alternativa?
    grazie


    Ungheria
    Irlanda
    Latvia
    Angola
    Cameroon
    Costa d'Avorio
    Ghana
    Nigeria
    Togo
    Costarica
    Trinitad e Tobago

    Sento tanti che dicono che hanno 700 stadi ecc.....ebbene io nel gioco ne ho 222, giusti quelli che servono per tutte e dico tutte le squadre.......mi mancano giusto questi 11, magari per le squadre africane potrebbero esserci stadi che vanno bene, pur non essendo magari proprio i loro....
    p.s. dimenticavo...per stadi intendo stadi con la foto di anteprima
     
    .
  2. linkinfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    se su siti come gaming access o sulla rete nn li hia trovati, vuol dire che nn esistono.... comunque non penso che qualcuno te li possa creare xke creare uno stadio richiede tantissimo tempo e una serie di tools come rhinoceros....prova a crearli tu.....c'è un tutorial in qst sezione.......se nn li vuoi.....arrngiati con i 222 stadi che hai tu....
     
    .
  3. Inter for ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battalemaccale @ 8/1/2008, 14:09)
    Ciao a tutti, mimancherebbero questi stadi, sapete dirmi se esistono o cosa posso metterci in alternativa?
    grazie


    Ungheria
    Irlanda
    Latvia
    Angola
    Cameroon
    Costa d'Avorio
    Ghana
    Nigeria
    Togo
    Costarica
    Trinitad e Tobago

    Sento tanti che dicono che hanno 700 stadi ecc.....ebbene io nel gioco ne ho 222, giusti quelli che servono per tutte e dico tutte le squadre.......mi mancano giusto questi 11, magari per le squadre africane potrebbero esserci stadi che vanno bene, pur non essendo magari proprio i loro....
    p.s. dimenticavo...per stadi intendo stadi con la foto di anteprima

    Se ti interessa questo è il video tutorial per creare uno stadio:
    http://files.filefront.com/Stadium_Tutoria...;/fileinfo.html
     
    .
  4. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello dell'irlanda sta per uscire su evoweb ,nel topic sul tool di gwidon ;)
     
    .
  5. Inter for ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa gigi,ma nelle sei parti di stadi che ci sono nella pesol,quelli che ha chiesto lui non ci sono??
     
    .
  6. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    no,quelli non ci sono in nessuna patch.....quelli ungheresi li puoi trovare nella sezione download di gaming access,sono usciti molto dopo la pesolmix;gli altri se non sbaglio non sono mai stati fatti(forse quello del costarica sì,ma non sono sicuro)...
     
    .
  7. Inter for ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 8/1/2008, 15:47)
    no,quelli non ci sono in nessuna patch.....quelli ungheresi li puoi trovare nella sezione download di gaming access,sono usciti molto dopo la pesolmix;gli altri se non sbaglio non sono mai stati fatti(forse quello del costarica sì,ma non sono sicuro)...

    ok gigi... ^_^
     
    .
  8. battalemaccale
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti....stadi ungheresi presi, idem costa rica......aspettero' irlanda e poi per sistemare i 6 o 7 africani mancanti penso che mettero' un pack degli emirati arabi...

    tanto ormai quegli stadi non li fara' piu' nessuno e comunque in sostituzione vanno bene...


    altro passo avanti verso il completamento pressoche' totale nemesis!!! ok le facce e i capelli sara' dfficile ultimarli, pero'............attendiamo intanto le uniche due maglie mancanti: metz e sochaux anno in corso...

     
    .
  9. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Irlanda,Tolka Park by Jamie-G

    http://files.filefront.com/IRL+Tolka+Park+...;/fileinfo.html
     
    .
  10. Inter for ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande!!
     
    .
  11. battalemaccale
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille gigi,uno in meno
     
    .
10 replies since 8/1/2008, 14:09   268 views
  Share  
.