"pad pes" della xtreme

sembra essere una bufala pazzesca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt2008
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. io mi sn appena iscritto al forum perchè volevo sapere la vostra opinione a riguardo del famigerato "pad pes" della xtreme per ps2..
    io l'ho comprato all'euronics, xchè ne avevo sentito parlare e a quanto sentito questo pad era il pad ideale per sfruttare le funzionalità di pes, in particolare sul sito dell'xtreme dice che è l'ideale per fare i passaggi manuali..
    bene.. appena comprato noto che i pulsanti sembrano essere molto + duri rispetto a quelli del dualshock originale.. in + le frecce direzionali rispondono molto peggio durante il gioco.. ma la cosa peggiore è stata proprio la famosa levetta analogica destra (quella con cui si dovrebbe fare il passaggio manuale) la quale nn prevede l'esistenza del tasto R3 (necessario per dare la potenza del passaggio manuale).. a questo punto vado dal negoziante e chiedo di cambiarlo (convinto che fosse guasto), e invece il ragazzo dell'euronics mi conferma che a quanto risultava a lui in effetti il tasto R3 nn era proprio previsto in questo pad.. morale, dopo un pò di storie al negozio hanno accettato di rimborsarmi con un buono equivalente il valore del pad..
    io dico ma come è possibile che una azienda anche abbastanza nota come la xtreme faccia queste cose che assomigliano + a truffe che ad altro.. (altra cosa che mi ha fatto insospettire è stato il fatto che su internet nn ho trovato uno straccio di commento di gente che abbia conprato questo "pad pes").. ditemi voi cosa ne pensate.. e se volete un consiglio nn comprate questo pad :ciao:
     
    .
  2. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt2008 @ 24/1/2008, 18:43)
    (quella con cui si dovrebbe fare il passaggio manuale) la quale nn prevede l'esistenza del tasto R3 (necessario per dare la potenza del passaggio manuale)..

    Il pulsante R3 non è necessario per effettuare il passaggio manuale. Puoi impostare il pad in modo che basta muovere la leva per farlo. Il problema è che poi per fare le finte devi premere R3, e come le fai :asd: ? Quindi in fin dei conti hai fatto bene a farti ridare i soldi :asd:
     
    .
  3. Vayne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 25/1/2008, 00:16)
    CITAZIONE (Matt2008 @ 24/1/2008, 18:43)
    (quella con cui si dovrebbe fare il passaggio manuale) la quale nn prevede l'esistenza del tasto R3 (necessario per dare la potenza del passaggio manuale)..

    Il pulsante R3 non è necessario per effettuare il passaggio manuale. Puoi impostare il pad in modo che basta muovere la leva per farlo. Il problema è che poi per fare le finte devi premere R3, e come le fai :asd: ? Quindi in fin dei conti hai fatto bene a farti ridare i soldi :asd:

    E' il pad che uso io. :blink:
    Personalmente mi trovo meglio cosi che con il pad della ps2. :woot:


    E' vero che si rinuncia a veronica e "pallonettino", ma sono finte che non vengono quasi mai utilizzate (se non proprio mai), mentre a livello pratico si ha un gran vantaggio col passaggio manuale, soprattutto sui calci piazzati. :zompa:
     
    .
  4. elpocholoco77
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate...ma la levetta destra allora non funziona???
    ma se l'ho comprato apposta?
     
    .
  5. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Vayne,31/1/2008, 01:35]
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 25/1/2008, 00:16)
    E' vero che si rinuncia a veronica e "pallonettino", ma sono finte che non vengono quasi mai utilizzate (se non proprio mai), mentre a livello pratico si ha un gran vantaggio col passaggio manuale, soprattutto sui calci piazzati. :zompa:

    Si però da un pad fatto apposta per pes deve avere tutte le funzioni del gioco "cribbio" :???: :P
     
    .
  6. Vayne
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=-Barabba-,3/5/2008, 14:12]
    CITAZIONE (Vayne @ 31/1/2008, 01:35)
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 25/1/2008, 00:16)
    E' vero che si rinuncia a veronica e "pallonettino", ma sono finte che non vengono quasi mai utilizzate (se non proprio mai), mentre a livello pratico si ha un gran vantaggio col passaggio manuale, soprattutto sui calci piazzati. :zompa:

    Si però da un pad fatto apposta per pes deve avere tutte le funzioni del gioco "cribbio" :???: :P

    Mi smentisco da solo, dato che - usado il "setting" del controller - e "reimpostando" qualche tasto, si riesce a ottenere il risultato di avere tutte le "giocate" a disposizione, avendo comunque ottimizzato il passaggio manuale. :winner:
     
    .
  7. lakthemad88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quanto costa questo "pad pes"?
     
    .
  8. Vayne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lakthemad88 @ 10/5/2008, 14:45)
    ma quanto costa questo "pad pes"?

    24 euro e 90 centesimi... :sculaccia:
     
    .
  9. lakthemad88
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla faccia del "pad pes" :lol:
     
    .
  10. Dvdsilver
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma forse era un PAD PES = PAD PESSIMO
     
    .
9 replies since 24/1/2008, 18:43   717 views
  Share  
.