Installazione files a prova di nubbio: l'AFS2FS.dll

... il solito colpo di genio di Juce ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-zy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un periodo di pochi giorni dall'ultima versione del Kitserver, juce torna a far parlare di sè, stavolta con un tool che ha del sorprendente per l'efficacia e la facilità d'uso (giuro che è davvero a prova di nubbio :asd: :asd: :asd: ):


    AFS2FS.dll 7.1.0.6



    Le versioni più aggiornate sono a FINE POST --- Versione attuale 7.1.1.3


    Questa module va integrata al kitserver ed è utilissima praticamente serve a gestire i bin dei vari cv_0, cv_1 ecc. con molta più facilità senza aspettare i vari rebuild di AFS o GGS
    Io l'ho provato e vi assicuro che funziona perfettamente ed è facilissssssimo da usare


    1) I Parte: Installazione del *.dll


    a) Installazione a prova di nubbio:
    SPOILER (click to view)
    Kitserver_tool_files_byG-y.zipAFS2FS.dll 7.1.0.6 + Kitserver (ultima release)

    Ecco il link con TUTTO il KITSERVER 7.1.0m con già installato il tool per installazione file (incluse cartelle già pronte... mancano solo i vostri bin scaricati per riempirle :ok: )

    Se ancora non sapete come si installa il kitserver .... :doh:
    Tutorial installazione kitserver by Re_Lizard & linetto ... TERZO post!

    N.B.:se avete un kitserver già installato, questo vi può far perdere alcuni settaggi, che andranno perciò verificati (ad es. livello dei dettagli nel lodmixer...)


    b) Installazione da smanettone-supergeniodelpc-programmatore-hackertruffatorebancheda4,9 miliardidieuro: :shifty:
    SPOILER (click to view)
    afs2fs-710e.zip AFS2FS.dll 7.1.0.6 LINK con SOLO il tool (senza quindi il kitserver)

    Per installarla basta inserire il ".dll" nella cartella del kitserver (minimo versione: 7.1.0) e aggiungere questa riga nel config.txt:
    HTML
    dll = afs2fs.dll

    Tutto qui... :ok:
    Beh, comunque l'argomento viene meglio trattato nel readme.txt compreso nel piccolo zip linkato ;)

    Se, ad esempio, volete inserire un volto basterà prendere il bin e copiarlo nella cartella corrispndente (cv_0.img) es. unnamed_1985.bin o faces_1985.bin (è uguale basta accertarsi che abbia il numero giusto).

    N.B. I files non verranno letti se saranno chiamati con il nome di "faccia kakà.bin", ad es. , perchè devono essere o in unnamed_xxxx.bin, o in faces_xxx.bin (oppure stadium, boots, menu, ecc ecc il formato classico stile GGS) perchè bisogna specificare a quale slot sostituire il "*.bin"


    2) II Parte: Inserimento del *.bin



    Immagini di esempio:

    SPOILER (click to view)
    Queste sono le cartelle:
    image

    Questi sono i files (da notare che non c'è differenza se nominati stile ggs o in "unnamed"):
    image


    Buon Pes a tutti! :ok:



    ---------------------------------------------------------------------------------



    Ultima versione dell' AFS2FS.dll: il 7.1.1.3


    Migliorie apportate:
    SPOILER (click to view)
    What's new in 7.1.1.3:
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    - fixato un problema dove alcuni BIN non venivano caricati (ad esempio il primo dall'rv_e.img)
    - aggiunta la funzione della mappa per i nomi dei palloni, simile alla mappa per le canzoni.
    Ora puoi cambiare il nome dei palloni usando un file mappa esterno, chiamato ball.txt
    (va inserito nella cartella "kitserver/names" )

    What's new in 7.1.1.2:
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    - aggiunta la funzione della mappa playlist/autore. Ora possono essere specificate le info titolo/autore
    delle canzoni in un file estero: songs.txt (situato nella cartella "kitserver/names")


    Edited by G-zy - 26/5/2008, 12:01
     
    .
  2. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provato!!
    A quanto ho capito basta creare le rispettive cartelle nell' img tipo cv_1 cv_0 ect.. e mettere dentro i file bin per es. però rinominati giusti quindi senza aprire ne ggs ne afs ex!!
    Bello come sistema, trovo qualche file da buttare dentro al cv_1 e vedo che succede!!
    P.S.: tu parlavi dello stadio degli ulivi, in proposito sai se è stato creato già qualche stadio magari da inserire con questo (sembra) interessante tools?????
     
    .
  3. lucamatrix23
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questo serve x mettere anke il file opzioni? xkè è l'unica cosa ke mi manca da fare ma nn ci riesco.. mica va nella cartella save? aiuto.. grazie
     
    .
  4. G-zy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppino78 @ 26/1/2008, 17:39)
    A quanto ho capito basta creare le rispettive cartelle nell' img tipo cv_1 cv_0 ect.. e mettere dentro i file bin per es. però rinominati giusti quindi senza aprire ne ggs ne afs ex!!

    Esatto!!! niente più immattimenti con spazi riservati, rinominare files, ecc ecc..

    p.s.: la crtella deve chiamarsi "cv_0.img", se vanno nel cv_0, non solo "cv_0" ;)

    CITAZIONE (peppino78 @ 26/1/2008, 17:39)
    P.S.: tu parlavi dello stadio degli ulivi, in proposito sai se è stato creato già qualche stadio magari da inserire con questo (sembra) interessante tools?????

    Lasciamo perdere QUELLO stadio :hihihi: :hihihi: :hihihi:
    Comunque a quanto ne so io, ancora nessuno stadio... di certo la cosa più ardua di tutto l'editing :sìsì:


    CITAZIONE (lucamatrix23 @ 26/1/2008, 17:41)
    ma questo serve x mettere anke il file opzioni? xkè è l'unica cosa ke mi manca da fare ma nn ci riesco.. mica va nella cartella save? aiuto.. grazie

    direi di no... solo i file che andrebbero importati negli "*.img" della cartella di installazione (quella sotto programmi , per intenderci...)
    Quindi a quanto ne so niente file opzioni...
     
    .
  5. ~ TheHurricanePower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato il kitserver da questo post https://pesol.forumcommunity.net/?t=8894149 ma quello che scarico non ha dentro le cartelle cv_0.img etc, ha solo quella uni
     
    .
  6. G-zy
        Like  
     
    .

    User deleted


    non importa... te le crei tu manualmente!
    in kitserver\ crei la cartella "img" al cui interno devi inserire le cartelle "cv_0.img", "cv_1.img", ecc ecc dove inserisci i file bin... non mi sembra complicato... però ovviamente per funzionare devi avere il tool installato che trovi nel primo post di questo topic ;)
     
    .
  7. ~ TheHurricanePower
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' questo il problema non riesco a trovare nel tuo post il download per questo file .dll!!
     
    .
  8. G-zy
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://files.filefront.com/afs2fs+710ezip/...;/fileinfo.html
     
    .
  9. ~ TheHurricanePower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!
     
    .
  10. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito perchè questa sarebbe la sezione sbagliata... dove vuoi parlare di pes2008 scusa? :asd: direi che un tool del genere merita decisamente un thread dedicato :sìsì: adesso devi anche imparare ad usarlo :lol: intanto grazie per la segnalazione
     
    .
  11. .:FEFO93™:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    è da scrivere sul calendario :P
     
    .
  12. ~ TheHurricanePower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole. FIGATA.
     
    .
  13. ocio89
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate nn ho capito bene come si utilizza questo kit server....per importare una telecronaca quali sono i procedimenti da fare?
     
    .
  14. ~ TheHurricanePower
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta che crei la cartella col nome del file nel quale dovresti mettere la telecronaca!
     
    .
  15. Damelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tool utilissimoooooooooo

    Così se crasha nn bisogna riprendere il file originale di PES.. basta caqncellare i file da questa cartella..

    Ci si risparmia anke menate assurde ogni fiel ke si inserisce con salvataggi su salvataggi di file...

    SPLENDIDO ^^
     
    .
183 replies since 26/1/2008, 17:14   10241 views
  Share  
.