Che joipad usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una mia curiosità che ho da tempo, sapere che joipad si usa per giocare :D almeno per i possessori di pc, per quelli che hanno la console penso che utilizzano lo stesso.
    Io per pc uso il dual action su cui mi trovo molto bene
    ecco una panoramica con tanto di recensione dei vari joipad
    http://www.tomshw.it/game.php?guide=20071001

    Due gamepad si distinguono nettamente dagli altri: il primo è il Thrustmaster Run’n’Drive, che ha delle ottime qualità e l’interessante anello che funge da volante, un pad che rasenta la perfezione. Si sarebbe potuto fare qualcosa di meglio sul versante ergonomia, ma ciò non toglie che il Run’n’Drive sia il top per quanto riguarda i giochi di corse, d'azione/avventura e per quei giochi a metà strada tra i due generi, come ad esempio GTA.

    Il secondo gamepad che incontra i nostri favori è quello della XBox 360 prodotto da Microsoft, che a nostro avviso è anche il miglior pad per console. Difficilmente si riesce a trovare un prodotto migliore: ergonomico, preciso, anch’esso vicino alla perfezione assoluta, sicuramente non rimpiangerete i 30 euro necessari al suo acquisto.

    Chi non vuole badare a spese ed ha il pallino del wireless può optare per la versione senza fili del controller Microsoft oppure per il Logitech Cordless RumblePad 2.
     
    .
  2. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Joypad della play2 con adattatore! :prof:
     
    .
  3. ZIO GIANNI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gamepad della Trust :wub:
    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  4. Vayne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pad per ps2 con adattatore... e pas "pes" della extreme con adattatore :)
     
    .
  5. Francys92
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo stesso dello Zio Gianni...mi ci trovo benissimo con tutti i giochi, non solo PES
     
    .
  6. stefnù
        Like  
     
    .

    User deleted


    pad ps2 + adattatore
     
    .
  7. Smokingman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,premetto che ho provato non risolvendo anche a formattare, a me pes6 sia offline che online è QUASI SEMPRE E QUINDI NON IN TUTTE LE PARTITE E QUINDI MI RIESCE DIFFICILE PENSARE AL FATTO CHE SIA COLPA DELL'ADATTATORE(per esempio online gioco la prima partita bene di ogni sessione e poi alla seconda massimo c'e' il problema) troppo lento con risposta tardiva AI COMANDI, macchinoso, con conseguente risposta tardiva ai comandi ed ho un pc di tutto rispetto una 6800gs,mobo asrockDualsata2, un A643200 e 512x2 ddr di ram.
    Ho provato a cambiare driver della vga, ma nulla,disabilitato tutti i filtri, vsync , che puo' essere?

    L'ultima info che vi do è che fraps in partita tranne nei replay segnala sempre e comunque 60fps con qualsiasi "variante".

    L'adattatore è un GEMBIRD.
     
    .
  8. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersimo @ 7/2/2008, 13:44)
    Joypad della play2 con adattatore! :prof:

    idem ^_^
     
    .
  9. Javeh
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) io uso questo joypad della Logitec

    Image Hosted by ImageShack.us

    è leggero,reattivo,resistente e sopratutto maneggevole.
    Ormai sono 2 anni che lo uso e mi trovo davvero bene
     
    .
  10. Meme Chapuisat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una specie di convertitore per controller ps2, è buono e poi giochi con il solito controller della play...Pagato un sangue... ma buono
     
    .
  11. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Javeh @ 9/2/2008, 18:32)
    :) io uso questo joypad della Logitec

    image

    è leggero,reattivo,resistente e sopratutto maneggevole.
    Ormai sono 2 anni che lo uso e mi trovo davvero bene

    Quello che hai mi sembra uguale a questo e dalla recensione non sembra leggero ma tra i più pesanti.
    La linea è come piace a me uguale o molto simile al mio dual shock e ha di bello che è senza fili
    http://www.tomshw.it/game.php?guide=200710...ad_confronto-16
     
    .
  12. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adattatore e Joypad della Play 2 :sbav:
     
    .
  13. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe mettere in prima pagina una votazione, elencare tutti i joipad nella recensione ed altri che non sono stati recensiti per vedere quello che ha più voti che ne dite? :rolleyes:
     
    .
  14. Javeh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello che hai mi sembra uguale a questo e dalla recensione non sembra leggero ma tra i più pesanti.
    La linea è come piace a me uguale o molto simile al mio dual shock e ha di bello che è senza fili

    Si è lo stesso,ma io lo trovo leggero comparato con altri joypad senza fili
     
    .
  15. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per i possessori di PC sonsiglio Logitech Dual Action, lo si trova a 20 euro per una precisione e comfort :) io mi ci trovo molto bene
    clicca
     
    .
36 replies since 7/2/2008, 13:42   1538 views
  Share  
.