[PES2008] Pesol Mix Patch 3.0?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora? :D
    il materiale c'è,basta assemblarlo e darlo in pasto ai poveri pesollanti :prof:
    fatemi sapere :ciao:
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 23/4/2008, 03:08)
    Allora? :D
    il materiale c'è,basta assemblarlo e darlo in pasto ai poveri pesollanti :prof:
    fatemi sapere :ciao:

    Per quanto mi riguarda mi prendo un anno di pausa, la parte editing di pes2008 non la conosco proprio e sopratutto ho poco tempo.
    Se volete potete creare voi qualcosa, quest'anno cè anche il mitico gigi e si può chiedere anche a wiking... :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    In molti mi hanno chiesto info sull'ipotetica pesol 3.0 :o:
    Abbiamo avuto sempre un grandissimo successo....per cui non mi dispiacerebbe creare nuovamente qualcosa...
    Io quest'anno oltre non saper editare, non ho ancora imparato nemmeno ad applicare le patch...quindi sto messo proprio maluccio :D

    Cmq se ci sono volenterosi e voglia di provarci...un bel mix può venire fuori....
    Vediamo che dicono anche gli altri... :sìsì:
     
    .
  4. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non so fare nulla tranne i cori e,visto che non sto giocando a pes2008, non so nemmeno come si possano fare tutte le altre cose......
    ieri ho visto che però pare sia stato scoperto il modo di editare i roster per l'online,modifica dei nomi compresa visto che non si passa più dai server konami grazie a goalconnector http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=47249 ,
    i cinesi della ept lo stanno facendo http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=47267
    sarebbe una gran figata e uno che potrebbe aiutarci è ninuzzu :adorazione: .....magari glielo provo a chiedere,lui è dello staff di pesmania e probabilmente sarà al lavoro su una loro patch,ma visto che in passato gli ho fatto usare per i loro lavori un sacco di miei cori può darsi che ci dia una mano

    per quanto riguarda i cori,visto che si può fare anche il relink per un pò di squadre,iniziate a fare una lista delle squadre che secondo voi devono avere quelli personalizzati,diciamo che posso aggiungerli a una ventina di team che ora li hanno generici o in comune con altre squadre.
    questa è la mappa dei cori di pes2008 konami #entry108220305 ,io di sicuro li metterei a chelsea,manchester e liverpool.per le latre proponete voi,magari anche in base a quelle che vi sembrano le squadre più usate nella lega

    Edited by gigimarulla - 23/4/2008, 11:56
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Hai modo anche di sentire ReDavide e wiking?? :unsure:
    Loro come stanno messi a editing??
    Se li becco su Msn ci parlo io, altrimenti li contatto via mp....se però hai modo di parlarci prima magari sondaun po' il terreno...
    Il discorso Roster però mi sembra inattuabile per la nostra lega...perchè non tutti giocano bene con Goal Connector, e spesso chi ha il gioco originale preferisce usare i server...
    Per questo motivo credo che non possiamo fornire quella possibilità (a meno che si parli solo di nomi online...), perchè poi sarebbe influenzate le fasce della lega, se in un modo si spostano i giocatori...e nell'altro non si può.
     
    .
  6. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho modo di sentirli quanto te(mp o se li vedo su msn,che non sto usando mai ultimamente),tra l'altro dopodomani me ne parto per una decina di giorni quindi è meglio se li senti tu o qualcun altro.
    loro qualcosa di editing (più che altro nel senso di saper mixare lavori altrui credo) dovrebbero saperlo fare.
    per quanto riguarda il roster si potrebbero fare sia spostamenti che semplici cambiamenti di nomi per l'online lasciando le rose della konami....il problema è che funzionerebbero comunque solo tramite goal connector quindi alla fine è inutile farlo.

    ditemi qualche squadra di cui volete i cori nella pesolmix così magari inizio ad abbozzare qualcosa,i club che li hanno nel gioco base sono questi,ma tutto si può cambiare

    barça
    real madrid
    as monaco
    OM
    ajax
    psv
    inter
    juve
    milan
    lazio
    parma
    roma
    bayern
    rangers
    lione
    porto
    palermo
    az
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Dipende innanzitutto da quanti ne puoi mettere e per quante squadre.
    Le italiane le farei sempre tutte...poi le migliori degli altri campionati....e poi quello che avanza, si mette a tutte le altre andando a scalare per ordine di importanza...
    Almeno io penso sia meglio fare cosi :unsure:
     
    .
  8. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che smanettando per bene (togliendo i cori a squadre come la bulgaria o le nazionali asiatiche,facendo cori unici per le 7 nazionali classiche&moderne,cori uguali a base di tamburi e cose così per nazionali africane-centro e sudamericane minori,fottendosene dell'az alkmaar etc) si possano aggiungere una 30ina di club,forse 35....
    11 sarebbero italiane (a siena e cagliari li metterei generici perche non ne ho mai trovati decenti,al massimo posso fare 2 mix di cori generici diversi tra loro e quindi fare 13 italiane)le altre sarebbero straniere e io ne metterei soprattutto inglesi :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Blowing Bubbles :sbav: :wub:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Io, com'è risaputo d'altronde, non ho mai saputo editare. L'unico apporto, oltre a quello morale ( :asd: ), che diedi alla Nemesis fù quello di cercare formazioni e loghi. Quest'anno però, mi è parso di capire, che almeno rispetto a molti sono capace di relinkare i volti col pes-arg :asd:
    Cmq, scherzi a parte, ''voi ditemi quello che devo fare e io lo faccio'' (nel limite delle possibilità) :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Più che altro dovremmo iniziare a capire quanti siamo, e quanta voglia c'è...perchè obiettivamente sono passati già molti mesi dall'uscita di pes2008...e dovremmo cmq fare qualcosa abbastanza in fretta.
    Alla fine si tratta sempre di un mix, quindi come prima cosa si dovrebbe reperire quanto più materiale possibile tra le cose migliori che sono uscite.
     
    .
  12. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che non muoio dalla voglia,però la disponibilità la do comunque per la parte "tifosi".....in pratica non dovrei metterci nemmeno molto perchè i cori delle squadre già li ho,devo solo rinominarli e vedere un pò come funziona il tool per il relink....tutta roba che in teoria si può fare in poche ore di lavoro.io domani parto per una decina di giorni però,e non ho la minima intenzione di sfiorare il pc,quindi se ne parlerebbe dal 5 maggio in poi.
    magari nel frattempo vedete cosa si può fare per la parte grafica della patch e stilate una lista dei club che secondo voi devono avere i cori,così quando torno mi metto al lavoro....ricordate che si possono aggiungere circa 35 squadre

    io direi le 11 italiane mancanti ( e a siena e cagliari si lasciano i cori generici)
    manchester united
    manchester city
    liverpool
    everton
    chelsea
    arsenal
    tottenham
    west ham
    river
    boca
    atletico madrid
    valencia
    siviglia
    celtic

    ne servirebbe qualcun'altra però (sempre che la mia lista vi vada bene)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ok, se i lavori partiranno....quando torni avrai tutto quello che ti serve :)
    Buon divertimento :P
     
    .
  14. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi di fare:

    Grafica (alla Pesol Mix come sempre :asd: )
    Kitserver e non (il kitserver appesantisce un botto :sìsì: )
    Pad PS3 anzichè XBOX360
    Face
    Hair
    Scarpe
    Stadi (i più famosi :asd: )
    File Opzioni aggiornato agli ultimi spostamenti di mercato/convocazioni pre-Euro2008
    Pesol Team & Pesol Friends? in Other C :woot:
    Nuovo Font per i menù
    Scoreboard SKY o Premium
    Caressa Bergomi (?)
    Musiche
    Cori (?)

    :unsure:

    Lizard :suca:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (messi™ @ 24/4/2008, 16:34)
    Pesol Team & Pesol Friends? in Other C :woot:

    Questa mi pare l'unica cosa da non inserire in lista, almeno come priorità.
    E' un di più che a livello generale non interessa alla grande comunità di utenti che viene a scaricare la nostra patch in genere.
    Se poi si vuole fare una piccola aggiunta per gli affezionati del topic (magari dell'OT) allora è un altro discorso.

    Tornando un pochino alle nozioni base che mi mancano con questo Pes...mi pare di aver capito che non esiste un kitserver come in Pes6 che fornisce infiniti palloni, scarpini, facce, capelli e volti...
    Stessa cosa per gli stadi, e che quindi sono inseribili solo un numero limitato al posto di quelli che sono già presenti.

    Dico bene oppure no??? :unsure:

    Come è meglio organizzarsi???
    E infine, dove sono tutti gli altri dello staff che non hanno ancora postato??? :mazzo:
     
    .
19 replies since 23/4/2008, 02:08   308 views
  Share  
.