Pro Evolution Soccer Online League [PESOL]

Ehy! Ti è arrivato un messaggio!

« Older   Newer »
view post Posted on 26/7/2008, 16:17           Quote

* C'è solo un Capitano *

Group:
Pesol Senior

Status:

Ciao ragazzi...

Oggi è l'ultimo giorno che i miei amici mi dicono che ho scassato con quella "suoneria" per gli sms....

Voi cosa avete quando vi arriva un sms? Il classico "bip" o qualcosa di "diverso" scaricabile da svariati siti?

Quella in mio possesso, incriminata, è quella di un bambino che urla "HEY! TI E' ARRIVATO UN MESSAGGIO!" cosa che stanca e porta all'esaurimento di chi mi sta intorno -_-

Tra le più buffe c'è anche la nave, molto gettonata....

Voi quale avete? Consigliatemi image

12/04/2012
w1cmxd

PM Email Web  Top
view post Posted on 26/7/2008, 16:19           Quote

★★★★

Group:
Pesol Senior

Status:

Io ho la telecronaca ESPN del buzzer di Kobe Bryant duranta gara 4 dei playoff 2006 contro i Suns.

inter4nw2qh2os
losangeleslakers6vg

PM Email  Top
Gianus
view post Posted on 26/7/2008, 16:19           Quote

Quello che ho in firma :rofl:,ora l'ho levato per il classico Bip(più o meno) :sìsì:...altrimenti penso che avrei perso tutti clienti :asd:

view post Posted on 26/7/2008, 16:24           Quote

"Deshi Deshi Basara Basara"

Group:
Game Zone Mods

Status:

classico bip :sìsì:

n_f_c_barcelona_lionel_messi-1055786

PM  Top
view post Posted on 26/7/2008, 16:27           Quote

Group:
Pesol Senior
Catania:la città dai colori rossazzurri!!!

Status:

Risata pre imposta di un bimbo :sìsì:

Ma la cosa più particolare del mio telefono è quando ricevo una telefonata :asd:

pulvicalcio-catania-logo-2-300x172pulvi

PM Email  Top
view post Posted on 26/7/2008, 16:32           Quote

* C'è solo un Capitano *

Group:
Pesol Senior

Status:

Perchè che te fa?

Comunque qualcosa di divertente, non avete idea?

Una volta feci parlare la mia ex ragazza e avevo come suoneria per sms "Amò ti è arrivato un messaggio!" era dolcissimo leggere i messaggi :wub: tranne quelli di quando poi ci siamo lasciati :asd:

Se c'è qualche suono o cosa particolarmente stupida che non avete ma conoscete postate pure :sìsì:

12/04/2012
w1cmxd

PM Email Web  Top
view post Posted on 26/7/2008, 16:35           Quote

★★★

Group:
Pesol Senior

Status:

io ho ancora caressa che commenta il gol di grosso contro i crucchi per le telefonate e quello di del piero per gli sms

:veryold: :veryold: :veryold: :veryold: :veryold: :veryold: :veryold: :veryold:

juventus640_640

news_38642_COnte

Senza di te non andremo lontano
Antonio Conte il capitano!
Eeeh alè alè alè alè Antonio Conte
eeeh alè alè alè alè Antonio Conte
eeeh alè alè alè alè Antonio Conte
senza di te non andremo lontano
Antonio Conte il capitano!

871623-14695222-640-360

o57vv8

PM Email  Top
view post Posted on 26/7/2008, 16:39           Quote

Group:
Pesol Senior

Status:

CITAZIONE (ShadyAB @ 26/7/2008, 16:32)
Perchè che te fa?

Un pò complicato da spiegare :asd:

Ma si tratta di una voce che urla la lettera "A" in modo prolungato con una musichetta in sottofondo

Spiegandole a parole sembra na cagata,ma se l'ascolti fa il suo effetto :asd:

PM Email  Top
ZIO GIANNI
view post Posted on 26/7/2008, 16:41           Quote

Io ho la stessa tua shady :asd:

view post Posted on 26/7/2008, 16:47           Quote

Senior Member

Group:
Pesol Fans

Status:

Prima avevo quello che diceva " Ehy Ti E' Arrivato Un Messaggio,Ciao ! , adesso ho messo quella della tim

ANDATE A LAVORARE STRONZI

CITAZIONE (Giuseppe Signori @ 2010, 00:00)
Tratto dalla autobiografia Una vita da Signori. Autobiografia di BeppeGol.

Non so adesso, ma allora c'era una certa differenza tra il tifoso della lazio e quello della Roma. Il tifoso della lazio andava allo stadio solo quando la squadra vinceva, quello della Roma andava all'Olimpico sempre, anche quando la Roma perdeva tre partite di fila. Nei momenti di difficoltà la gente biancoceleste tendeva a smarrirsi, quella Giallorossa si univa, si legava ancora di più alla propria squadra.

‎"Il mio amore per lei parte dai tempi in cui ero una bambino. Gridavo:”Forza lupi, abbasso i burini!” E’ una passione che sento dentro e non ne posso fare a meno mi porta lontano, veloce come un treno.Me lo conferma mia madre: ”Per la tua malattia non occorre il parere del dottore, è che nelle tue vene, scorre sangue bicolore”. Sarò malato, il cuore mi batte più forte, ma st’amore lo porterò fino alla morte. E se dopo ci sarà un Paradiso, fa che Dio non sia laziale se no gli dico ciao e vado all'inferno a bruciare. Quando mi parlano male di questo mio grande amore mi fanno tanta pena da non portargli rancore. Prima di parlare mettete a palla “Grazie Roma” di Venditti capite le parole, meditate e stateve zitti! Quella è gente che tifa solo se c’è il tricolore. Noi sugli spalti ci portiamo prima l’anima, poi il cuore.
Solo la Sud, unica nel mondo, è quella tifoseria dove ogni coro si trasforma in melodia. E me ne frego se lassù contano gli scudetti con noia. Nessuno come noi ha versato lacrime di gioia. Ma quale tifo, troppo semplice, qui c’è amore vero. Solo a Roma un pupetto diventa l’ottavo Re di un grande impero. Il pupone che trasforma il calcio in pura meraviglia che ha abbracciato questa maglia come un padre con la figlia. Cara magica Roma di amarti mai sarò stanco. Siamo lupi, non possiamo lasciare il branco. A vita vanterò questi colori Sarai sempre tra i miei più grandi amori. Il giallo del sole farà sempre binomio col rosso del cuore l’amore romanista è un sentimento che nasce, ma non muore, è qualcosa che non va via col tempo, non sbiadisce con l’età, il mio amore per la Roma è scritto nel mio DNA. "

PM  Top
view post Posted on 26/7/2008, 16:48           Quote

* C'è solo un Capitano *

Group:
Pesol Senior

Status:

CITAZIONE (Corey87 @ 26/7/2008, 16:39)
CITAZIONE (ShadyAB @ 26/7/2008, 16:32)
Perchè che te fa?

Un pò complicato da spiegare :asd:

Ma si tratta di una voce che urla la lettera "A" in modo prolungato con una musichetta in sottofondo

Spiegandole a parole sembra na cagata,ma se l'ascolti fa il suo effetto :asd:

Porca vacca :roflmao: :roflmao: Sentita su MSN :rofl:

E' qualcosa di ehm.....non so come descriverla :asd:

Dovrebbe (il condizionale è d'obbligo :rofl: ) essere un bambino che si lamenta in modo demenziale... Purtroppo non c'è il finale :(

Però fa la sua scenaggiata doc :rofl: :rofl:

Solo Corey, l'uomo faccina, poteva avere questa suoneria bellissima :wub: E' affascinante :contratto:

12/04/2012
w1cmxd

PM Email Web  Top
view post Posted on 26/7/2008, 17:22           Quote

Io per i messaggi ho l'mp3 della sigla di apertura dello "Iggy e Schratchy Show" (meglio conosciuti come Grattachecca e Fichetto) mentre per le telefonate avrò almeno na ventina di suonerie diverse a seconda di chi chiama (famiglia,lavoro, squadra, amici stretti, amici larghi, conoscenti, patata, amici della patata ecc ecc)... :asd:

CITAZIONE («El Q²» sulla Zitella acidella dè Milàn @ 29/7/2011, 21:45)

Sapevo che la tua solita faziosità ti avrebbe portato a commentare solo quello che fa "comodo" a te. Non vedo commenti alle altre cose; forse perchè per te dice cose giuste? Forse perchè parti prevenuto?

L'unica inesattezza l'ha detta sul City in Champions. Il resto o sono frasi che decontestualizzate faziosamente perdono il loro senso, o cose che non conosci, o tue illazioni, oppure all'istrionismo e alla retorica molto discutibili del personaggio, ma che certamente non sono solo suoi nel mondo del calcio.

Il tuo post è un chiaro esempio di come approcciare a un qualcosa in maniera del tutto prevenuta, ossia leggo una cosa con l'unico scopo di cercarne i punti da poter (cercare di) smentire o sbeffeggiare.

Io personalmente cerco di vedere i contenuti, e Dela ne ha.
Che Dela poi sia una versione più spinta della volgarità berlusconiana non me lo devon mica venir a insegnare i milanisti

L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita... Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi!!! Chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che LE NOSTRE AZIONI NON SONO IL RISULTATO DEL LIBERO ARBITRIO...

pierinobluvh3zf0----------795606708jx0-----------pierinobluvh3zf0

FONDATORE DEL CSB MOVEMENT
xxxyyyyzzz8uv

napoligy0

<i>BEST OLD RANKING PRO EVOLUTION SOCCER 2009

sickk

BEST OLD RANKING PRO EVOLUTION SOCCER 2008

LUG. 08 migliorpiazzamentodisem

BEST OLD RANKING PRO EVOLUTION SOCCER 6

SET. 07 snap0001

BEST OLD RANKING PRO EVOLUTION SOCCER 5

NOV. 06snap0002az2

BEST OLD RANKING PRO EVOLUTION SOCCER 4

NOV. 05nov05lw8

PM Email Web  Top
view post Posted on 26/7/2008, 17:42           Quote

Senior Member

Group:
Pesol Senior

Status:

Perchè si può cambiare suoneria per i messaggi? :asd:
No vabbè, io non l'ho mai cambiata a nessun telefono che ho avuto. :D
Poi non mi piace avere la suoneria di quei servizi di suonerie a pagamento. :sick:

Alessandro Del Piero è trattenere il respiro mentre la palla s'infila nel 7, è chiudere un sogno azzurro in una valigia, è uno stadio espugnato che si alza ad applaudire il suo carnefice, è una legione che acclama l'imperatore di mille battaglie.
Alessandro Del Piero sono la Compostezza, l'Umiltà, la Forza, l'Eleganza, la Classe.
Se qualcuno non comprende come un pallone possa far piangere ed esultare, abbracciarsi e disperarsi, allora raccontategli la storia di Alessandro Del Piero.

dscn0771rz5

PM  Top
blaZe™
view post Posted on 26/7/2008, 18:22           Quote

Vibrazione sempre e comunque.

Le rare volte con la suoneria attivata per sms ho l'intro di chitarra di "Time of your life (Good riddance)".

E come suoneria "But Tonight We Dance". :wub:

view post Posted on 26/7/2008, 18:26           Quote

Group:
Pesol Senior

Status:

CITAZIONE (blaZe™ @ 26/7/2008, 18:22)
Vibrazione sempre e comunque.

Te piace la vibrazione eh? :asd:

PM Email  Top
83 replies since 26/7/2008, 16:17