Aggiornamento (non ufficiale) nemesis 08/09

agg. per nemesis con serie b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MadFenix88
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO PES 6 08/09



    La base di partenza dell'aggiornamento è la nemesis aggiornata al mercato invernale scorso + la serie B(quindi la versione precedente alla reloaded).

    Di seguito le caratteristiche dell'aggiornamento :

    Aggiornati tutti i trasferimenti estivi per la stagione 08/09 di tutte le squadre presenti nel FO (serie A,serie B,premier,ligue 1,liga e altre squadre),compresi numeri e formazioni.

    Inserite le neopromosse in tutte i campionati e le nuove squadre partecipanti alla champions (cluj,zenit,panathinaikos,bate borisov,aalborg).

    Ricalibrati i valori di molti giocatori e squadre,in modo da non avere la reggina più forte dell'inter(con tutto rispetto per la reggina :D) .

    Aggiornati ed inseriti molti volti nuovi di quasi tutte le squadre.(presi pesfaces e dal pack di pipa23)

    Inseriti i kit della nuova stagione per quasi tutte le squadre(premier,serie a e bundesliga complete).

    Inseriti gli stadi delle neopromosse e i palloni per ogni campionato.

    Procedimento per l'installazione :
    Prima di procedere all'aggiornamento del vostro pes6 vi consiglio di fare un backup di tutti i file utili al funzionamento del vostro gioco.
    Dopo aver scaricato tutti i file in una cartella a vostra scelta,estraeteli con winrar(se non avete il programma ecco il link per scaricarlo--->link winrar).
    Vi si presenteranno queste cartelle : balls,faces,hair,Bundesliga,SerieA,EPL,Serie B,La liga,Ligue 1(più 8 cartelle con i nomi degli stadi , i vari map, il file opzioni e i file unnamed 535 e unnamed 536).

    File Opzioni :



    Per prima cosa andate in documenti/Konami/Pro Evolution Soccer 6/save\folder1 e trascinate il mio file opzioni,sovrascrivendo quello precedente.

    Palloni,facce e capelli :



    Ora andate in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB e cancellate le cartelle balls,faces e hair.Tornate nella cartella dove sono presenti gli aggiornamenti e trascinate le cartelle hair,faces e balls in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB.

    Stadi :



    Nella cartella dove avete scaricato gli aggiornamenti sono presenti 8 cartelle rinominate con i nomi degli stadi( Serie B - Stadio Arechi, Salerno,RUS - Petrovsky Stadium, Saint Petersburg,GRE - Apostolos Nikolaidis, Athens,GER - Rhein-Energie-Stadion, Koln, FRA - Stade Jules-Deschaseaux, Le Havre,ESP - La Rosaleda, Malaga,ESP - El Molinon,Gijon, ENG - Stadio Base) .Prendete queste otto cartelle e inseritele nella cartella stadiums (C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\stadiums), poi prendete il file di testo "Squadre da inserire nel vostro map degli stadi.txt",apritelo e aprite anche il vostro file map nella cartella stadiums.
    A questo punto con i due file di testo aperto sostituite le stringhe del mio map con le stringhe del vostro map.
    image

    Magliette :



    Andate in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\uni e cancellate le cartelle Bundesliga,serie A,serie B,Epl,Liga,Ligue 1 e serie B + il file map.
    Riaprite la cartella dove avete scaricato gli aggiornamenti e trascinate le cartelle SerieA,Serie B,La Liga,Ligue 1,Bundesliga ,EPL nella cartella uni (C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\uni) inserendo anche il file map.

    Loghi e targhette sky



    Gli ultimi file rimasti dovrebbero essere unnamed 535 e unnamed 536.Aprite game graphic studio(preferibilmente l'ultima versione,ecco il link per il download ---->link GGS )
    e cliccate su file,open e aprite il vostro 0-text (che si trova in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 6\dat) cliccate su "si" nel messaggio che apparirà .
    Vi rotrovere questa schermata ,cliccate su 500-599 image e scendendo trovere i file unnamed 535 e unnamed 536.
    Col tasto destro cliccate sul primo file(unnamed 535) e vi apparirà una finestrella ,cliccate cancele ricliccate col tasto destro sul file unnamed 535 e vi apparirà un menù a scorrimento ,cliccate su "import a file over this one"

    image

    e andate a selezionare il file unnamed 535 che avete scaricato .
    Ripetete la stessa operazione per il file unnamed 536.


    Ecco il link alla mia pagina di fielfront dove scaricare tutti gli aggiornamenti :



    LINK AGGIORNAMENTO NEMESIS 08/09


    Aggiornamenti :



    ho uploadato i kit del nantes e dell'espanyol .ecco il link---->link aggiornamenti kit
    (d'ora in poi posterò sempre qui gli aggiornamenti per i kit delle squadre mancanti ;) )

    Per installare il kit del nantes basta inserire la cartella che trovate nel file winrar all'interno della cartella ligue1(Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\uni\Ligue1) mentre per l'espanyol andate nella cartella la liga ( Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\uni\La Liga ) ,cancellate la cartella RCDEspanyol e inserite la mia contenuta nel file winrar.


    Ringrazio sleysat per avermi dato una mano in questi giorni correggendo e testando con molta precisione e pazienza l'aggiornamento.

    I kit della serie A sono praticamente il pack di rui barros più l'aggiunta della maglietta della juve da cahmpions(quella con la schiena totalmente nera),la serie B e un misto fra ruibarros e willy,mentre tutte le altre sono state prese da gamingaccess e pesfrance.

    ultima cosa...qualsiasi commento negativo è ben accetto,poichè i giocatori sono tanti e non è facile girare per tutti i site delle squadre cercando di capire come diavolo si dice in rumeno "squadra" :D

    Edited by MadFenix88 - 28/9/2008, 18:31
     
    .
429 replies since 4/9/2008, 18:03   16197 views
  Share  
.