JOYSTICK PS3 SU PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho trovato il modo di far funzionare il joystick della play3 sul pc...
    basta scaricare questo programma....sixaxisdriver.....
    il link è il 2° "driver which initialises the controller"
    dopodichè lo installate lo avviate 1 volta lo chiudete e collegate il joystick alla porta usb.... FUNZIONA AL 100%!!!!!!
    per verificare se il vostro computer ha riconosciuto la periferica andate su
    START>PANNELLO DI CONTROLLO>PERIFERICHE DI GIOCO.......poi se il joystick viene riconosciuto cliccate su PROPRIETA' e provate a schiacciare i tasti che volete voi....se vengono visualizzati allora ce l'avete fatta!!!
     
    .
  2. ultras romani
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne approfitto per fare i complimenti a te e a thegame per riuscire a scovare sul web queste cose...bravi :clap:
     
    .
  3. Akon
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie....l'hai provato??
     
    .
  4. ultras romani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me lo devo far prestare da qualche mio amico perchè non ce l' ho la ps3...che tu sappia si possono comprare singolarmente i joystick?

    Edited by ultras romani - 7/9/2008, 19:44
     
    .
  5. Akon
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si possono comprare singolarmente ma non so di preciso quanto costino...cmq non poco
     
    .
  6. homer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho provato ma non funziona , lampeggia per un pò il sixaxis e basta , non mi viene riconosciuto ....

    Come non detto , funziona perfetto , solo non mi legge lo start , ma uso la sbarra spaziatrice .. ma non è che si rovina ? Sapete com'è , con quello che costa ..

    Edited by homer81 - 8/9/2008, 00:06
     
    .
  7. Akon
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no non rovina il joystick io è da tanto che lo faccio e il joystick ha sempre ben funzionato
     
    .
  8. .°o*I Love Melina*o°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    qst cosa è mooooooooolto old
    io cn 1 semplice penna bluetooth e cn 1 minitool btsix riesco a giokare a pes sul mio pc cn il sixaxis senza fili
     
    .
  9. Akon
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma è tutta roba da comprare...questo è completamente gratis
     
    .
  10. homer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me bloothoot non va , non me lo rileva .. come hai fatto a farlo andare senza fili ?
     
    .
  11. ultras romani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso che ho il joystick della ps3 sto provando a istallarlo ma non ci riesco,c' è fino a che è attaccato al pc tramite il cavo usb tutto ok,come del resto un qualsiasi joystick con il filo anche per pes2...ma appena stacco il filo non mi funziona wirless,come devo fare?

    Non avevo letto ho lo stesso problema di homer81 :hihihi:
     
    .
  12. L@tino
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq... c e` un adattatore USB che ti permette di giocare con i joystick della play ... costa 5euro
     
    .
  13. ultras romani
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L@tino @ 2/10/2008, 08:04)
    cmq... c e` un adattatore USB che ti permette di giocare con i joystick della play ... costa 5euro

    Si lo so,già ce l ho infatti,il problema è far funzionare questo wirless
     
    .
  14. ultras romani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Akon ci potresti dire gentilmente come hai fatto a far funzionare wirless questo diavolo di joystick?
    grazie
     
    .
  15. Akon
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè cosa intendi??
    il mio joystick viene riconosciuto collegandolo con il cavetto usb che serve per ricaricare il joystick sulla play 3
     
    .
41 replies since 7/9/2008, 16:01   45667 views
  Share  
.