Pesol mix 4.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    la vogliamo fare?
    secondo me questo nuovo capitolo avrà successo,mi sembra piaccia a molti e la patch del sito è sempre una bella cosa per gli utenti....
    io come al solito posso dare la mia disponibilità per i cori....
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bò a me non mi entusiasma molto almeno adesso... ma al di la di quello, non so se ho tempo per potervi aiutare.
    Poi mi dovrei dare una ripassata di editing, dato che il 2008 non l'ho toccato proprio.
    Spettacolare la Pesol per Pes6. :wub:
     
    .
  3. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto possa far schifo un gioco di calcio, se l'online è ben fatto il divertimento è assicurato, così come avere tanta gente che ci gioca. 8e sto gioco offline non è che faccia proprio schifo).. dipende tutto dalle prime impressioni del gioco online secondo me, poi si può vedere se impegnarsi o meno con l'editing

    il tutto imho ^_^
     
    .
  4. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ReDavide- @ 9/10/2008, 14:22)
    per quanto possa far schifo un gioco di calcio, se l'online è ben fatto il divertimento è assicurato, così come avere tanta gente che ci gioca. 8e sto gioco offline non è che faccia proprio schifo).. dipende tutto dalle prime impressioni del gioco online secondo me, poi si può vedere se impegnarsi o meno con l'editing

    il tutto imho ^_^

    Io al di la se è bello o meno, mi impegnerei cmq nell'editing questo esclusivamente per la pesol.
    L'ho già fatto con pes5 che pur non piacendomi completamente ho contribuito in grande parte a fare la prima pesolmixpatch.
    Il problema mio è proprio una questione di tempo a disposizione che molto probabilmente non avrò. :(
     
    .
  5. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io quest'anno ho la maturità ^_^ però se il gioco e bello e ne vale la pena il tempo ce lo spendo volentieri anche se è poco...
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ReDavide- @ 9/10/2008, 15:22)
    guarda io quest'anno ho la maturità ^_^ però se il gioco e bello e ne vale la pena il tempo ce lo spendo volentieri anche se è poco...

    Io quest'anno ho la maturità, un lavoro da portare avanti dove però vado solo di mattina, qualche lavoratto che mi capita di fare nelle ore extra lavorative, e sopratutto una famiglia da gestire che ha qualche problema di troppo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    D'accordissimo con l'idea di gigi....
    Quest'anno abbiamo saltato l'appuntamento, e in molti mi hanno chiesto il perchè...
    C'erano utenti che ormai aspettavano solo il nostro mix...e sono rimasti delusi.
    Io di editing non sono mai stato ferratissimo, ma sono dispostissimo a fare qualcosa per dare una mano a chi vorrà far parte del progetto.
    Per Pes08 ho preso alcune patch, ma nessuna ha mai preso in considerazione realmente i giocatori online...e infatti trovavo sempre leghe modificate e sostituite con serie B e squadre spostate...creando non pochi disagi a chi come me gioca praticamente solo online.
    La pesol Mix manca a tutto il web :wub:

    Attendiamo cmq l'uscita del gioco definitivo e dei tools indispensabili...e poi per me si può benissimo metterci all'opera.
    Nel frattempo facciamo un resoconto tra noi dello staff e vediamo in quale misura possiamo esserci...poi vediamo anche se zietto Target è ancora in forma sull'editing e ha voglia di fare qualcosina.... :)
     
    .
  8. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    presente,anche se PES2009 mi girerà a minimi :(
     
    .
  9. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 10/10/2008, 14:19)
    Attendiamo cmq l'uscita del gioco definitivo e dei tools indispensabili...e poi per me si può benissimo metterci all'opera.

    ragà,col pro evo editor si può fare praticamente tutto :)
    le rose tanto non dovremmo cambiarle perchè con l'update konami sono a posto.
    stemmi in giro ce ne sono,idem per palloni e scarpini...basta metterli nel kitserver e poi magari uno fissato con le scarpe vede di assegnarle almeno ai giocatori principali.
    per la parte audio me la posso vedere io tranquillamente (scegliamo solo insieme le squadre a cui vogliamo mettere cori,in totale dovrebbero essere più o meno un centinaio credo)
    i kit usciranno tutti in fretta,sempre stato così
    l'unico problema sono le facce visto che in giro ce ne sono ancora poche e quindi andrebbero magari sistemate dall'editing interno (ma eventualmente si può fare un update successivo per inserirle tramite kitserver)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    D'accordissimo.
    Al più presto inizierò a organizzare la situazione per questo staff di editor :asd:
    Cosi almeno non partiremo troppo in ritardo....mi piacerebbe anche dare una mano concreta, quindi al più presto mi procuro il gioco e magari mi farete qualche lezione :P
     
    .
  11. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    possiamo quindi dare il via alle danze :sfregamani: per l'audio (musiche) me la vedo io :sìsì: ovviamente spazieranno in genere e canzoni conosciute,così la lucertola non pensa che me le faccio su misura. :asd:

    p.s. gigi d'agostino ti diffida per ciò che hai scritto su msn l'altro giorno :rofl:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Più che altro io ti diffido dal mettere nella patch quelle porcherie :asd:
     
    .
  13. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 13/11/2008, 16:59)
    Più che altro io ti diffido dal mettere nella patch quelle porcherie :asd:

    siamo in 2 a diffidarti :asd:


    io tra le musiche proporrei di inserire una versione stupenda di you'll never walk alone fatta da ray charles che mi ero messo nella legends patch ....

    metterei anche Heroes di David Bowie per la modalità diventa un mito,secondo me ci starebbe bene.....

    per il resto mi affido a voi

    iniziate a dire le squadre per cui vorreste i cori,io pensavo di fare così più o meno...

    Nazionali

    un tipo di coro generico per tutte le asiatiche
    un tipo di coro generico per tutte le africane(volendo pure uno unico per asia e africa)
    un tipo di coro generico per tutte le europee dell'est
    un tipo di coro generico per tutte le europee occidentali più i paesi anglosassoni (Usa,Canada,Australia)
    un tipo di coro generico per tutte le nazionali di lingua spagnola (centro-sudamerica)
    cori personali per le 7 che sono anche classiche
    scozia e galles perche quelli che ho fatto sono stupendi :sborone:
    spagna (in fondo sono campioni d'europa :asd: )
    eventualmente portogallo (mai fatti,useremmo quelli default konami...il mio discorso si riferisce agli slots da occupare per una squadra)

    clubs

    tutta la EPl
    tutta la serie A
    francesi principali (bordeaux,lione,OM,PSG),alle alte cori generici francesi così si usano solo 5 slots per 15 squadre
    olandesi principali (ajax,psv,feyenoord,az),alle altre cori generici dell'europa occidentale
    boca
    river
    galatasaray
    fenerbache
    porto
    benfica
    sporting
    celtic
    rangers
    internacional
    zenit (eventualmente)
    panathinaikos
    olympiacos
    tutte le tedesche che riesco a inserire (slots permettendo),con priorità per le più importanti se gli slots non sono abbastanza



    che ne pensate? si accettano suggerimenti :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Direi che in linea di massima sono d'accordo con te...
    Magari è meglio se crei un topic apposito solo per la parte relativa ai cori della patch, cosi ragioniamo in maniera più chiara :sìsì:
     
    .
13 replies since 9/10/2008, 00:26   95 views
  Share  
.