PROBLEMA KONAMI ID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. muverz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve!
    credo di aver fatto una grossa cavolata:

    Ho cancellato la mia Konami ID per crearne una nuova.
    Quando mi vado a collegare con la nuova Konami ID, mi appare il messaggio "SI E' VERIFICATO UN'ERRORE".

    Andando sul sito della konami ho scoperto che se viene cancellata la KOnami ID non si può più utilizzare il serivzio online perchè occorre un nuovo codice di registrazione.

    Qualcuno sà aiutarmi??

    grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Hai il gioco originale?
     
    .
  3. muverz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo!!
    Aquistato regolarmente da Gamestop!

    Questo è il messaggio che mi è apparso quando ho cancellato nuovamente la Konami ID.

    Importante : PRO EVOLUTION SOCCER 2009 (PC) / Winning Eleven 2009 (PC)
    Se la KONAMI ID viene cancellata, non sarà più possibile utilizzare il file giocatore e il codice di registrazione usati fino a quel momento.
    Attenzione: anche ottenendo una nuova KONAMI ID, il codice di registrazione non potrà essere riusato.

    * Senza un nuovo codice di registrazione, non sarà più possibile giocare in modalità di rete.
    Il codice di registrazione è valido a ottenere una sola e specifica GAME ID.È pertanto possibile effettuare il login solo con la GAME ID ottenuta inserendo il codice di registrazione.
    Per giocare con un'altra KONAMI ID o un'altra GAME ID, è necessario un diverso codice di registrazione


    Purtroppo l'ho letto SOLO dopo! :o:


    Il fatto è che sul FAQ della Konami però sembra dire il contrario!!

    Posso cambiare la mia KONAMI ID?

    No. Non è possibile cambiare la tua KONAMI ID una volta che l'hai registrata.
    Se vuoi modificare la tua KONAMI ID attuale, cancellala e registrane una nuova.

    ATTENZIONE
    Prima di cancellare la tua KONAMI ID, leggi attentamente quanto segue.
    ・Non è possibile recuperare una KONAMI ID che è stata cancellata.
    ・Non è possibile registrare una nuova KONAMI ID uguale alla KONAMI ID che hai cancellato.
    ・Non è possibile trasferire dati di gioco, punti o coupon mensili da una vecchia KONAMI ID ad una nuova.
     
    .
  4. muverz
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno sa aiutarmi?? :(
     
    .
  5. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (muverz @ 2/3/2009, 19:23)
    nessuno sa aiutarmi?? :(

    Allora , io ho fatto la stessa cosa, ti dico subito che ti serve mooolta pazienza . :wacko:

    Io li tempestai di email , e loro inizialmente rispondevano con cose che non c'entravano niente, alla fine, finalmente, si sono decisi a darmi retta e dopo un po di tira e molla , hanno voluto che gli indicassi tutti i dati della prima Id e della seconda e hanno voluto che gli scannerizzassi la copia dello scontrino e la copia del manuale , nella parte del codice seriale e dopo un paio di settimane mi hanno sbloccato la cosa.

    C' è da dire , che il gioco era appena uscito, e può anche darsi che non sapevano cosa fare , magari adesso risolvi prima, digli in anticipo, che se voglono gli mandi scontrino e seriale dal manuale scannerizzato e buona fortuna . :D

    :ciao:
     
    .
  6. muverz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    proverò anch'io a fare così!! ;)
    Speriamo rispondano presto, quà ancora non si fà vivo nessuno!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (muverz @ 2/3/2009, 21:23)
    Grazie!
    proverò anch'io a fare così!! ;)
    Speriamo rispondano presto, quà ancora non si fà vivo nessuno!

    I motivi possono essere:
    1) chi è passato oggi sul forum non sa che rispondere perchè di online ne capisce zero
    2) chi è passato oggi sul forum e ne capisce di online non ha mai avuto quel problema
    3) varie ed eventuali
     
    .
  8. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se nn c'avevi lo scontrino??io l'ho buttato,l'avevo preso in ingilterra il mio pes 2009...ke fanno?

    cmq mai cancellerei l'ID
     
    .
  9. elninho95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se non si ha un id, perchè si ha pes non originale... si paga per crearne un altro??
     
    .
  10. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se non si ha un id, perchè si ha pes non originale... si paga per crearne un altro??

    nn si può proprio creare...cmq nn ti perdi nulla a meno che ti piaccia giocare con un lag pazzesco
     
    .
  11. CoreVD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda.. Io ho lo stesso problema, ma l'ID non l'ho cancellato io!
    Però mi dice che è inesistente se faccio il recupero password..
     
    .
10 replies since 2/3/2009, 17:21   5359 views
  Share  
.