[TOPIC UFFICIALE] NEWS DALL'INFORMATICA

Teniamoci aggiornati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    I dissipatori Thermalright puntano alle GPU GeForce GTX 400
    “Thermalright annuncia la prossima immissione sul mercato di adattatori in grado di consentire l'impiego di tre VGA cooler anche sulle nuove schede video NVIDIA”
    Come abbiamo avuto modo di osservare nel corso della prova completa, disponibile a questo indirizzo, alcuni degli aspetti che più ci hanno colpito delle nuove soluzioni di NVIDIA riguardano le temperature di funzionamento e il consumo. Proprio uno di questi due elementi lascia ampi spazi per quelle società che, come Thermalright, fanno delle soluzioni di dissipazione del calore il proprio business.

    Secondo quanto riportato da TechConnect, infatti, Thermalright è già al lavoro per lo sviluppo di nuovi adattatori che consentano di poter montare i propri dissipatori per VGA anche sulle nuove soluzioni grafiche NVIDIA.
    image
    Spitfire, HR-03 GTX e HR-03 GT sono i modelli che guadagneranno quanto prima la compatibilità con le schede video basate su GPU Fermi. Manca al momento una data precisa per l'inizio della commercializzazione degli adattatori, stimata entro la fine del mese di Aprile.
    image
    La proposta Spitfire, con i suoi 550 grammi di alluminio e una ventola da 120mm sembra la soluzione più indicata per mantenere al fresco i bollenti spiriti di una GeForce GTX 480. Nel caso si decidesse di impiegare comunque uno dei tre dissipatori sopra indicati, Thermalright segnala come fondamentale anche l'impiego di un dissipatore aggiuntivo da posizionare in corrispondenza della circuteria di alimentazione.

    Al debutto i processori Intel Xeon 7500, con architettura Nehalem-EX
    clicca
     
    .
51 replies since 23/4/2009, 10:26   1222 views
  Share  
.