Tatoo & Piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Ronaldo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che ne pensate dei tatuaggi e dei piercing ?

    Vi piacciono ? Non vi piacciono ? happy.gif

    Io personalmente preferisco un bel tatuaggio che fatto nella zona giusta e col disegno giusto puo' essere veramente meraviglioso

    Voi ne avete qualcuno ? Oppure lo volete fare ? Oppure lo volete fare ma avete paura che vi faccia male ? Oppure lo volete fare, non avete paura che vi faccia male , ma i vostri genitori non vogliono ? Oppure lo volete fare, non avete paura che vi faccia male, i vostri genitori vogliono ma non sapete cosa e dove farlo ? laugh.gif Ma cazzo sto a di ? laugh.gif

    Io personalmente ho un drago cinese mezzo tribale sul polpaccio destro , presto mettero' una foto

    Postate qua le vostre impressioni , i vostri desideri ( o progetti shifty.gif ) , le foto di tatuaggi che avete o che volete fare, oppure le foto di tatutaggi che avete visto che vi piacciono da morire smile.gif o i temi che vi piacciono di piu'.

    image
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non piacciono ne tatoo ne percing, anche se qualcuno mi aveva consigliato di fare un percing sul naso.
     
    .
  3. [WLF]BlackBCienzo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un piercing al sopracciglio destro (na bella punta, xchè la pallina è troppo commerciale), uno al padiglione alto sx, + un altro al lobo sx...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    tutte due cose mi fanno schifo
     
    .
  5. j0vA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 24/2/2006, 22:34)
    tutte due cose mi fanno schifo

    rolleyes.gif
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Io non ho niente, i piercing non mi piacciono.
    Riguardo i Tattoo, è in progetto un qualcosa sul polpaccio sinistro (sono un atleta...ho il polpaccio molto sviluppato laugh.gif ).
    Non ho ancora deciso in particolare, l'unica cosa certa è che sarà...indovinate un po'??? Un bella Lucertola....devo solo trovarne una che mi piaccia smile.gif
     
    .
  7. ^Klaudio^
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacciono sia tatoo che piercing, su di me perchè mi stanno bene (come tutto cool.gif ) e sulle raga perchè nei posti giusti fanno molto eros shifty.gif

    comunque di percing ne ho 3 (naso, padiglione orecchio sx e lobo orecchio dx) e volgio farmi il 4, sul sopracciglio smile.gif
    di tatoo uno, tribale in mezzo alle spalle!
     
    .
  8. Hulker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un piercing al sopracciglio destro, in passato l avevo anche al capezzolo e ora mi sono rimasti i buchi sulla tetta (se volete le foto....laugh.gif ) , poi anellino nel padiglione in alto a sinistra, e una barretta qui ..... non sapevo come spiegarvelo.... laugh.gif
    Attached Image
    orecchiola.jpg

     
    .
  9. RyoX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato a farmelo sul naso, solo che puntualmente la notte lo perdevo e il mattino dopo mi ritrovavo il buco chiuso...dopo la 4°mi so rotto e non c'ho più provato
     
    .
  10. bomberino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un tatoo dietro la spalla, un piercing al capezzolo che non togliero mai ormai è 6 anni che cè l'ho, avevo un piercing al labbro,tenuto 5 mesi e poi fatto richiudere perchè cè l'avevano tutti.
    be di fori agli orecchi ne ho 8 ( ma in tutta la mia vita ho sempre portato max un solo orecchino e ha brillantino piccolissimo).
    i piu particolari sono questi:
    image

    hulker si chiama trago il pircing che hai segnalato sulla foto...
     
    .
  11. [WLF]BlackBCienzo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    E il mio come si kiama?!?
     
    .
  12. bomberino
        Like  
     
    .

    User deleted


    black il nome trago è perche quella parte dell'orecchio si chiama propio trago...
    il tuo al sopracciglio rimane sopracciglio...
     
    .
  13. [WLF]BlackBCienzo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che pena speravo avesse un nome + cool...
     
    .
  14. G.i.a.N.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 24/2/2006, 22:34)
    tutte due cose mi fanno schifo



     
    .
  15. [Ronaldo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    I piercing manco a me piacciono

    Pero' i tatuaggi so proprio fighi ( sempre rimanendo in un limite accettabile , altrimenti diventano orrendi pure quelli )
     
    .
184 replies since 24/2/2006, 21:30   36874 views
  Share  
.