[Topic Ufficiale] Winning Eleven 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero sia cosa gradita, usiamo questo topic per contenere tutte le info di questo giochino che uscirà il 27/04/2006 in jappone (almeno da quello che so io) ^_^

    Tutte le info che avete in possesso postiamole qui :D

    Video Pubblicitario
    We10 ps2 non avrà l'online (thx to ion2)

    Patch per avere il gioco completamente in inglese(fernando patch v3) (thx to myth)

    Edited by ilovethesinger - 6/5/2006, 01:00
     
    .
  2. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma esce anche versione pc o no?Intendo subito, ad aprile

    Edited by gianus - 25/3/2006, 11:25
     
    .
  3. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 25/3/2006, 11:25)
    Ma esce anche versione pc o no?Intendo subito, ad aprile

    No per quella ci sarà da aspettare un bel pò, la versione europea di pes5.
     
    .
  4. ion2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posto il link http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38928 dove è scritto che la versione ps2 del gioco nn avrà l'opzione del gioco online.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ion2 @ 25/3/2006, 11:37)
    Vi posto il link http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38928 dove è scritto che la versione ps2 del gioco nn avrà l'opzione del gioco online.

    Si, avevo già letto questa cosa sad.gif
     
    .
  6. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ion2 @ 25/3/2006, 11:37)
    Vi posto il link http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38928 dove è scritto che la versione ps2 del gioco nn avrà l'opzione del gioco online.

    Che tristezza!!!Ma che vanno indietro questi?Naturalmente nel 6 spero ci sia.....
     
    .
  7. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 25/3/2006, 12:42)
    CITAZIONE (ion2 @ 25/3/2006, 11:37)
    Vi posto il link http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38928 dove è scritto che la versione ps2 del gioco nn avrà l'opzione del gioco online.

    Che tristezza!!!Ma che vanno indietro questi?Naturalmente nel 6 spero ci sia.....

    Mamma mia..veramente..come si fa nel 2006,a creare un gioco non on-line...Venderanno 2 copie originali...
     
    .
  8. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ion2 @ 25/3/2006, 11:37)
    Vi posto il link http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38928 dove è scritto che la versione ps2 del gioco nn avrà l'opzione del gioco online.

    Mi chiedo xkè dispiacersi tanto ohmy.gif

    La versione 9 ha la modalità online, ma non è possibile sfruttarla perchè l'online JAP non è compatibile con quello PAL e in + per i japanese l'online è a pagamento e non gratuito come qui da noi

    Ergo...
     
    .
  9. Zimonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Linetto ma la versione 9 International aveva l'online...
    O tu pensi che il 10 si diversifichi, Japan senza l'online e international con?

    Edited by Zimonty - 25/3/2006, 16:23
     
    .
  10. Scheletro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla Konami non frega nulla di online o server dedicati.
    Tanto il gioco si chiama WE o PES e vendera' sempre come ha sempre fatto in passato (almeno finchè qualche altro non sfornerà un titolo calcistico degno di tale nome....ma dubito )
     
    .
  11. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn ho capito una cosa: ma se la versione japan di pes5 nn ha l'online come wi8 quando uscira' wi10, che corrisponde a pes6 con sostanziali cambiamenti rispetto a pes4, come funzionera' l'online rispetto a pes7 che a differenza di pes6, cm controparte europea di wi9, avra' l'online 11 contro 11, quando con la play3 usciranno wi11 cn sostanziali modifiche nel gioco rispetto a pes5 pes6 e wi9 e wi10?!?!
    ohmy.gif
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sam_ @ 26/3/2006, 12:44)
    Nn ho capito una cosa: ma se la versione japan di pes5 nn ha l'online come wi8 quando uscira' wi10, che corrisponde a pes6 con sostanziali cambiamenti rispetto a pes4, come funzionera' l'online rispetto a pes7 che a differenza di pes6, cm controparte europea di wi9, avra' l'online 11 contro 11, quando con la play3 usciranno wi11 cn sostanziali modifiche nel gioco rispetto a pes5 pes6 e wi9 e wi10?!?!
    ohmy.gif

    questo post vince il premio "Sintassi Contorta" del mese laugh.gif
    comunque dopo aver riletto qualche volta ed aver capito la domanda, posso dire che mi sono chiesto la stessa identica cosa
    la situazione non sembra molto chiara huh.gif
     
    .
  13. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 26/3/2006, 12:49)
    CITAZIONE (Sam_ @ 26/3/2006, 12:44)
    Nn ho capito una cosa: ma se la versione japan di pes5 nn ha l'online come wi8 quando uscira' wi10, che corrisponde a pes6 con sostanziali cambiamenti rispetto a pes4, come funzionera' l'online rispetto a pes7 che a differenza di pes6, cm controparte europea di wi9, avra' l'online 11 contro 11, quando con la play3 usciranno wi11 cn sostanziali modifiche nel gioco rispetto a pes5 pes6 e wi9 e wi10?!?!
    ohmy.gif

    questo post vince il premio "Sintassi Contorta" del mese laugh.gif
    comunque dopo aver riletto qualche volta ed aver capito la domanda, posso dire che mi sono chiesto la stessa identica cosa
    la situazione non sembra molto chiara huh.gif

    haahaahhahaahhahaahhaah!!!!!!!!Ho vinto il premio...allora vuol dire che ho raggiunto il mio scopo e che modestamente sn stato bravo!!!!! tongue.gif

    ps:ma sei sicuro che hai capito la domanda???

    Edited by Sam_ - 26/3/2006, 12:56
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sam_ @ 26/3/2006, 12:54)
    haahaahhahaahhahaahhaah!!!!!!!!Ho vinto il premio...allora vuol dire che ho raggiunto il mio scopo e che modestamente sn stato bravo!!!!! tongue.gif

    ps:ma sei sicuro che hai capito la domanda???

    nella vita non si può essere mai sicuri di niente laugh.gif
    però dopo svariati tentativi mi sembra di aver colto il succo
     
    .
  15. Doctor K@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam_ @ 26/3/2006, 12:44)
    Nn ho capito una cosa: ma se la versione japan di pes5 nn ha l'online come wi8 quando uscira' wi10, che corrisponde a pes6 con sostanziali cambiamenti rispetto a pes4, come funzionera' l'online rispetto a pes7 che a differenza di pes6, cm controparte europea di wi9, avra' l'online 11 contro 11, quando con la play3 usciranno wi11 cn sostanziali modifiche nel gioco rispetto a pes5 pes6 e wi9 e wi10?!?!
    ohmy.gif

    ,bastava chiedere come funzionerà l'online nel 7!!!!Grande!!!!
     
    .
148 replies since 25/3/2006, 04:00   9683 views
  Share  
.