Joypad USB generico non riconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xalaman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un joypad usb, che funzionava benissimo, ho avuto la geniale idea di configurare i tasti cone PES6 e da quel momento non lo riconosce più, ho rpovato a disintallare i driver ma mi indica un problema alla porta giochi... HELP sto impazzendo
     
    .
  2. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pannello di controllo---->Periferiche di gioco
    E' riconosciuto?
     
    .
  3. xalaman
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo no... ho disinstallato sia i driver usb che della scheda audio... ma nulla è cambiato... il mio pc è un HP Pavillion DV5000 e non riesco in nessun modo ad accedere al BIOS per riconfigurare la porta... dovrei provare con un joypad con propri driver? Sperando che funzioni.
     
    .
  4. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questo joypad (è un joypad usb o quello della play2 con adattatore? )ha il dischetto con i driver?
     
    .
  5. xalaman
        Like  
     
    .

    User deleted


    joypad generico senza disketto driver
     
    .
  6. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xalaman @ 15/6/2009, 13:55)
    joypad generico senza disketto driver

    inseriscilo poi alzi il volume di windows e senti se fa il classico rumore di una nuova periferica inserita
    se è così va in C:/Programmi/Konami/Pro evolution soccer 6 e apri il file settings.exe
    ti sposti nella stringa Player 1 e in alto nel menù a tendina selezioni il tuo joypad
    quando giochi e vuoi incominciare una nuova partita,nei settaggi spostati a sinistra con il cursore
     
    .
  7. xalaman
        Like  
     
    .

    User deleted


    non va perche è il pc ke non riconosce più il joypad... mi risulta come periferica sconosciuta. Sigh :help:
     
    .
  8. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma hai provato a cambiare porta USB? Sempre se ne hai un'altra.
     
    .
  9. Gabriel Ciccone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, io ho il Joystick che uso con PES 2013 all'inizio che l'ho comprato funzionava alla perfezione ultimamente invece mi sta dando abbastanza problemi. Quando lo collego alcune volte funziona alla perfezione, altre volte invece sotto la barra delle icone mi appare una notifica con scritto IL DISPOSITIVO USB NON E' RICONOSCIUTO. Cosa posso fare?
     
    .
8 replies since 13/6/2009, 15:37   6713 views
  Share  
.