Strano ma vero!!!

Le notizie più pazze del mondo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cina, uomo fa sesso con una panca
    Rimane però "incastrato" per 4 ore

    Pericoloso raptus erotico di un 41enne in un parco di Hong Kong: deciso a masturbarsi, infila il suo membro nel buco di una panchina e rimane incastrato. Inutili i soccorsi sul posto, gli infermieri lo hanno portato d'urgenza al pronto soccorso con la "sua" panchina. Dopo quattro ore i medici sono riusciti a separare la strana coppia, ma se fosse passata un'altra ora i dottori avrebbero dovuto amputarlo.

    L'uomo, descritto dalla polizia come un tipo "solitario e disturbato", si era introdotto di notte nel parco cittadino ma l'eccitazione lo ha messo in una gran brutta situazione. Non è comunque l'unico caso di romantico solitario alle prese con oggetti strani.

    Ultimamente ci sono stati diversi casi di persone sorprese a Hong Kong a fare sesso in strano situazioni: nello scorso mese di maggio, il signor Edward Smith venne sorpreso in atteggiamenti intimi con una Maggiolino della Volkswagen.

    Il signor Robert Stewart è stato invece inserito nella lista dei molestatori sessuali per aver copulato con una bicicletta.



    Focosi amanti restano incastrati
    Il marito li scopre nella toilette e sviene

    La “Gazzetta dell’Adda” racconta come la cassiera, sposata con figli, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante, una guardia giurata. I due si sono rifugiati in bagno e lì si sono lasciati andare, ma qualcosa però è andato storto...

    Il quadro di Magritte Bergamo, 11 maggio 2009 - Sembra la solita leggenda metropolitana, ma potrebbe anche essere drammaticamente vera. In attesa di essere certi dell'attendibilità della notizia, la rendiamo nota così ognuno potrà valutare la veridicità, naturalmente al di là dell'assurda situazione. I due protagonisti della tragicomica situazione sono una cassiera ed una guardia giurata, entrambi sposati con prole, amanti da tempo ed impiegati presso un centro commerciale della Bergamasca.

    La “Gazzetta dell’Adda” racconta come la cassiera, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante. La guardia giurata, con la scusa di un caffè, l’ha raggiunta in bagno. Lì il focoso incontro. Qualcosa però è andato storto. Durante un rapporto sessuale i due sono rimasti incastrati.

    Hanno provato a separarsi, ma dopo diversi inutili tentativi hanno dovuto chiedere l’intervento del 118. Gli infermieri li hanno trasportati in ospedale ancora avvinghiati, tra le persone che, incuriosite, si erano fermate davanti al centro commerciale per capire cosa stesse succedendo.


    Tra i curiosi, caso vuole, il marito della cassiera insieme al figlio: vedendo la moglie in quelle condizioni è svenuto. La guardia giurata è stata licenziata in tronco, mentre la cassiera, che aveva già finito il turno di lavoro, si è salvata. Anche se ora dovrà vedersela col marito.
     
    .
466 replies since 27/6/2009, 16:22   13903 views
  Share  
.