[Guida] Installare roster formato .Bin

Roster aggiornato al 2009 by PRODigioRosate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, ora vi spiegherò come installare i roster che hanno come estensione ".bin"

    Download roster .bin Unknown00055: http://www.megaupload.com/?d=A4B230N1

    Innanzitutto munitevi del programma DKZ Studio, lo potete scaricare comodamente da questo link: http://www.megaupload.com/?d=JL6JFLSE .

    PS: Quando lo installate selezionatevi la Lingua Italiana :D


    Ora passiamo alle molteplici esecuzioni:

    1) Aprite il file 0_TEXT che si trova in: C/Programmi/Konami/PES6/Dat




    Quando lo avrete aperto fate: Modifica,

    2) A questo punto createvi una cartella su Musica oppure su Immagini chiamata 0_TEXT e metteci dentro il file .Bin; Quando avete fatto "importa" Vi apparirà sfoglia, voi andate nella cartella creata da voi stessi chiamata 0_TEXT, date l'ok. Vi dovrebbe apparire questo messaggio:



    Date l'ok.

    3) Ora tornare sul programma DZK Studio fate: File -> Salva come... E lo salvate sul Desktop.

    4) Ora aspettare che si salvi il file di 420 Mega :hihihi:

    Dopo averlo posizionato sul Desktop andate su: C:/Programmi/Konami/PES6/DAT e sostituite il vecchio file 0_TEXT con il nuovo file 0_TEXT che avete sul Desktop; poi andate su Documenti -> Konami ed eliminate il file opzioni vecchio. Avete finito :lol:


    MAGGIORI DETTAGLI
    1) Questo "roster Bin" è compatibile per i player del PES6J, se giocate contro uno che ha il roster Pesol crasha.
    2) Dato che nel Database base di PES6 non sono presenti Napoli, Bologna, Lecce e Genoa PROdigioRosate ha lasciato i giocatori nelle proprie squadre. Esempio, Maggio -> Sampdoria ^_^


    File .Bin by PRODigioRosate
    Guida by Sky

    Edited by Sky - 21/7/2009, 18:23
     
    .
  2. sabatinorenzulli
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa l'igoranza...ma a che servono i roster ???
     
    .
  3. ..:::Freddy Milan:::..™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' molto più semplice mettere il singolo file nel kitserver, è rapido e indolore...
    Comunque ottima guida Sky ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sabatinorenzulli @ 21/7/2009, 17:12)
    scusa l'igoranza...ma a che servono i roster ???

    Servono per modificarti la squadra online
     
    .
  5. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questo ke hai postato ke roster è?? ed è per la pesol? e aggiornato?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thegame18 @ 22/7/2009, 11:03)
    ma questo ke hai postato ke roster è?? ed è per la pesol? e aggiornato?

    Perchè non leggi mai niente.....
     
    .
  7. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok scusa!!

    e xo poi il roster pesol si leva ?? nn si potra piu giokare tra roster pesol?

    Edited by thegame18 - 22/7/2009, 18:15
     
    .
  8. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungo maggiori dettagli di questo roster..prima di tutto ringrazio sky per la guida ma volevo precisare che il mio nick è PROdigioRosate e nn con la d maiuscola..prima che qualcuno si fa strane idee (PRODI) XD...cmq il roster è stato editato da me sulla base di quello di ktm utente PES6J che si occupa del roster del server PES6J...il suo roster era aggiornato a fine giugno e aveva qualche problemino a livello di squadre..io l'ho aggiornato a tutto il calciomercato fino a 3 giorni fa quando l'ho messo in download...quindi è piu aggiornato del roster ufficiale di PES6J...molte squadre hanno ancora nel loro roster personale giocatori che ormai sn in altre squadre che nel gioco nn ci sono (esempio maggio é ancora alla samp perchè il napoli nn cè nell'online di base d PES6 e di conseguenza su PES6J) ktm li aveva tolti rendendo le squadre troppo poco profondee rendendole imprendibili (squadre cm l'ascoli e il messina avevano 12-13 giocatori troppo pochi..altre addirittura 10!) ora questo tipo di squadre sn utilizzabili..anke se l'ha detto gia sky ripeto che questo roster è composto da giocatori che esistevano nel roster di base dell'online d pes6 di conseguenza nn è compatibile con il roster pesol e giocatori cm santon e pato nn c sn..in futuro aggiornerò il roster con i nuovi trasferimenti..chiedo per favore di chiedere a me prima di spostarlo su altri forum..ciao a tutti e buon PES6 online!
     
    .
  9. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ho fatto una partita ma nn ho capito se altri hanno il roster uguale al nostro,c'e acon alcuni riesco a giokare alcuni no e mi capita addirittura per esempio di prendermi la juve e mi escono i giokatori vecchi tipo pagliuca ecc....

    quindi mi dite k roster hanno tutti su pes6j con quale converrebbe giokare?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Thegame18 :senzasperanza: guardare il quadrangolo delle abilità no? :rofl:

    Comunque il roster .Bin serve SOLO per giocare con la gente di PES6J e non con i Pesollari
     
    .
  11. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    raga ho fatto una partita ma nn ho capito se altri hanno il roster uguale al nostro,c'e acon alcuni riesco a giokare alcuni no e mi capita addirittura per esempio di prendermi la juve e mi escono i giokatori vecchi tipo pagliuca ecc....

    quindi mi dite k roster hanno tutti su pes6j con quale converrebbe giokare?

    ma leggere quel popo di roba che ho scritto sopra no è..spiega tutto ma proprio tutto su questo roster...
     
    .
  12. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 26/7/2009, 22:25)
    CITAZIONE
    raga ho fatto una partita ma nn ho capito se altri hanno il roster uguale al nostro,c'e acon alcuni riesco a giokare alcuni no e mi capita addirittura per esempio di prendermi la juve e mi escono i giokatori vecchi tipo pagliuca ecc....

    quindi mi dite k roster hanno tutti su pes6j con quale converrebbe giokare?

    ma leggere quel popo di roba che ho scritto sopra no è..spiega tutto ma proprio tutto su questo roster...

    a xcio ci sono vecchi giokatori come nella juve per esempio^?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thegame18 @ 27/7/2009, 20:36)
    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 26/7/2009, 22:25)
    ma leggere quel popo di roba che ho scritto sopra no è..spiega tutto ma proprio tutto su questo roster...

    a xcio ci sono vecchi giokatori come nella juve per esempio^?

    :blink:

    La Juventus nel 2006 era in Serie B, quindi sulla Serie A non c'è, per usarla devi andare su "Altre Leghe"

    La Juventus è aggiornata comunque.
     
    .
  14. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ho capito sono un po sballate vabbe fatemi sapere al prox aggiornamento!!
     
    .
  15. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a ho capito sono un po sballate vabbe fatemi sapere al prox aggiornamento!!

    si presto c sarà un aggiornamento
     
    .
24 replies since 21/7/2009, 15:16   909 views
  Share  
.