PES5 - [WE9LE]Winning Eleven 9 Liveware Evolution

info, news, richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    WINNING ELEVEN 9 LIVEWARE EVOLUTION


    clicca patch 2009/2010


    image



    ciao a tutti
    apro questa discussione per parlarvi di questa "versione ottimizzata" di Winning Eleven 9 (l'equivalente di PES5) venduta esclusivamente in Korea. Molti esperti del settore ritengono questo gioco la migliore simulazione di calcio mai esistita, tanto da spingere lo staff di Reddwarf a creare un server privato esclusivo (in fase di lavorazione). Tuttavia dato che we9le è ancora poco diffuso in Europa, lo staff del goalserver ha deciso di concentrare gli sforzi sulla realizzazione immediata di un server per PES5; subito dopo aver terminato i lavori per PES5 si passerà ai test per il server beta di WE9LE, già pronto ma non ancora ufficializzato.

    Qual è la cosa più entusiasmante? WE9LE non ha mai avuto un server per l'online in Europa, a ciò va aggiunto che il server disponibile per i coreani era addirittura a pagamento!!!

    Ecco una preview:


    SPOILER (click to view)



    image
    image
    image



    Ho cercato tutto il materiale possibile presente in rete e ora lo metto a disposizione per voi:

    1) la k_patch in inglese in versione definitiva (unico file)
    www.megaupload.com/?d=G9MV6OYW
    www.megaupload.com/?d=OO1ESFHQ
    www.megaupload.com/?d=JEO070WT
    www.megaupload.com/?d=E8F9YDTJ
    www.megaupload.com/?d=OHXP077D
    pass hack3rmind

    2) Alcuni file opzioni aggiornati alla stagione 2009/2010 (NEW)

    --> www.sendspace.com/file/ymg5d9 aggiornatissimo, non crasha, grazie a juza09

    --> http://sharebee.com/aa542fe5 (il primo in assoluto postato, non crasha ma non è aggiornatissimo)
    --> www.mediafire.com/?bjqjikmmnqo (molto aggiornato ma ad alcuni crasha)
    --> www.mediafire.com/?ymwdomzbzyi (il migliore come aggiornamenti ma ad alcuni crasha)

    3) Il NOCD del gioco
    www.megaupload.com/?d=MSEPE9ZG

    4) il kitserver 5.3.0 + GDB folder con Balls, Boots, Faces, & Hair (non sono inclusi stadi e kits)
    www.megaupload.com/?d=GKRCWTSN

    5) patch in ITA (modifica il k_text)
    http://sharebee.com/cbaaa3b1
    pass hack3rmind

    COME INSTALLARE IL GIOCO SU QUALSIASI S.O. COMPRESO WIN7 x64/x86


    1) installate alcohol120 v1.9.8.7612
    2) montate sulla periferica virtuale il primo cd e installate cliccando sulla seconda opzione a sinistra (è in coreano)
    3) quando viene chiesto di inserire il cd2, smontate l'immagine del cd1 dalla periferica virtuale
    4) montate il cd2, per visualizzare i files nella cartella (che apparirà vuota) selezionate l'ozione "mostra tutti i files", quindi cliccate su ok
    5) per il cd3 eseguite gli stessi passaggi 3) e 4)
    6) l'installazione è terminata, ora sovrascrivete il nodvd
    7) copiate il kitserver nella cartella di we9le e installatelo eseguendo il setup come amministratore (se win7 vi da errore, cliccate su "programma installato correttamente")
    8) aprite il file lodcfg.exe e settate i dettagli come volete
    9) aprite il settings e impostatelo (compreso i tasti del joypad)
    10) applicate la kpatch (unico file) con dkz
    11) applicate il ktext in ita con dkz
    12) sostituite il file opzioni
    13) avviate il gioco



    ALTRO MATERIALE (NON INDISPENSABILE)
    --> KITS stagione 2005/2006 www.megaupload.com/?d=6KUJ2ARR

    --> patch by Energia o RIP, in ITA, link defunti
    www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=131912
    www.weitalia.net/f88/we9le-pc-itali...energia-t31886/

    --> patch by NASUTI81, dimensione 1.15Gb, presente sul mulo, 0 fonti (ed2k://|file|PC.WE9LEK.K_patchbyNasuti81.rar|1230055958|900021AB15B4D11E12EDAB7ADB7932E3|h=PMB6JM5XARJXKNLBDGS6SL6MQMAQQWVF|/)



    IMPRESSIONI PERSONALI
    Gioco stupendo, per me superiore anche al mitico PES6, con livello di difficoltà al max (6 stelle) ho fatto delle partite emozionanti, molte finite 0-0, dato che è difficilissimo segnare, non esiste il passaggino-lamerata, gli stop sono difficoltosi, reali, la fisica del pallone è a dir poco incredibile, la giocabilità e fluidità eccezionali, le difese molto forti e i portieri sono dei veri portieri. Qualche video giusto per capire cosa voglio dire:





    NEWS



    GUIDA PER GIOCARE ONLINE A WE9LE (vale anche per PES5)

    1. Scarica GS5 GUI da QUI oppure QUI
    2. estrai la cartella sul desktop (all'interno c'è il file WE9LEK.exe necessario per far partire il gioco e giocare online)
    3. installa hamachi e crea una rete (protetta con password) alla quale puoi aggiungere i tuoi amici
    4. chi fa da server deve lanciare PM Host GS5 ed inserire per 2 volte il proprio indirizzo ip di hamachi
    5. chi fa da client deve lanciare PM Client GS5 ed inserire l'ip di hamachi dell'amico che fa da server
    6. a questo punto si può andare online e giocare :D


    ROSTER AGGIORNATO WE9LE 2009/2010
    LINK 1
    LINK 2







    --------------PRO EVOLUTION SOCCER 5 ONLINE--------------



    roster 2009/2010 per l'online --> www.sendspace.com/file/j3wpbt
    + il map.txt necessario per adattare la patch di giginho a questo roster:
    www.sendspace.com/file/t1oeq2


    --------------PATCH PRO EVOLUTION SOCCER 5--------------



    --> Sambozic sta creando i kits 2009/2010 per pes5, potete trovarli qui --> www.pesgaming.com/showthread.php?t=70107

    --> qui ho raccolto i link per le squadre italiane, mancano per ora solo roma, palermo, bologna, samp e chievo:




    --> PE5OL PATCH PES5 2009/2010 by giginho96

    link a pagina 16


    --> LEGEND PATCH TO PES 5 mod by giginho96

    link a pagina 17


    -->PATCH PES5 SOPRAVISSUTE STAGIONE 2006

    Holly e Benji --> www.pesoccerworld.com/foro/viewtopic.php?t=29847
    SoccerAccess World Cup Patch 2006 --> www.filefront.com/4969954/WC-PATCH.zip
    Superpatch 4.0 --> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=53717 (manca qualche file)
    Superpatch 3.0 --> www.megaupload.com/?d=MW1VM07R
    Nemesis Superpatch 2006 --> www.filefront.com/4860575/nis.rar



    ALTRI DOWNLOAD:

    ecco la .dll con cui è possibile aumentare il tempo di gioco (grazie a x119):
    clock.dll 5.3.1
    www.sendspace.com/file/dv8xer
    http://ul.to/re0c5d

    Edited by Hack3rMinD - 10/6/2010, 13:46
     
    .
  2. robertino8
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello davvero. ma siccome e stato venduto solo in korea come si puo trovare qui in italia????
    da dove si puo scaricare??????????
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertino8 @ 25/9/2009, 19:09)
    bello davvero. ma siccome e stato venduto solo in korea come si puo trovare qui in italia????
    da dove si puo scaricare??????????

    per domande di questo tipo contattatemi in privato dato che qui non è possibile postare materiale protetto da copyright ;)
     
    .
  4. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai per caso se il kitserver é abbinabile a we9le? :sbav: :sbav:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ne ho sentito parlare parecchi mesi fa tramite degli amici di YouTube,


    Sarebbe il gioco, giusto?
     
    .
  6. robertino8
        Like  
     
    .

    User deleted


    hack3rmind ti ho mandato un mp rispondimi al piu presto
    ciaooooooooooooooooooooo
     
    .
  7. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    noo un antagonista d pes6 :P ...mah guardando i video nn mi sembra molto differente da pes6...e noto anke che i giocatori hanno il brutto vizio che cera in pes5 d tirare sempre d esterno...a mio giudizio rimane migliore pes6..poi magari mi sbaglio...
     
    .
  8. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 25/9/2009, 20:53)
    sai per caso se il kitserver é abbinabile a we9le? :sbav: :sbav:

    si certo nel rar c'è il kitserver 5.3.0 con il GDB di circa 80mb ma non è eccezionale, ecco perchè serviva rintracciare nasuti81 e la sua patch!!!

    CITAZIONE (robertino8 @ 25/9/2009, 22:26)
    hack3rmind ti ho mandato un mp rispondimi al piu presto
    ciaooooooooooooooooooooo

    ti ho risposto ti è arrivato?

    CITAZIONE (Sky @ 25/9/2009, 22:02)

    no sky è la kpatch + kitserver + nocd + fo aggiornato

    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 25/9/2009, 22:36)
    noo un antagonista d pes6 :P ...mah guardando i video nn mi sembra molto differente da pes6...e noto anke che i giocatori hanno il brutto vizio che cera in pes5 d tirare sempre d esterno...a mio giudizio rimane migliore pes6..poi magari mi sbaglio...

    ecco perchè sarebbe bello raccogliere più opinioni, a me è sembrato bellissimo per la difficoltà nel fare qualsiasi cosa :)
     
    .
  9. cirox81
        Like  
     
    .

    User deleted


    provato ankio sto we9le , è piu simile al pes5 che al pes6. fischiano ancora troppi falli (come nel pes5), di bello ha che i tiri sono piu gagliardi e non vanno in secondo anello come nel pes6.
     
    .
  10. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho installato giusto ieri e provato oggi... non so se è la psicosi per averne sentito parlare così bene :asd: però mi sembra effettivamente un gran gioco... piacevole giocarci anche contro il pc (faccio fatica a difficoltà massima :asd: )

    googolando bene o male ho trovato quel materiale per le patch e tutto il resto, segnalo questo link http://www.megaupload.com/?d=5GTLV3DA che non so se sia la stessa identica patch postata qui in più link diversi :unsure: io ho installato quella per ora
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ReDavide- @ 25/9/2009, 23:38)
    l'ho installato giusto ieri e provato oggi... non so se è la psicosi per averne sentito parlare così bene :asd: però mi sembra effettivamente un gran gioco... piacevole giocarci anche contro il pc (faccio fatica a difficoltà massima :asd: )

    googolando bene o male ho trovato quel materiale per le patch e tutto il resto, segnalo questo link http://www.megaupload.com/?d=5GTLV3DA che non so se sia la stessa identica patch postata qui in più link diversi :unsure: io ho installato quella per ora

    si redavide nel mio rar c'è tutto l'occorrente, c'è il kitserver con volti palloni e altro, il file opzioni aggiornato, la patch per il k_text in ita, c'ho messo una vita per trovare tutto ciò :asd:
    fai questa prova, gioca 2-3 partite a we9le, poi giocane una a pes6 e dimmi cosa provi...
     
    .
  12. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 25/9/2009, 23:49)
    si redavide nel mio rar c'è tutto l'occorrente, c'è il kitserver con volti palloni e altro, il file opzioni aggiornato, la patch per il k_text in ita, c'ho messo una vita per trovare tutto ciò :asd:
    fai questa prova, gioca 2-3 partite a we9le, poi giocane una a pes6 e dimmi cosa provi...

    ellamadonna una vita :asd: neanche 2 ore c'ho mesos a mettere tutto :asd: cmq ho già fatto tutto, t'ho detto che anche secondo me è più che decente sto gioco... vediamo cosa combinano per l'online

    ma sul fronte patch cos'è che manca per aver bisogno della patch di nasuti? la traduzione in ita per chi la vuole c'è, il file opzioni aggiornato c'è, cosa manca? :unsure:
     
    .
  13. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ha interrotto bruscamente l'installazione.
    Ma va con windows seven?
     
    .
  14. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 25/9/2009, 23:58)
    A me ha interrotto bruscamente l'installazione.
    Ma va con windows seven?

    io avevo pes6 e vista che si prendevano a pungi ogni volta che inserivo il disco di pes nel portatile, fai un po' te :asd:
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ReDavide- @ 25/9/2009, 23:52)
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 25/9/2009, 23:49)
    si redavide nel mio rar c'è tutto l'occorrente, c'è il kitserver con volti palloni e altro, il file opzioni aggiornato, la patch per il k_text in ita, c'ho messo una vita per trovare tutto ciò :asd:
    fai questa prova, gioca 2-3 partite a we9le, poi giocane una a pes6 e dimmi cosa provi...

    ellamadonna una vita :asd: neanche 2 ore c'ho mesos a mettere tutto :asd: cmq ho già fatto tutto, t'ho detto che anche secondo me è più che decente sto gioco... vediamo cosa combinano per l'online

    ma sul fronte patch cos'è che manca per aver bisogno della patch di nasuti? la traduzione in ita per chi la vuole c'è, il file opzioni aggiornato c'è, cosa manca? :unsure:

    a saperlo!!! 1.15giga che diavolo ci ha messo dentro? :asd:

    CITAZIONE (Crashland @ 25/9/2009, 23:58)
    A me ha interrotto bruscamente l'installazione.
    Ma va con windows seven?

    io ho vista e non mi ha dato problemi, ho usato alcohol per montare l'immagine
     
    .
642 replies since 25/9/2009, 17:57   32061 views
  Share  
.