Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikazuya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    premetto le mie scuse per aver postato prima di essermi presentato in questa sezione :vergogna:
    Detto ciò, mi chiamo Michele, 25 anni e sono di Sassari, anche se a seguito di studi universitari al momento abito a Genova.
    :ciao:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Benvenduto.
     
    .
  3. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciao: benvenuto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (electroman @ 14/10/2009, 16:50)
    CITAZIONE (Mikazuya @ 14/10/2009, 16:40)
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Michele, sono nuovo del forum e...sono nei guai!
    Ho scaricato tutte le parti della patch e, dopo averle installate (credo bene, il gioco gira bene e tutte le squadre sono in ordine) mi rendo conto che molti cori non corrispondono alle rispettive squadre, ad es quelli della Samp sembrano inglesi, quelli dello Zurigo sono quelli del Lecce e così via..
    Ora, i cori presenti corrispondono pari pari al map cori postato (ho verificato dal dkz), ed il FO è quello della patch.
    Qualcuno gentilmente potrebbe avere la pazienza di aiutarmi a capire dove posso aver sbagliato?
    Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto e complimentoni a tutti coloro che hanno contribiuto a realizzare questa spettacolare patch!

    :sculaccia: è buona norma prima di iniziare presentarsi qui grazie https://pesol.forumcommunity.net/?f=739376

    CITAZIONE (Mikazuya @ 14/10/2009, 17:31)
    Ciao a tutti!
    premetto le mie scuse per aver postato prima di essermi presentato in questa sezione :vergogna:
    Detto ciò, mi chiamo Michele, 25 anni e sono di Sassari, anche se a seguito di studi universitari al momento abito a Genova.
    :ciao:

    no problem benvenuto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    electro non se un pò troppo fiscale? :unsure: anche se uno non si presenta che problema c'è? :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matrix. @ 14/10/2009, 22:07)
    electro non se un pò troppo fiscale? :unsure: anche se uno non si presenta che problema c'è? :D

    CITAZIONE (Robco @ 14/10/2009, 21:33)
    Io ho bisogno dei file della grafica della Champions in formato immagine (raster o vettoriale) che si possano aprire con photoshop o illustrator in modo da poterli inserire su un video che avevo fatto di una partita di calcio di alcuni amici (che insistono per questa grafica).
    Avete idea di come possa estrarli dalla patch? Oppure c'è qualche anima buona disposta a mandarmeli?
    Vi prego, ho tentato in tutti i modi di estrarli dai file patch ma non sono capace.
    Grazie anticipato

    nessun problema ma alcuni se ne escono con richieste assurde al primo post :prof: link di riferimento https://pesol.forumcommunity.net/?t=3165819...stpost#lastpost
     
    .
5 replies since 14/10/2009, 16:31   101 views
  Share  
.