Misteri & Affini

tutto ciò che riguarda l'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il titolo è la prima cosa che mi è venuta in mente :asd: , comunque apro questo 3d spinto dall'aver visto il servizio di Mistero sulle Piramidi di Visoko, in Bosnia, e vi invito ad usarlo per tutte le altre tematiche riguardanti fatti quantomeno di difficile spiegazione, non vorrei dire inspiegabili ma... alcune cose lasciano veramente così :o:

    Questa notizia non è molto recente, è circa del 2005, quando si sono fatte le prime scoperte.

    PIRAMIDI DI VISOKO

    image

    CITAZIONE
    Tratto da Esoterya

    Oggi parleremo di un mistero, che poi non è tanto un mistero: Le Piramidi di Visoko, in Bosnia, e cominceremo a parlarne dal periodo del 2005, anno in cui, l’archeologo Semir Osmanagic, ha scoperto che a forma delle colline di Visoko era simile a quella delle piramidi sudamericane.

    Semir decide di organizzare u gruppo di scavo, che porterà alla luce delle costruzioni antiche, e le tre colline verranno soprannominate Collina del Sole, della Luna e Dragone.

    Un archeologi egiziano, dopo un’attenta analisi ha confermato che la composizione delle pietre è come quella utilizzata per le piramidi di Giza e simili.

    Il satellite Aster, costruito dalla Nasa e dal governo giapponese, nel 2006 ha confermato òe anomalie del terreno e sbalzi termici. Gli scavi hanno confermato la presenza di cunicoli e stanze segrete come per le piramidi egizie e sudamericane, facendo diventare così una delle zone più turisticamente battute in Europa.

    Dopo attente analisi, ancora in esecuzione, si è scoperto che le piramidi siano state realizzate da uomini di circa 12 mila anni fa, ma in quel periodo, secondo alcune previsioni, si sarebbero stati dei cataclismi che avrebbero sommerso la civiltà con l’acqua, per alcuni secoli gli edifici sono stati in balia del fango e dell’acqua salata, fino al riassorbimenti di quest’ultima, che ha lasciato le piramidi sommerse di fango ed erbaccia.

    Unendo l’apice delle 3 piramidi, quella del Sole, della Luna e del Dragone, con una linea, otteniamo un triangolo con gli angoli uguali di sessanta gradi, un perfetto triangolo equilatero … questo come lo spieghiamo?

    Si dice che la città abbia un segreto ….







    PARTE 4 https://www.youtube.com/watch?v=nvuFRRqPxGg&feature=related

    PARTE 5 https://www.youtube.com/watch?v=rAKOtIMzNOg&feature=related

    non so voi che ne pensate... ma costruzioni del genere, risalenti a 12mila anni fa... :alienff:

    nel servizio di Mistero poi si vedevano anche i tunnel che passano sotto le piramidi, all'interno dei quali ci sono dei blocchi di pietra pesanti anche 50 tonnellate (50mila kili....), come ce li hanno messi li? :wacko:
     
    .
  2. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco dove stia il mistero...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tanti anni fa, ci fu una persona che diceva di venire dal futuro e dava delle informazioni su un forum, ricordate?
     
    .
  4. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Acco™ @ 15/11/2009, 21:56)
    Tanti anni fa, ci fu una persona che diceva di venire dal futuro e dava delle informazioni su un forum, ricordate?

    john titor...una roba simile
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Minchia lui sì..
     
    .
  6. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di settimane fa ho visto voyager la puntata che parla di Mothman





     
    .
  7. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono sempre piaciuti questi argomenti!! sono molto interessanti... cmq non sapevo della storia delle piramidi in bosnia...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:04)

    l'ho vista pure io questa puntata.
    Secondo te, l'ultima foto che han fatto vedere di NY, subito dopo il crollo della seconda torre è un fotomontaggio?

    Cmq io ci perdo ore a sentire queste cose, mi attacco alla tv e non smetto di gurdare fino a quando han finito...
     
    .
  9. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 15/11/2009, 22:15)
    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:04)

    l'ho vista pure io questa puntata.
    Secondo te, l'ultima foto che han fatto vedere di NY, subito dopo il crollo della seconda torre è un fotomontaggio?

    Cmq io ci perdo ore a sentire queste cose, mi attacco alla tv e non smetto di gurdare fino a quando han finito...

    quale foto?
     
    .
  10. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 15/11/2009, 22:15)
    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:04)

    l'ho vista pure io questa puntata.
    Secondo te, l'ultima foto che han fatto vedere di NY, subito dopo il crollo della seconda torre è un fotomontaggio?

    Cmq io ci perdo ore a sentire queste cose, mi attacco alla tv e non smetto di gurdare fino a quando han finito...

    Guarda onestamente non saprei dire se quella foto sia un fotomontaggio o no, il tipo di voyager dice se non sbaglio che esperti l'hanno studiata e non la considerano un fotomontaggio...boh...anche a me piacciono queste storie cmq :asd:

    Miarchius la foto è questa


    image
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:22)
    Miarchius la foto è questa
    image

    guarda la gente, dici che tra tutte quelle persone non ce ne sia stata 1 oltre al fotografo a vedere quella cosa volare?
    a me sembra tanto un drago :unsure:
     
    .
  12. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:04)

    Carlo, l'hai visto il film con Richard Gere, The mothman prophecies? :alienff:
     
    .
  13. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 15/11/2009, 22:25)
    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:04)

    Carlo, l'hai visto il film con Richard Gere, The mothman prophecies? :alienff:

    :nono: com'è?Me lo consigli? :shifty:
     
    .
  14. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:22)
    CITAZIONE (matrix. @ 15/11/2009, 22:15)
    l'ho vista pure io questa puntata.
    Secondo te, l'ultima foto che han fatto vedere di NY, subito dopo il crollo della seconda torre è un fotomontaggio?

    Cmq io ci perdo ore a sentire queste cose, mi attacco alla tv e non smetto di gurdare fino a quando han finito...

    Guarda onestamente non saprei dire se quella foto sia un fotomontaggio o no, il tipo di voyager dice se non sbaglio che esperti l'hanno studiata e non la considerano un fotomontaggio...boh...anche a me piacciono queste storie cmq :asd:

    Miarchius la foto è questa


    image

    cosa ha di strano la foto? non riesco proprio a vedere
     
    .
  15. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 15/11/2009, 22:25)
    guarda la gente, dici che tra tutte quelle persone non ce ne sia stata 1 oltre al fotografo a vedere quella cosa volare?
    a me sembra tanto un drago :unsure:

    Eh, questa è una cosa da verificare ad esempio, non so onestamente se qualcuno presente lì quel giorno ha affermato di averlo visto...sarebbe interessante saperlo... :sìsì:
     
    .
220 replies since 15/11/2009, 21:38   4085 views
  Share  
.