Misteri & Affini

tutto ciò che riguarda l'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il titolo è la prima cosa che mi è venuta in mente :asd: , comunque apro questo 3d spinto dall'aver visto il servizio di Mistero sulle Piramidi di Visoko, in Bosnia, e vi invito ad usarlo per tutte le altre tematiche riguardanti fatti quantomeno di difficile spiegazione, non vorrei dire inspiegabili ma... alcune cose lasciano veramente così :o:

    Questa notizia non è molto recente, è circa del 2005, quando si sono fatte le prime scoperte.

    PIRAMIDI DI VISOKO

    image

    CITAZIONE
    Tratto da Esoterya

    Oggi parleremo di un mistero, che poi non è tanto un mistero: Le Piramidi di Visoko, in Bosnia, e cominceremo a parlarne dal periodo del 2005, anno in cui, l’archeologo Semir Osmanagic, ha scoperto che a forma delle colline di Visoko era simile a quella delle piramidi sudamericane.

    Semir decide di organizzare u gruppo di scavo, che porterà alla luce delle costruzioni antiche, e le tre colline verranno soprannominate Collina del Sole, della Luna e Dragone.

    Un archeologi egiziano, dopo un’attenta analisi ha confermato che la composizione delle pietre è come quella utilizzata per le piramidi di Giza e simili.

    Il satellite Aster, costruito dalla Nasa e dal governo giapponese, nel 2006 ha confermato òe anomalie del terreno e sbalzi termici. Gli scavi hanno confermato la presenza di cunicoli e stanze segrete come per le piramidi egizie e sudamericane, facendo diventare così una delle zone più turisticamente battute in Europa.

    Dopo attente analisi, ancora in esecuzione, si è scoperto che le piramidi siano state realizzate da uomini di circa 12 mila anni fa, ma in quel periodo, secondo alcune previsioni, si sarebbero stati dei cataclismi che avrebbero sommerso la civiltà con l’acqua, per alcuni secoli gli edifici sono stati in balia del fango e dell’acqua salata, fino al riassorbimenti di quest’ultima, che ha lasciato le piramidi sommerse di fango ed erbaccia.

    Unendo l’apice delle 3 piramidi, quella del Sole, della Luna e del Dragone, con una linea, otteniamo un triangolo con gli angoli uguali di sessanta gradi, un perfetto triangolo equilatero … questo come lo spieghiamo?

    Si dice che la città abbia un segreto ….







    PARTE 4 https://www.youtube.com/watch?v=nvuFRRqPxGg&feature=related

    PARTE 5 https://www.youtube.com/watch?v=rAKOtIMzNOg&feature=related

    non so voi che ne pensate... ma costruzioni del genere, risalenti a 12mila anni fa... :alienff:

    nel servizio di Mistero poi si vedevano anche i tunnel che passano sotto le piramidi, all'interno dei quali ci sono dei blocchi di pietra pesanti anche 50 tonnellate (50mila kili....), come ce li hanno messi li? :wacko:
     
    .
220 replies since 15/11/2009, 21:38   4100 views
  Share  
.