Un saluto a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noexe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    dopo tanto tempo (3/4 anni?) mi sono nuovamente "riavvicinato" a PES6, troppo deluso dalle ultime edizioni... tenete conto che possiedo praticamente tutte le edizioni PC (PES4, PES5, PES6, PES2008, PES2009 e ora PES2010), ma il feeling che provavo anni fà, rimane distante...
    Anni fà ero iscritto a PESOL e amavo giocare online tramite i vostri utenti/amici...

    Ora riparto da capo... però...
    ho trovato difficoltà nel giokare online con gli altri... ho provato a leggere la guida, ma... saranno gli anni, sarà che alcuni "passaggi" mi sfuggono...
    X ora ho solo scaricato la Pesol Online Patch 2009 v1.0...
    Ma è il "contatto" con gli altri utenti che trovo difficoltoso...
    devo usare la PSL Chat? PES6J? o cos'altro x essere in regola con il vostro campionato?

    Scusatemi se x voi sono risposte banali, ma ci sono talmente tanti thread sull'argomento online, che francamente non sò più dove andare a parare...

    Grazie 1000!
     
    .
  2. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciao: bentornato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    :ciao:
     
    .
  4. metallica77
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto :ciao:

    la lega attualmente si gioca su pes6j lobby asia anche se ultimamente non ci sono molti player ma dal prossimo mese si dovrebbe passare a pes 2010 :cry: ritrovandosi sui server konami
     
    .
  5. noexe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metallica77 @ 16/11/2009, 16:49)
    benvenuto :ciao:

    la lega attualmente si gioca su pes6j lobby asia anche se ultimamente non ci sono molti player ma dal prossimo mese si dovrebbe passare a pes 2010 :cry: ritrovandosi sui server konami

    Grazie metallica!
    Ora ho qualche elemento in più...

    Ho fatto tutto quello richiesto:
    1) Installato PES6 originale da zero
    2) Installato la Pesol Online Patch 2009
    3) Iscritto al forum di pes6j (e naturalmente rimango loggato al sito mentre gioco a pes)
    4) Modificato il file hosts
    5) Disattivato il firewall porta UDP 5739

    Sebbene abbia (penso) seguito le istruzioni in maniera giusta, dopo aver fatto il login, viene fuori la scritta "Il servizio non è disponibile al momento."

    E' un problema lato server oppure ancora sono fuori strada?!? grazie.

    P.S. un grazie anche a electroman e Aitor x il benvenuto!
     
    .
  6. metallica77
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ieri ho provato a connettermi e non andava ma teoricamente dovrebbe funzionare, quando ti connetti a pes6j oltre a rimanere loggato lascia il sito aperto nella barra strumenti se no mi sembra non vada
    cmq piu tardi provo a connettermi cosi vediamo se il problema e comune :sìsì: magari ci si becca online :)
     
    .
  7. noexe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metallica77 @ 17/11/2009, 12:01)
    anche io ieri ho provato a connettermi e non andava ma teoricamente dovrebbe funzionare, quando ti connetti a pes6j oltre a rimanere loggato lascia il sito aperto nella barra strumenti se no mi sembra non vada
    cmq piu tardi provo a connettermi cosi vediamo se il problema e comune :sìsì: magari ci si becca online :)

    finalmente sono riuscito a giokare sul server pes6j!

    purtroppo non trovando nessuno di pesol, sono stato costretto a giokare con il roaster di Deemaz, però... niente lag... e mi sono divertito da matti! il mio (nostro) buon PES6... mi è sembrato di averci giokato da sempre anche se a distanza di anni non toccavo il pad... proprio come lo ricordavo...

    speriamo di incontrarci presto ragazzi!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :)
     
    .
7 replies since 16/11/2009, 13:32   261 views
  Share  
.