Eccomi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whitecrowsrain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    dopo diverso tempo mi sono reinscritto qui!
    Noto però delle differenze, al tempo c'era una chat dove ci si poteva mettere d'accordo per gli incontri mentre noto che oggi tale chat è sempre vuota.. allora mi chiedo, come si organizzano gli incontri?

    Ho visto che fin ora siete andati avanti con PES 6 ma io ho PES 2010.. posso giocare pure io?

    Un'ultima domanda, cosa devo istallare per partecipare a questo torne? (rinfrescatemi la memoria che non ricordo)

    Grazie a tutti!
     
    .
  2. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciao: bentornato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (whitecrowsrain @ 18/11/2009, 13:24)
    Salve a tutti,
    dopo diverso tempo mi sono reinscritto qui!
    Noto però delle differenze, al tempo c'era una chat dove ci si poteva mettere d'accordo per gli incontri mentre noto che oggi tale chat è sempre vuota.. allora mi chiedo, come si organizzano gli incontri?

    Ho visto che fin ora siete andati avanti con PES 6 ma io ho PES 2010.. posso giocare pure io?

    Un'ultima domanda, cosa devo istallare per partecipare a questo torne? (rinfrescatemi la memoria che non ricordo)

    Grazie a tutti!

    Ciao e Benvenuto per rinfrescarti la memoria visto che hai Pes 2010 dai una bella lettura nella sezione dedicata al nuovo capitolo della konami https://pesol.forumcommunity.net/?f=4911943 troverai diverse risposte a quello che cerchi x l'on-line questo il topic giusto https://pesol.forumcommunity.net/?t=32518509 :ciao: e buona permanenza nel nostro Foro
     
    .
  4. whitecrowsrain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'accoglienza...mi leggo subito ciò che mi hai postato..però quanta roba da leggere!!!
     
    .
  5. whitecrowsrain
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda ma la chat è sempre vuota...come si organizzano gli incontri?
     
    .
4 replies since 18/11/2009, 13:24   125 views
  Share  
.